Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la sveltina nel posto più strano
Collapse
X
-
Originally posted by bladeRRunner View Postma nn mi sembra che le donne abbiano postato storie, solo commenti.....
tutte sante,vergognose...timidone..su avanti i vostri uomini nn vi hanno mai prese e sbattute con veemenza...
nn sconvlogetivi ...
a molte donne piace l 'improvvisazione o siete piu' sulla routine/barra noia............
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postallarme stelle marine allarme stelel marine
ho detto solo la verita'...magari,ed la soluzione piu' ovvia,le donne che postan qui sono da voi(e nn da me )conosciute e quindi c tengon a nacondere la verita' e mantenere una morale fasulla.
ma babbi di minkia che credon ancora a questi finti moralismi c sono,e ci abboccano.
perche' nn c credo che nn son mai state prese e sbattute per una sveltina che e' tutta vita...
.. han sempre quella paura di esser prese come bot t ane...ma nn e' cos?..o meglio ancora nn postate bimbe.
believe me..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by bladeRRunner View Postma nn mi sembra che le donne abbiano postato storie, solo commenti.....
tutte sante,vergognose...timidone..su avanti i vostri uomini nn vi hanno mai prese e sbattute con veemenza...
nn sconvlogetivi ...
a molte donne piace l 'improvvisazione o siete piu' sulla routine/barra noia............
La mia ragazza a volte viene colta da raptus...direi che la cosa ? bidirezionale pi? che unidirezionale...
O sbaglio?
Comment
-
Originally posted by omez View Postpeccato che isa abbia rovinato il post....
cmq x esperienza le donne non le raccontano mai....solo fra di loro...
o con amici gay.......
ok pero' ammettetelo che siete state prese con veemenza ...se nn e' mai avvenuto cambiate uomo..
....nn dico che voglio i particolari ma ammettetelo...
alcuni post son proprio commenti da bimbe..."siete dei cazzari...tutte bottanate"
facile parlare...
evitare commenti e scrivere bimbe...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa io più che altro direi...NON AVETE MAI PRESO IL VOSTRO RAGAZZO E SBATTUTO CON VEEMENZA...
La mia ragazza a volte viene colta da raptus...direi che la cosa è bidirezionale più che unidirezionale...
O sbaglio?
bravo...successo anche a me....anche se io, essendo un maschilista puro penso che debba essere L UOMO a prendere una donna e sbatterla..nn lei....Last edited by bladeRRunner; 11-06-09, 21:14.
Comment
-
Originally posted by aciachi View Posteh eh...quotone!
...ed ? anche l'unica che tiene testa a molti di noi/voi!
poi se parla lui e invece chi ho commentato mi dice che effettivamente era sstato un p? crudo nn conta...
e cmq non sono io e basta a dire che molte sono inventate caro omez.. sono stata quotata da tanti maschi.. ma mi sa che tu hai il dente avvelenato contro le donne..era pi? automatico commentare me.. haha
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by ONY View Postmaddaisu è stato solo spettacolare ahahahahahhahaha,però in effetti mi sono espresso un po' volgarmente
Originally posted by Isa.xox View Postinfatti era solo il termine che strideva non la frase in sèscherzo un sacco anche io
ma detta così era bruttina
grazie pace e amore
...Ok dai...A quando?
Originally posted by Toledo View Postio sono un bravo bambino ...
rispettoso dell'altrui sesso
Last edited by fajan 999s; 11-06-09, 22:47.
Comment
-
Inteso come
non me ne frega un caxxo di far vedere quanto sono macho
non è importante che l'abbia fatto in centro al semaforo nell'ora di punta
la donna non è lo stuzzicadente che mi toglie il prurito ai denti
Ho reso l'idea???
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272