Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
altro topic spettacolare,fajan spettacolare ahahahahahaha
mentre leggo penso:beato lui,che figata,seeeh io quello ma quando....poi mentre faccio ci?(cio? rosicare)mi viene in mente che...LE HO FATTE PURE IO
ahahahahahah ma non tutte eh ,voglio il tetto ecclesiastico,l'aereo e la moto nel box,nonch? la frase della pizza,ma sento in me che ci sono state sicuramente situazioni simili/peggiori,che a breve affioreranno.
ahaahahaha
In aereo mi piacerebbe....per? la vedo dura, l'ho fatto nel bagno del pendolino Roma-Bologna per? certo non ? come in aereo
mi son sentito di risponedere prevalentemente perchè aprire con"Un uomo d'onore...eccecc",fa capire che chi non fa così non lo è,so benissimo che ogni cosa scritta è opinione personale condivisibile o no,ma ha stonato con quello che penso e come mi reputo.tutto qui.
Allora , sono assolutissimamente d'accordo.
al di là delle cazzate sparate a quattro mani( praticando quindi un onanismo da tastiera da primato...) è bello condividere con gli amici (e io Vi considero tali) qualche momento sereno e sexy/funny e non solo le sfighe e lutti.
Apprezzo il pensiero di Ettore ma il suo lifestyle e il suo approccio alla vita sociale da forum, così rigido , così GIUSTO (in senso lato) , lo trovo una comodissima scappatoia.
sottolineo che dico così, pour parler.E son ben felice di sbagliarmi.MA :
è o non è un atteggiamento a suo modo "arrogante" e "superiore"?
è o non è un velato modo per giudicare (da quel che ho letto di lui posso tranquillamente dire che è abbastanza in gamba per farlo, MA se non lo conoscessi,direi che,appunto , si è scelto una maschera fin troppo comoda) gli altri?
è un po' come quello che quando si esce in moto si smanetta, arriva ultimo e poi sentenzia:<<UN VERO UOMO SA QUANDO DEVE INGARELLARSI...E IL GIOCO NON ERA ABBASTANZA DURO PER FARLO>>
oppure , pista da ballo, ragazze disponibili, lui dice di saper ballare ma quando gli amici gli dicono di far ballare un bel fighino lui declina con un :<<L'HO VISTA BALLARE...NON FACCIO BENEFICENZA>>
fino appunto a situazioni simili, ove , sciorinando luoghi comuni (comuni settemila anni fa) ci si tira indietro di chiappe , non ci si sbottona mai e ci si atteggia a entità superiori che non si mescolano alla feccia...
io ripeto per l'ultima volta...da quel che mi han detto di te SO che non è così, ma chi non ti conosce potrebbe decifrare in tal guisa il tuo atteggiamento.
Certo di non aver detto amenità attendo una replica da Ettore e da chi lo quota con tanto ardore.
Tradotto: Dai Ettore e tutta la Santa Inquisizione DDG sbottonatevi!!!;-)
ciao caro Gabel
nessun problema e nessuna amenità;
come dico direttamente le cose come le vedo e penso allo stesso modo ascolto sempre con interesse le cose che hanno da dirmi gli altri; anche gli attacchi + duri e feroci
non pensavo che un mio semplice pensiero (che ricofermo) riguardo all'argomento trattato nel post potesse portare a spiegazioni così complesse ed articolate sulla mia personalità, sul mio essere ecc. ecc.
in realtà io sono una persona estremamente semplice e terribilmente concreta; quello che penso, dico e faccio corrisponde proprio alla realtà, senza secondi o terzi fini o particolari complicazioni psicologiche per apparire una cosa piuttosto che un'altra
che ognuno si faccia l'idea che vuole di me, problemi non ce ne sono; d'altra parte nella vita non si può essere condivisi, piacere o essere simpatici a tutti o tutte
pur ascoltando tutti e cercando di avere rispetto di me e degli altri Tirerò Diritto comunque e sempre per la mia strada, nonostante tutto, tutti e tutte
nessun problema e nessuna amenit?;
come dico direttamente le cose come le vedo e penso allo stesso modo ascolto sempre con interesse le cose che hanno da dirmi gli altri; anche gli attacchi + duri e feroci
non pensavo che un mio semplice pensiero (che ricofermo) riguardo all'argomento trattato nel post potesse portare a spiegazioni cos? complesse ed articolate sulla mia personalit?, sul mio essere ecc. ecc.
