Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Allianz: aumento esagerato premio polizza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione Allianz: aumento esagerato premio polizza

Ieri mi arriva a casa il bollettino da pagare della mia polizza assicurativa (Allianz), per la mia motina, apro e che ti vedo ??? Nonostante quest'anno passo dall'8° alla 7° classe mi hanno sparato 130€ in più di premio da pagare rispetto a quello dell'anno scorso, ma che si sono impazziti ???

E' successo a qualcun'altro che è sotto Allianz ?
    Se non mi riconfermano il premio dell'anno scorso cambio polizza a tutti i veicoli che ho in casa a costo di spendere di più
    Last edited by buzzy84; 10-07-09, 10:06.

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ieri mi arriva a casa il bollettino da pagare della mia polizza assicurativa (Allianz), per la mia motina, apro e che ti vedo ??? Nonostante quest'anno passo dall'8? alla 7? classe mi hanno sparato 130? in pi? di premio da pagare rispetto a quello dell'anno scorso, ma che si sono impazziti ???

E' successo a qualcun'altro che ? sotto Allianz ?
    Se non mi riconfermano il premio dell'anno scorso cambio polizza a tutti i veicoli che ho in casa a costo di spendere di pi?
    A me e' successo con la sai, lo giustificano con il fatto che per legge il massimale di non mi ricordo cosa deve passare o a 2 o a 3 milioni di euro.
    Cmq fatti furbo e chiedi in qualche altra agenzia, oggi come oggi fanno ponti d'oro, pensa che io ho cambiato da un agenzia sai all'altra e ho risparmiato piu' di 360 euro in totale

Comment

• Font Size
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      A me e' successo con la sai, lo giustificano con il fatto che per legge il massimale di non mi ricordo cosa deve passare o a 2 o a 3 milioni di euro.
      Cmq fatti furbo e chiedi in qualche altra agenzia, oggi come oggi fanno ponti d'oro, pensa che io ho cambiato da un agenzia sai all'altra e ho risparmiato piu' di 360 euro in totale
      Infatti mi st? gi? facendo fare un preventivo da Zurich

Comment

• Font Size
        Lasciamo perdere le assicurazioni !?!

A me quest'anno hanno aumentato di due classi la polizza...Ho fatto un incidente nel 2007...Ho RAGIONE al 100%...Ma hanno messo come malus il risarcimento del trasportato....

Mi sono informato ed è una cosa che non possono fare, avendo ragione piena non mi possono in nessun caso aumentare le classi...Sono due settimane che aspetto notizie dall'agenzia...Ci sono passato e mi liquidano sempre con "settimana prossima la informiamo"....Forse se non vai giù minaccioso a brutto muso non ti ascoltano...

Poi con la moto, vogliono 800 euro...Perchè la classe presa con Bersani, mi ha spiegato, non rispecchia al 100% la classe assegnata...

Insomma, come la metti la metti hanno ragione loro!!!

Scusare l OT...

Tornado all'aumento, credo si, che sia legato al fatto che hanno aumentato i massimali, ma non capisco perchè, chi ci rimette è sempre l utente finale....

Comment

• Font Size
          Fatti fare altri preventivi e quando cambi assicurazione fagli ben presente che cambi perchè non ti và di esser preso per il cul....

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Lasciamo perdere le assicurazioni !?!

A me quest'anno hanno aumentato di due classi la polizza...Ho fatto un incidente nel 2007...Ho RAGIONE al 100%...Ma hanno messo come malus il risarcimento del trasportato....

Mi sono informato ed ? una cosa che non possono fare, avendo ragione piena non mi possono in nessun caso aumentare le classi...Sono due settimane che aspetto notizie dall'agenzia...Ci sono passato e mi liquidano sempre con "settimana prossima la informiamo"....Forse se non vai gi? minaccioso a brutto muso non ti ascoltano...

Poi con la moto, vogliono 800 euro...Perch? la classe presa con Bersani, mi ha spiegato, non rispecchia al 100% la classe assegnata...

Insomma, come la metti la metti hanno ragione loro!!!

Scusare l OT...

Tornado all'aumento, credo si, che sia legato al fatto che hanno aumentato i massimali, ma non capisco perch?, chi ci rimette ? sempre l utente finale....
            Il bello ? che mi avevano garantito che in nessun caso:
            - aumento dei massimali
            - maggiore "pericolosit?" motociclisti
            avrebbero toccato il premio della mia polizza ...

Cheduemaroni

Comment

• Font Size
              Buzzy ? l'allianz di Rovigo? Quella che ha l'ufficio sul corso???

Comment

• Font Size
                Ieri mi arriva a casa il bollettino da pagare della mia polizza assicurativa (Allianz), per la mia motina, apro e che ti vedo ??? Nonostante quest'anno passo dall'8? alla 7? classe mi hanno sparato 130? in pi? di premio da pagare rispetto a quello dell'anno scorso, ma che si sono impazziti ???

Se non mi riconfermano il premio dell'anno scorso cambio polizza a tutti i veicoli che ho in casa a costo di spendere di pi?
                ? successo anche a me, ho chiamato subito l'assicuratore, gli ho piazzato sotto il naso il preventivo della zurich appena stampato e magicamente il premio ? sceso di colpo...

Comment

• Font Size
                  le assicurazioni e le banche sono la stessa cosa.

bisogna farsi furbi...

Comment

• Font Size
                    La scusa del massimale è ridicola, passare da un massimale ad un altro fa salire il costo di qualche punto percentuale, diciamo che oltre il 5-6 % non si dovrebbe andare se si aumenta di molto il massimale (tipo raddoppiarlo), cosa sempre consigliabile.

Molto probabile che abbiano rivisto le tariffe ma 130 € di aumento è veramente esagerato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Buzzy ? l'allianz di Rovigo? Quella che ha l'ufficio sul corso???
                      Proprio lei per? non ha sede sul corso ma in via tre martiri davanti al piazzalone-parcheggio dove si piazzano le giostre in occasione della fiera
                      Quella ? un'agenzia per? e oltre ad Allianz tratta anche Zurich

Originally posted by Lupino View Post
                      ? successo anche a me, ho chiamato subito l'assicuratore, gli ho piazzato sotto il naso il preventivo della zurich appena stampato e magicamente il premio ? sceso di colpo...
                      Penso che far? proprio cos? ... si ma che dueballe ... se evitassero di provarci mi risparmierebbero nervoso e fatica

Comment

• Font Size
                        Penso che far? proprio cos? ... si ma che dueballe ... se evitassero di provarci mi risparmierebbero nervoso e fatica

Secondo me lo fanno apposta, ti prendono sulla stanchezza, e magari su 100 aumenti 99 stanno zitti perch? non hanno voglia, tempo o conoscenze per andare altrove...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          le assicurazioni e le banche sono la stessa cosa.

bisogna farsi furbi...
                          Furbi ?!?!?!

Altrochefurbi ..... io me li inchiappetto a dovere adesso

Comment

• Font Size
                            io ho preso l abitudine ogni anno di rifare tutti i preventivi moto e macchina

Comment

• Font Size

meno male!!!!!!!!!!!!!!!!! "HE comes the SUN"

Comment

X
                              Working...
                              X