Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Già fatto ieri sera con la sery, si il primo come sempre è il più bello, grandi gli effetti speciali dei combattimenti, bello il sound, per mè merita di essere visto.
Alla fine del film al cinema si è alzato un grande applauso.
roba da 14enni e se impazzissi per andarlo a vedere la mia consorte mi darebbe dell'infantile...
ciao monsterluca....
adoro il tuo tono canzonatorio quando si parla di film d'azione.
Scusa, ma poi Outlader l'avevi visto in dvx? in che lingua? esce la settimana prossima!!!
aspettiamo la fine del week end poi facciamo una bella recensione insieme
aggiungo SOLO una cosetta.....
eh Ale...il mio cuore vorrebbe andarlo a vedere ALL'ISTANTE, ma i miei alfieri vogliono una visione tranquilla infrasettimanale, senza pienone e senza risse.
anche perch? hanno paura che io faccia un afoll?a se i vicini disturbano troppo la visione...
Comment