Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CROCEDOMINI: Sono io un incapace o...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CROCEDOMINI: Sono io un incapace o...

...o ? un fottuto incubo???
    Qualche Daidegassaro del Nord l'ha mai fatto con una moto OVER100HP???
    Oggi me la sono vista brutta davvero....Cio?...sapevo che non mi sarei fatto male...ma sapevo anche che la possibilit? di allungarmi nella ghiaia era tutt'altro che remota...E s? che il Maniva me lo son bevuto con gran pieghe ,alla faccia dei BT016 di primo equipaggiamento...
    Dai s?...fatemi sentire un impedito...Immagino che lo facciate tutti ad occhi chiusi e all'incontrario, giocando coi traversi vero???
    Io so solo che quelli IN PIEDI sui loro GS mi guardavano come se fossi un bianco nudo ad Harlem con tatuato sulla schiena YOU MUTHAFUKK'N NIGGAZ SUCK

• Font Size
    io ti dico solo che mi son sempre rifiutata di farlo... e avevo un monster!!
    mi è bastato sentire i racconti dei compagni d'avventura dei tempi per capire che non era cosa per me

cmq uno della compagnia lo faceva con lo zx12r

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      io ti dico solo che mi son sempre rifiutata di farlo... e avevo un monster!!
      mi ? bastato sentire i racconti dei compagni d'avventura dei tempi per capire che non era cosa per me

cmq uno della compagnia lo faceva con lo zx12r
      Allora la settimana prossima lo faccio con lo Zx12r!!!
      Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto...
      Anche se in effetti i 20 kg in meno rispetto all'Hayabusa mi aiuterebbero...ma l'erogazione in basso ? molto peggiore...
      Ladyduke...quanto era alto lo Zetaicsdodicierrista della compagn?a? pi? o meno di 1:70?
      Insomma...TOccava? perch? il problema era quello per me...in ceriti momenti mi infossavo...e avevo difficolt? ad uscire ripartendo da fermo.Insomma...Mi capit? una mulattiera nel 2007 tra Cuneo e Francia...ma il Crocedomini ? proprio roba da enduro...

Comment

• Font Size
        il passo da collio a bagolino? io l'ho fatto una volta con il 954, che sia divertente non è propio esatto, che passa in bei posti invece è verissimo.
        be, con un enduro stradale sicuramente è meglio. e non sono alto, circa 165 più o meno misurato ora con righello da 30cm...per cui precisione centesimale

Comment

• Font Size
          Fatto.... Col VTR e col mio compare con 954....

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            il passo da collio a bagolino? io l'ho fatto una volta con il 954, che sia divertente non ? propio esatto, che passa in bei posti invece ? verissimo.
            be, con un enduro stradale sicuramente ? meglio. e non sono alto, circa 165 pi? o meno misurato ora con righello da 30cm...per cui precisione centesimale
            Attenzione ,ne stavo parlando ora con un amico al telefono...mi sa che quello che abbiamo fatto non ? il crocedomini...Non c'? asfalto per non meno di 10km.Sulla cartina ? una strada bianca...
            Ghiaia profonda e ciottoli grossi che schizzavano via togliendomi trazione. Un incubo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Fatto.... Col VTR e col mio compare con 954....
              confermi che non ? asfaltato?

Comment

• Font Size
                ma dove sto posto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Scusate ma voi usate moto sportive su strade bianche?
                  Ma siete matti

Comment

• Font Size
                    In certi tratti si.... Poi dipende dal periodo anche....
                    Ne ho fatte, comunque, di peggio....
                    Certo coi tuoi bisonti l'? dura
                    Per esattezza posso dirti che questo anno ancora non ci son andato.... Quindi pu? benissimo esser che sia peggiorato!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ma siete matti
                      Scusa... Ma se te, per esempio, te trovi sullo stelvio, e ti fan scender dalla svizzera per qualche motivo.... Te lasci li la moto perch? la strada ? bianca?

Comment

• Font Size
                        probabilmente hai fatto la strada che collega il passo del croce domini al maniva, saranno un 8-10km.
                        fattibile anche quella.
                        se passa vfr89 che gira parecchio potrebbe confermare o smentire quel che penso..con lui ci siam fatti uno sterratone in svizzera causa strada chiusa e mi son divertito come pochi..

Comment

• Font Size
                          Attenzione ,ne stavo parlando ora con un amico al telefono...mi sa che quello che abbiamo fatto non ? il crocedomini...Non c'? asfalto per non meno di 10km.Sulla cartina ? una strada bianca...
                          Ghiaia profonda e ciottoli grossi che schizzavano via togliendomi trazione. Un incubo.
                          ma sei andato sullo sterrato con l'hayabusa???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Ma siete matti
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Scusa... Ma se te, per esempio, te trovi sullo stelvio, e ti fan scender dalla svizzera per qualche motivo.... Te lasci li la moto perch? la strada ? bianca?
                            infatti....io al penso come devilman..poi non ? che son sterrati difficili che rovini la moto, son sterrati comunque fattibili, certo con moto pesanti ? pi? impegnativo, ma ci si riesce.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ma sei andato sullo sterrato con l'hayabusa???
                              S?. Ho tirato fuori i coglioni.

Peccato che ora devo aspettare che si riformino.Li ho persi l?.

Comment

X
                              Working...
                              X