Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?
Collapse
X
-
e poi la carriera. cominciare come un cazz di niente e cercare di diventare qualcuno...fra sacrifici e stress... Allora non prevedi di lavorare in italia...
Comment
-
-
IO saprei cosa farci,
IO e la beneficenza saremmo un tutt'uno,
IO ce la farei a campare senza troppi pensieri o patemi d'animo,
IO riuscirei a convivere con la possibilit? di comprare quel che mi pare,
IO riuscirei a trovare Hobby o interessi da riuscire a far passare il tempo in serenit? con la mia famiglia ed i miei POCHI amici.
Io sono convinto che il tuo discorso non ? sbagliato ma che ? strettamente legato alla tua ventina d'anni ed alla mancanza di legami\famiglia propria\impegni\ecc ecc
Per il resto boh ,
sar? che ho ( per scelta! ) una famiglia numerosa, sar? che per il momento ? ancora mono-reddito (speren! ),
sar? che sono gi? 22 anni che lavoro e, nonostante mi piaccia molto, mi sto cominciando a rompere....fisicamente e non!
Io tutti sti problemi non li vedo!
Comment
-
per me sei masochista
se una cosa VUOI farla veramente la fai sia che hai 113 milioni sia se non li hai!ovvio questo vale per le cose che hai citato tu.. girare il mondo, comprare ferrari e simili senza soldi la vedo difficile
io vincessi quei soldi continuerei comunque a lavorare, magari in maniera diversa da ora... e magari mi prenderei anche la laurea che non ho dal momento che potrei gestirmi in maniera totalmente diversa il lavoro
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postsar? catastrofista ma credo che sarebbero solo probl.
parliamoci chiaramente
nessuno tornerebbe a lavoro
nessuno studierebbe
nessuno riuscirebbe a tenere gli amici, anche perch? non sapresti mai quali sono veri e quali gli opportunisti!
invece giocare al gratta e vinci mi piace
con 20, 30 mila euro non cambia la mia vita...ma una spintarella me la da!
ed infatti non ho mai giocato al superenalotto
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postquesta è una delle più grandi str****te che abbia mai letto....
oltretutto il tuo discorso implica un puro desiderio solo ed esclusivamente ad aver denaro....se buona parte delle cose che hai elencato hanno come scopo un tuo personale miglioramento, non vedo perchè con tot milioni di euro dovresti perdere la voglia o azzerare le tue motivazioni....ciò significa che il tuo unico scopo nella vita è fare moneta.....una bella contraddizione col discorso del thread.....
ma forse stai solo scherzando.....o magari non hai un gran che bisogno di soldi....
nelparlare della carriera implica il denaro o la realizzazione personale?!?!?
nel parlare di andare con la mia raga in un bilocale da 40mq implica denaro o volevo parlare del "piccolo focolare domestico"?!?
nel parlare di stress implica il denaro o la "routine" quotidiana? quegli impegni di tutti i giorni che ti richiedono tanto tempo e tante energie: fare la spesa, cucinare ecc ecc
si vede cheti sei giocato il cervello a briscola!
pessima annata quella dell'83....sempre detto!Last edited by dj crush; 05-08-09, 07:39.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postper me sei masochista
se una cosa VUOI farla veramente la fai sia che hai 113 milioni sia se non li hai!ovvio questo vale per le cose che hai citato tu.. girare il mondo, comprare ferrari e simili senza soldi la vedo difficile
io vincessi quei soldi continuerei comunque a lavorare, magari in maniera diversa da ora... e magari mi prenderei anche la laurea che non ho dal momento che potrei gestirmi in maniera totalmente diversa il lavoro
se tu con 110 milioni di euro tornassi a lavoro...ti farei una rotonda con statua al centro!
e cmq, ammesso che tu lo facessi, non lo faresti con l'impegno di prima.
lo faresti come un passatempo, senza impegno....tanto, anceh se ti licenziano, ti compri l'azienda solo per farla fallire e divertiti nel vedere questo (esagero eh?)
eheheh
Comment
-
guarda che l'impegno, almeno personalmente, non ce lo si mette per guadagnare più soldi.. a meno di venir pagati "al pezzo"... e poi appunto se il lavoro diventa un modo per guadagnare e comprarsi la felicità... beh.. siam sempre li...
i soldi non fanno la felicità
la povertà nemmeno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Topic interessante...ma sono arrivato tardi...
Non saprei che dirti.
Ho fatto talmente poco nella vita finora che credo che un bella fetta riuscirei a spenderli davvero ...
Ma credo che dopo un po' stare in panciolle mi verrebbe a noia e mi butterei in un bel progetto.Ovvio, che sia anche "fun"...e lo vivrei serenamente perch? comunque un ulteriore fetta la terrei come paracadute.
Con quella cifra ti puoi fare una scuderia di Formula1...pi? o meno...Potrei aprire una bella palestra , un ristorante...
No crush, non sono d'accordo...penso che quei soldi noui di DDG li sapremmo tutti utilizzare in modo piuttosto concreto e fruttifero...
unica cosa su cui ti d? ragione: non torneremmo al nostro lavoro di sempre...ma ce ne costruiremmo un altro.
Comment
X
Comment