Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla Nigeria in Piemonte: chiusa per mesi in casa, frustata e torturata a sangue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ci sto a farli fuori quando escono , cazz, ci vuole giustizia , in queste cose invidio la giustizia mafiosa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Queste storie fanno venire il voltastomaco..mi ? sempre difficile capire come faccia un avvocato a cercare di difendere persone del genere, e perch? le pene siano poi cos? leggere..

      Comment


      • Font Size
        #18
        e c'è ancora gente contro la pena di morte....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Scorpion View Post
          e c'? ancora gente contro la pena di morte....
          La morte non si augura mai a nessuno.............90 anni di lebbrosario e una volta guariti investiti da un camion

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao

            chiss? quante altre storie simili a questa esistono nel nostro paese

            abbiamo introdotto il decreto sicurezza (che non ? ancora nemmeno quello che davvero bisogna fare) con 20 anni di ritardo, minimo

            ha ragione da vendere chi dice che il problema si deve affrontare e risolvere sul suolo Africano direttamente se si vuole mettere mano seriamente ad una situazione al collasso, prima che tutta sta gente disperata piombi qui da noi ed il collasso diventi irreversibile pure qua

            mi fermo qui che ? meglio


            ettore
            Ettore, come sempre son daccordo con te, per evitare queste situazioni i problemi van risolti all'origine, con ferrei controlli ai confini dello stato..e anche qui sarebbe da definire bene i confini.

            Comment


            • Font Size
              #21
              l'Italia come giustizia fa ridere i polli. Purtroppo viene vanificata la bravura e il coraggio di carabinieri e agenti di polizia.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non ce l'ho fatta a leggerlo tutto, solo poche righe qua e la...e sinceramente mi sento male a pensare a quello che ho letto.
                Ora...mi vergogno di vivere in questo mondo e ho paura per quanto male c'? in giro.
                Se esistono persone che sono capaci di far ci? quante altre ne esistono al mondo...
                La maggior parte delle persone che conoscono cercano di dare un senso alla loro vita, ci si lamenta e si gioisce per come si ? riusciti a dare il giusto indirizzamento alle nostre vite...
                Ma queste persone che senso danno alla loro vita...come si svegliano la mattina...come fanno ad essere coscienti di quello che fanno.

                Come potrebbe una persona cosciente riuscire a prenderli e non distruggerli con tutta la rabbia che ha dentro, perch? questo si diventa...qualunque persona normale gli si avventerebbe addosso come un cane rabbioso.
                Qualcuno salvi questo mondo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  e c'? ancora gente contro la pena di morte....
                  Ma come potresti infliggere ad una persona cos? tremenda una via di fuga cos? veloce...ma pensi che abbia valore per costoro la vita?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by PaulZ View Post
                    Queste storie fanno venire il voltastomaco..mi ? sempre difficile capire come faccia un avvocato a cercare di difendere persone del genere, e perch? le pene siano poi cos? leggere..
                    beh quello ? lavoro.. insomma ? un argomento un po' complicato imho.


                    per questi due.. pena di morte? ma stiamo scherzando?

                    LAVORI FORZATI





                    .. a vita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Che schifo, quanta rabbia che ti fanno crescere dentro questi avvenimenti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Ma come potresti infliggere ad una persona cos? tremenda una via di fuga cos? veloce...ma pensi che abbia valore per costoro la vita?
                        perch? almeno te li levi dai coglioni...

                        il carcere in italia ? una pagliacciata, e mi girano i coglioni doverli pure mantenere con i soldi dello stato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          son schiffato questa gente andrebbe decapitata in piazza

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by korra88 View Post
                            11 e 7 anni per me sono troppo pochi...arrivati a sti livelli andrebbero direttamente uccisi perch? non si pu? fare cose simili ...uno scarafaggio vale di pi? della loro vita
                            quotone.........no mercy

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X