Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Probabilmente (non posso esserne certo)potrebbe essersi bloccata la puleggia organi ausiliari (magari quella del clima)e facendo atrito poi ha preso fuoco la cinghia.Sto problema e' capitato ad una persona in autostrada e quando ho visto la scena siamo riusciti a spegnere i tempo il fuoco con 2 estintori e a limitare i danni.Mi spiace.la tua aveva il clima o il servosterzo?ciao
Probabilmente (non posso esserne certo)potrebbe essersi bloccata la puleggia organi ausiliari (magari quella del clima)e facendo atrito poi ha preso fuoco la cinghia.Sto problema e' capitato ad una persona in autostrada e quando ho visto la scena siamo riusciti a spegnere i tempo il fuoco con 2 estintori e a limitare i danni.Mi spiace.la tua aveva il clima o il servosterzo?ciao
Servosterzo.
In effetti credo che se avessi avuto un estintore si sarebbe salvata....
Ma una cinghia non prende fuoco se gira, al limite fuma e si scoglie. E poi la teoria della cinghia cozza con lo spegnimento della macchina no?
Dino, lo compri praticamente ovunque: ho in macchina una valigetta in tessuto con dento estintore, guanti (per fare lavoretti o montare catene), pila, giubbotto giallo, spray ripara gomme. Te lo consiglio
Dino, lo compri praticamente ovunque: ho in macchina una valigetta in tessuto con dento estintore, guanti (per fare lavoretti o montare catene), pila, giubbotto giallo, spray ripara gomme. Te lo consiglio
Gi? dopo quest'esperienza credo che lo avro' sicuramente in macchina!
Comment