Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fantastico leggere commenti sui difetti estetici di queste ragazze Poi vedi in giro i commentatori (non parlo di noi ma in generale perch? ? l'indole umana quella della critica altrui ... ) e magari son in giro con dei catenacci da competizione
E' sempre la storia della pagliuzza e della trave ... oddio TRAVE non ? una bella parola da usare in questo ambito
Fantastico leggere commenti sui difetti estetici di queste ragazze Poi vedi in giro i commentatori (non parlo di noi ma in generale perchè è l'indole umana quella della critica altrui ... ) e magari son in giro con dei catenacci da competizione
E' sempre la storia della pagliuzza e della trave ... oddio TRAVE non è una bella parola da usare in questo ambito
hai ragione lele
ma ricorda sempre che queste ragazze le devi vedere il giorno dopo, alla mattina, in jeanz e maglietta e senza trucco!!!!
con megavestiti, ore di trucco ed i giusti ritocchi al pc.....siamo tutti bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se già le ragazze che vedi in discoteca...la mattina dopo sembrano essersi decomposte durante la notte. pensa questi "mostri sacri" che non hanno certo l'amica del cuore ad averle truccate e vestite!!!
secondo me la trave nel mio occhio, valutata con i giusti metodi, vale moooooolto meno dell'apparente pagliuzza!
Fantastico leggere commenti sui difetti estetici di queste ragazze Poi vedi in giro i commentatori (non parlo di noi ma in generale perch? ? l'indole umana quella della critica altrui ... ) e magari son in giro con dei catenacci da competizione
E' sempre la storia della pagliuzza e della trave ... oddio TRAVE non ? una bella parola da usare in questo ambito
No no...attenzione, parlo a nome di quelli che han giudicato la prima ragazza(gli altri video non li ho clickati)...
nessuno ne ha parlato male.Si ? detto solo che non ? una Megan Fox, tutto l?.
che ha i suoi perdonabilissimi difettucci.
Ad avercela...
la canzone è bellissima lei beh.. questione di gusti ma non la indicherei come una delle cantanti più belle
poi sono d'accordo che in giro ci sia di peggio, per carità... cmq quoto vale
ANNA TATANGELO.... x una cosi' darei un rene una mano ( la sinistra ) e la devasterei tutta la vita... a colpi di... mi... lza :-)
quoto Ponte...
io ho pianto di rabbia quando ha fatto outing sentimentale a Sanremo...
Secondo me a smorzacandela ? divina e dolcissima.il modo migliore per morire.
Comment