Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lattine MONSTER ENERGY
Collapse
X
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostCosaaa?!?!?!?
Cio?, pagano pure un certo Rossi per pubblicizzarla e qui da noi non c'?....occazzo e mo' che faccio....?!
in USA era pieno di lattina di monster da tutte le parti e di tutti i gusti....buonissima quella al caff? e ginseng....
a casa x? mi son portato solo una piccola confezioncina di monster energy shot!
la lattina (ke tralaltro ? da + di mezzo litro) l'ha portata a casa paul-r ma credo sia invendibile ehehe
cmq ...se non son cretini....arriver? anke in italia!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMa no ti ringrazio, mi costerebbe pi? la spedizione che la lattina!
Non ho fretta, tanto i lavori alla moto andranno per le lunghe quest'inveno, e poi ne vorrei una intera sigillata che aprirei quel tanto che basta per far passare il tubo di gomma che esce dal radiatore...il contenuto della Monster invece andrebbe a finire nel wc !
Comment
-
Originally posted by Ricky999 View PostC'? in Italia....io la vendo !Originally posted by Verna83 View PostMi spiace contraddirvi ma la Monster in Itaglia si trova eccome!!!
Dalle mie parti latta piccola a 1.10 mentre la grande a 1.59 (o 69 non ricordo)
ma xk? a milano nn l'ho ancora vista???
l'unico pezzo di latta con scritto Monster ke finora ho visto ? questo...
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postl'unico pezzo di latta con scritto Monster ke finora ho visto ? questo...
http://www.moto-station.com/ttesimag...er695_stpz.jpg
Questa ? una pugnalata per?, non vale daiiii!
Comment
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postin italia nn e commercializzata.
e meno male perche e imbevibileOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postesatto!!! la trovi dalla svizzera in poi...Originally posted by LITLOPANG View PostMa no ti ringrazio, mi costerebbe più la spedizione che la lattina!
Non ho fretta, tanto i lavori alla moto andranno per le lunghe quest'inveno, e poi ne vorrei una intera sigillata che aprirei quel tanto che basta per far passare il tubo di gomma che esce dal radiatore...il contenuto della Monster invece andrebbe a finire nel wc !
Ragazzi vi state sbagliando alla grande..In Italia c'è eccome....
Ho comprato 2 o 3 lattine da 500ml un paio di settimane fà...
Aggiungerei che avendola trovata a Lodi....La trovate ovunque....Last edited by AbRR; 10-08-09, 18:51.
Comment
X
Comment