in realt? io sono una persona estremamente semplice e terribilmente concreta; quello che penso, dico e faccio corrisponde proprio alla realt?, secondi o terzi fini o particolari complicazioni psicologiche per apparire una cosa piuttosto che un'altra
che ognuno si faccia l'idea che vuole di me, problemi non ce ne sono; d'altra parte nella vita non si pu? essere condivisi, piacere o essere simpatici a tutti o tutte
pur ascoltanto tutti e cercando di avere rispetto di me e degli altri Tirer? Diritto comunque e sempre per la mia strada, nonostante tutto, tutti e tutte
purtroppo le finanze ristrette non mi permettono di fare neanche un finanziamento...e quindi mi appoggio a lei...lei ovviamente ? contenta perch? cos? mi vede a casa sua
eh, a volte mi permetto di tornare a casa dai miei, avere il pc sulle gambe, postare sul forum, guardare un po' di tv insieme a mio padre, mangiare con loro e poi toranre a casa a studiare...
le faccende di casa le faccio sto sabato se riesco almeno il w-e studio di meno
Allora , sono assolutissimamente d'accordo.
al di l? delle cazzate sparate a quattro mani( praticando quindi un onanismo da tastiera da primato...) ? bello condividere con gli amici (e io Vi considero tali) qualche momento sereno e sexy/funny e non solo le sfighe e lutti.
Apprezzo il pensiero di Ettore ma il suo lifestyle e il suo approccio alla vita sociale da forum, cos? rigido , cos? GIUSTO (in senso lato) , lo trovo una comodissima scappatoia.
sottolineo che dico cos?, pour parler.E son ben felice di sbagliarmi.MA :
? o non ? un atteggiamento a suo modo "arrogante" e "superiore"?
? o non ? un velato modo per giudicare (da quel che ho letto di lui posso tranquillamente dire che ? abbastanza in gamba per farlo, MA se non lo conoscessi,direi che,appunto , si ? scelto una maschera fin troppo comoda) gli altri?
? un po' come quello che quando si esce in moto si smanetta, arriva ultimo e poi sentenzia:<<UN VERO UOMO SA QUANDO DEVE INGARELLARSI...E IL GIOCO NON ERA ABBASTANZA DURO PER FARLO>>
oppure , pista da ballo, ragazze disponibili, lui dice di saper ballare ma quando gli amici gli dicono di far ballare un bel fighino lui declina con un :<<L'HO VISTA BALLARE...NON FACCIO BENEFICENZA>>
fino appunto a situazioni simili, ove , sciorinando luoghi comuni (comuni settemila anni fa) ci si tira indietro di chiappe , non ci si sbottona mai e ci si atteggia a entit? superiori che non si mescolano alla feccia...
io ripeto per l'ultima volta...da quel che mi han detto di te SO che non ? cos?, ma chi non ti conosce potrebbe decifrare in tal guisa il tuo atteggiamento.
Certo di non aver detto amenit? attendo una replica da Ettore e da chi lo quota con tanto ardore.
Tradotto: Dai Ettore e tutta la Santa Inquisizione DDG sbottonatevi!!!;-)
Sconcertante Gabel !
Cmq confermo pure io che Ettore e' un uomo tutto d'un pezzo ! Ha una personalita' forte come una roccia .
Ovviamente si tratta dell'impressione che mi ha trasmesso in questi anni ma , anche se non lo conosco cosi approfonditamente , sono piu' propenso a definire lui senza problemi psichici o simili
sono entrambe ottime persone, ho avuto il piacere di conoscere di persona entrambi, diversi ma davvero validi, dovreste fare un gang bang di riappacificazione hehehe
Comment