Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ce l'ho con le Generali, qua a Cagliari è la più economica
Anche alcuni amici con 1-2 anni meno di me hanno assicurato i 125 con le generali perchè gli han fatto il prezzo migliore
strano!io ho anche generali e loro sono sempre piu cari.....prob la zona fa tanto!
classe 11 Reale Mutua, solo RCA senza niente altro.
360 euro all'anno sospendibile con periodo minimo di sospensione annuale di 2 mesi.
fatta anno scorso.
sospesa per l'inverno, riattivata ad aprile, e mi scade il 07/12.
con 360 euro faccio 2 stagioni emmezza.
Da Palermo ad Ivrea mi sa che ci sia una bella differenza a livello d'incidenti e furti (entrambi pi? o meno veri).....
Prova genialloyd.... ho due moto e una macchina e mi trovo decentemente bene.
Anch'io avevo stipulato con genialloyd tramite internet e mi sono trovato bene sia come prezzi che come organizzazzione\spedizione documenti....non ho mai fatto incidenti per?, in quel caso non so come si comportino...
Oh la *******! Io pago 440 annuale e ho 21 anni! Mi pare che ci sia dentro il furto... Però probabilmente non faccio testo dato che è l'assicurazione della banca dove lavora mio padre. Certo che se dovessi spendere 1000 euro per assicurarmi mi darei alla pista senza indugio...
Comment