Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZANZARE TIGRE....non ne posso +...ke fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pipistrelli, lucertole, libellule etc..

anche da noi ci son zanzare, ma essendoci animali che le predano sono in numero molto limitato

Comment

• Font Size
      io le aspetto per ucciderle!!!!

Comment

• Font Size
        io quest'anno speravo di essere immune, fino a due settimane f? non mi avevano mai punto....ma da 15 giorni a sta parte ? un calvario, ste maledette mi stanno massacrando!!!

Comment

• Font Size
          bene bene vedo ke qualke consiglio (braccialetto, mosquito,microsin) sta saltando fuori....

il microsin lo trovo dai "giardinieri" spero...

cmq oggi son andato all'SLUNGA a comprare il pesce ke avevo voglia di farmi una grigliatina nonostante le zanzare....ho trovato anke uno spray apposta x le tigre (xlomeno così c'è scritto) ....questo:

devo dire ke , complice anke uno zampirone e la griglia accesa, solo una mi ha punto all'interno bicipite (zona ke forse non mi ero spalmato bene)...

e son riuscito a mangiare in giardino! wow!

cmq è strano pensare ke ora ke ho 30 anni cerco di fuggire dalle tigre.....mentre da piccolo me le facevo comprare da mia nonna

Comment

• Font Size
            compra un nido di pipistrelli

Comment

• Font Size
              Con una bat-box risolvi, almeno in parte:

Comment

• Font Size
                il microsin lo trovi dove vendono prodotti agricoli. ci son anche altri prodotti sicuramente validi, io conosco quello, come principio attivo ha cipermetrina, tetrametrina e Piperonyl butossido. son dei piretroidi.
                ti confermo un litro in 100 litri d'acqua.

Comment

X
                Working...
                X