Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia auto ? andata in fiamme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia auto ? andata in fiamme...

Se qualcuno di voi ? passato sulla SS11 a Vimodrone ieri sera verso le 18.00 ed ha visto un auto in fiamme...ecco era la mia...
    Ho inziato a sentire puzza di bruciato dal motore all'uscita della tangenziale,poi tanto fumo...mi son fermato e sotto il motore c'erano gi? le prime fiamme....chiamati i pompieri che sono arrivati quando una bomba dcon 30 litri di gpl era gi? carbonizzata...
    Non vi dico la burocrazia assurda di questo paese e le varie cose che dovr? fare per arrivare alla rottamazione ma mi sorge una domanda...
    con il certificato di rottamazione posso avere l'incentivo se compro una macchina nuova?

Nota di cronaca:l'unica persona che si ? fermata per aiutarmi ? stato un ragazzo slavo dell'SDA che mi ha dato il triangolo ed aperto il motore...per gli altri la macchina in fiamme era solo un ostacolo da evitare

• Font Size
    cacchio, mi dispiace un sacco!

ma hai scoperto come mai è successo?

per la nota di cronaca.. non sai quanto ti capisco.. e va già bene che solo l'auto era in fiamme, sai quanti con un motociclista a terra nemmeno si degnano di guardare cosa sia successo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      cacchio, mi dispiace un sacco!

ma hai scoperto come mai ? successo?

per la nota di cronaca.. non sai quanto ti capisco.. e va gi? bene che solo l'auto era in fiamme, sai quanti con un motociclista a terra nemmeno si degnano di guardare cosa sia successo?
      i pompieri dicono problemi elettrici ma ? praticamente impossibile stabilirlo...
      il fumo usciva dal lato destro del motore ma non ho idea di cosa sia...tra l'altro ? aumentato appena la velocit? di crociera ? diminuita in tangenziale era tutto normalissimo....

per la nota di cronaca ti dir? di pi?...abbiam cercato di deviare il traffico in attesa dei vigili visto che la macchina andava a fuoco,scoppiavano i vetri etc..etc...il ragazzo ci ? riuscito..io ho fermato un tizio alla rotonda dicendo di non passare ma imperterrito ha tirato dritto insieme a tutta la colonna...vabb?...

Comment

• Font Size
        ma che macchina era? era a gpl?

Comment

• Font Size
          Cavolo...!

Almeno hai risolto il problema al freno dietro.....

Si scherza eh

Comment

• Font Size
            La madoncina! Ma era vecchiotta la tua macchina o nuova?! Comunque che bastarda la gente... io minimo mi sarei fermato a chiedere se era tutto ok... Sulla prossima macchina estintore obbligatorio...

Comment

• Font Size
              Mi sa che l'incendio ed il problema ai freni sono collegati...

... kmq certo che la puoi rottamare e prendere l'incentivo.

Comment

• Font Size
                c@zzo che sfiga!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

Mi sa che hai ragione

Comment

• Font Size
                    ma il problema non era ai freni posteriori?

Comment

• Font Size
                      mamma mia non oso immaginare se succedesse a me..........troppo brutto.....

mi spiace,ti sono vicino,davvero!

ora compro l'estintore anchio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Mi sa che hai ragione
                        Anche secondo me......

Cacchio....che M****!

Per fortuna a te non ? successo nulla.....

Ed ? vero, non si ferma nessuno....la punto di un amico si ? disintegrata (NOS.....ma lasciamo perdere) ha chiamato aiuto x telefono xche pur facendo segni con mani e piedi nessuno si ? fermato

Comment

• Font Size
                          io vivo a Trieste che è città di confine con la Slovenia.
                          Ci sono sempre stati attriti con gli sloveni per le faccende post belliche che hanno ad oggi strascichi ....

Fattostà che un giorno sono caduto in moto per colpa di uno che ha inchiodato in discesa col bagnato ... ero con un ttr a 40 kmh
                          fattostà che sono caduto con la gamba sotto e mi sono giocato il ginocchio (collaterale andato e mezzo crociato sfilacciato)
                          si è formata subito una fila e tutti che suonavano ...
                          sapete chi si è fermato ad aiutarmi?

UNO SLOVENO CHE A MALAPENA PARLAVA ITALIANO
                          mi ha chiesto coem stavo, mi ha spostato la moto e si è offerto di portarmi all'ospedale (e veniva dalla direzione dell'ospedale quindi avrebbe dovuto girare)

La gente a volte è veramente carogna...

Mi dispiace per la tua macchina!
                          Spero tu risolva presto!

ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            Cavolo...!

Almeno hai risolto il problema al freno dietro.....

Si scherza eh
                            esatto a mali estremi.....
                            Me lo son chiesto anch'io se il problema dei freni possa aver inciso...ma addirittura prendere fuoco???
                            Quando ha iniziato a fumare pesantemente non si riaccendeva pi?...le temperature erano tutte regolari...insomma la macchina andava bene...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

Meglio cos?...non ci son limiti di tempo...cioe' se rottamo a fine mese e compro la macchina a fine settembre vale sempre???

Comment

X
                              Working...
                              X