Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi fa cross nelle stradine di campagna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi fa cross nelle stradine di campagna...

Nel bel trentino ci sono un sacco di stradine di campagna sterrate e che evidentemente sono molto divertenti per farci cross...

Io non ho niente in contrario (anche se non si pu?) ma Zio canaglia, possibile che quando 'sta gente incontra qualcuno in bici o a piedi non rallenti e anzi ci diano di gas levando sassi e polver stile tempesta di sabbia?!?!?!?!?

Capita anche a voi?

• Font Size
    Purtroppo il rispetto delle regole, l'educazione e il buon senso mancano a molta gente, motociclisti stradali, enduristi, sciatori, snowboarders o meno...

Comment

• Font Size
      ? che la vena si chiude...
      ed ? difficile pensare civilmente a volte

Comment

• Font Size
        ho fatto enduro per anni.
        su strade nei we trafficate, purtroppo, da cicloturisti ed escursionisti.
        Ovviamente si chiudeva il gas, e si passava a passo d'uomo nel caso...

Ma non e' mancato chi avesse cmq da sbraitare dietro anche passandoli a velocita' tartarugiche.
        Al che la sassaiola e' d'obbligo, e scusate tanto, ma in quel caso non mi sento per niente in colpa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GriM View Post
          Al che la sassaiola e' d'obbligo, e scusate tanto, ma in quel caso non mi sento per niente in colpa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Drugo~ View Post
            Nel bel trentino ci sono un sacco di stradine di campagna sterrate e che evidentemente sono molto divertenti per farci cross...

Io non ho niente in contrario (anche se non si pu?) ma Zio canaglia, possibile che quando 'sta gente incontra qualcuno in bici o a piedi non rallenti e anzi ci diano di gas levando sassi e polver stile tempesta di sabbia?!?!?!?!?

Capita anche a voi?

Purtroppo non ? che fanno cos? perch? sono crossisti, ? come quello che accelera se vede uno che sta per attraversare la strada...

PS: se in una stradina bianca, uno mi facesse un pezzo come quello in foto...beh...avrei sicuramente poco da dire...ma me lo deve rifare uguale uguale mentre lo fotografo da sotto al bob

Comment

• Font Size
              Credo che il buon uso del cervello non dipenda dal essere crossista o non...
              Vieni a casa mia...e vedrai quante teste di caz.. passano in macchina o in moto a 80-90 all'ora in paese....

ASINI!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                bsu strade comunali si può. e voglio vedere chi può dire l contrario, su strade vicinali, forestali, vicinali e sentieri non si può e va bene.
                il fatto che non rallentano be...dipende da persona a persona, alla distribuzione dei cervelli non tutti eran presenti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  bsu strade comunali si pu?. e voglio vedere chi pu? dire l contrario, su strade vicinali, forestali, vicinali e sentieri non si pu? e va bene.
                  il fatto che non rallentano be...dipende da persona a persona, alla distribuzione dei cervelli non tutti eran presenti.
                  io intendo stradine forestali

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Drugo~ View Post
                    io intendo stradine forestali
                    ok, perch? io in zona ho delle strade comunali, sterrate, che si usano spesso per far enduro, e li nessuno pu? vietarlo...con il buon senso ovviamente.
                    anche a me rompono le scatole quando son in giro con il cavallo. qualcuno ha il buon senso di fermarsi e spegnere la moto il tempo che si passa e ci si allontana, qualcun altro invece propio no, e qualche rischio me lo son preso.
                    a dire il vero ho trovato un interpretazione in cui la definizione di strada considera anche i sentieri, cosa che mi fa comodo quando esco con il trial.

Comment

• Font Size
                      Gli enduristi capiscono molto poco, e meno capiscono e più verrrano tartassati...

Comment

• Font Size
                        Io non so dove giri te in bici....
                        Ma qui in zona gli unici posti degni di sudar son nei boschi.... E se ti becca la forestale ti apron l'ano come una mela
                        E dove giriam noi in bici ne trovi ben pochi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Io non so dove giri te in bici....
                          Ma qui in zona gli unici posti degni di sudar son nei boschi.... E se ti becca la forestale ti apron l'ano come una mela
                          E dove giriam noi in bici ne trovi ben pochi
                          da me ne giran diversi, fan enduro si tipo, so che ? vietato ma essendo appassionato di moto pure io un p? li capisco

alcuni son bravi e rallentano, altri proprio passan via stile valentino rossi...

en d? o l'altro ghe tiro drio en stiz...

Comment

• Font Size
                            Io da piccolo, avevo 9 anni, andavo con il mio cross nel parco qui dietro a casa mia. Puntualmente scappavo dai guardia parco e dai contadini!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ska77c View Post
                              Gli enduristi capiscono molto poco, e meno capiscono e pi? verrrano tartassati...
                              Il problema non ? essere endurista...Il problema ? essere una testa di Caxxo....

Comment

X
                              Working...
                              X