Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi presento il mio cagnolino adottivo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai fatto un bellissimo gesto bravo!

Comment

• Font Size
      Che carinoooo!!!!

Comment

• Font Size
        che amore!!!

complimenti davvero!

Comment

• Font Size
          Complimenti...un gesto direi "esemplare", ancor di più perché pur non potendolo portare con voi, vi siete presi comunque l'impegno di aiutarlo...complimenti davvero...

Comment

• Font Size
            Bravissimo.........

? proprio bello e deve essere anche affettuosissimo.... portagli una coccola da parte mia appena puoi....

Comment

• Font Size
              figo, ha la faccia simpatica!

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                il gatto ? solo uno dei "problemi", potrebbe esserci incompatibilit? di convivenza, mi dicevano che essendo dei trovatelli e quindi non conoscendo le precedenti vite di Poker (cane) e Minnie (gatto) ? u nterno al lotto sapere se andranno d'accordo, ci sono un sacco di variabili calcolando poi che i lcane starebbe in giardino e il gatto dentro casa principalmente... ma questo si potrebbe anche fare un periodo di convivenza forzaat e vedere.. l'altro problema ? che usciam odi casa alle 7,30 e rientriamo alle 17,30 e rimarrebbe da solo troppo tempo, io in teoria torno a casa a pranzo ma ho poco tempo e non riuscire a portarlo a fare un giretto tenendo conto che deovrei prendermi cura di gatto e cane insieme.. ultimo ma principale problema ? la recinzione del giardino troppo bassa, vivendo al piano terra di una palazzina la rete ? "standard" non posso modificarla ne alzarla e il cane scapperebbe subito (tendenza degli Husky mi dicevano in canile)
                la tendenza dell'husky che avevo io prima era anche ammazzare polli quando scappava..in 11 anni che l'abbiamo tenuto in famiglia abbiamo pagato 190 polli (non troppo distante da me c'era un allevamento di polli.

Comment

• Font Size
                  belloooooooooooo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    si chiama POKER questo dolcissimo incrocio di Husky ? ilcagnolino che io e mia moglie abbiamo adottato " a distanza" da una settimana in un canile della ns zona, in pratica noi paghiamo una quota mensile per mantenerlo e possiamo andare a trovarlo quando vogliamo per portarlo a fare una passeggiata, giocare con lui, spazzolarlo e coccolarlo!!!
                    s? che non ? come portarlo a casa ma per ora non siamo nella situazione adatta per poterlo adottare a casa (ce l'hanno sconsigliato anche al canile) ma un domani....
                    ? troppo bello andare li e regalargli qualche ora di libert? e coccole, anche se per poche ore per loro ? una gioia e poi devo rendere onore ai volontari del canile che li trattano strabene, ? uno dei pochi canili che non esco con la tristezza di quello che ho visto e ci vado volentieri!

bellissimo

Comment

• Font Size
                      Bellissimo!!!!! e complimenti per il gesto nobile!

Comment

• Font Size
                        Bellissimo

Comment

• Font Size
                          bravi! io ho fatto la volontaria in canile e se ci penso ancora mi vengono i brividi per quel che ho visto.. gesto bellissimo..

Comment

• Font Size
                            non avete idea di quanto pelo perde povero cucciolo!! è a pelo lungo a quando lo accarezzo partono le nuvole di pelo eheheheheh, a volte se fà troppo caldo non posso portarlo a passeggio ma possiamo cmq stare con lui un 20 minuti in un prato recintato del canile apposito.

Comment

• Font Size
                              non avete idea di quanto pelo perde povero cucciolo!! ? a pelo lungo a quando lo accarezzo partono le nuvole di pelo eheheheheh, a volte se f? troppo caldo non posso portarlo a passeggio ma possiamo cmq stare con lui un 20 minuti in un prato recintato del canile apposito.
                              Me lo immagino con questo caldo, ne perde una cifra anche la mia boxerina che ? a pelo corto!

Magari compra una di quelle spazzoline apposite in gomma (costano pochi ?) e la prossima volta che ci vai gli dai una bella "strigliata", vedrai che ne sar? contento, oltre ad eliminare il pelo superfluo gli salta fuori un bel massaggino sicuramente molto apprezzato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elpaso1 View Post
                                Me lo immagino con questo caldo, ne perde una cifra anche la mia boxerina che ? a pelo corto!

Magari compra una di quelle spazzoline apposite in gomma (costano pochi ?) e la prossima volta che ci vai gli dai una bella "strigliata", vedrai che ne sar? contento, oltre ad eliminare il pelo superfluo gli salta fuori un bel massaggino sicuramente molto apprezzato!
                                le spazzole lo ho gi? a casa per la mia gattina che anche lei ? in periodo di muta, magari gliele prendo in prestito ma poi ho paura che sentendo l'odore del cane poi si arrabbia ehehe, gi? dovete vedere come ci annusa quando torniamo dal canile :-))

Comment

X
                                Working...