Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio amico mio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .

Mi spiace molto per il tuo cucciolone ...4 anni fa ? deceduto anche il mio cagnone e poco dopo sono andato al canile a prendermene un altro abbandonato anche se li avrei presi tutti ...sicuramente lui sarebbe stato daccordo ...

Comment

• Font Size
      grazie a tutti soprattutto a chi capisce il dolore provato grazie

Comment

• Font Size
        sono dolori che solo gli amanti e possessori di animali possono comprendere... piu' "invecchio" e piu' mi rendo conto che l'amore che un animale domestico puo' donare al proprio amico umano ? assolutamente immenso rispetto a quello che le persone danno... dedizione totale, desiderio immediato di riappacificazione, gratitudine, presenza, gioia di vivere....

Comment

• Font Size
          dopo questa esperienza di vita di sicuro posso affermare che molte persone che conosco dovrebbero imparare dagli animali ,in alcuni casi la sfida tra cane e uomo finirebbe :
          cane 5 uomo 0 ad essere buoni....

Comment

• Font Size
            Valgono mille volte più gli animali che gli uomini....
            Mai dire mai comunque ad un altro animale,ci sono un sacco di povere bestiole a cui si può dare un futuro rinchiuse nei canili......è vero che quando muoiono ti si spezza il cuore ma è il ciclo della vita....l'importante,come dico sempre,è che abbiano vissuto BENE e FELICI...
            Last edited by Zappa; 06-06-09, 20:55.

Comment

• Font Size
              ho cercato di dargli piu che potevo ,purtroppo e dovuto passare x vari casini (da esseri umani...tipo separazioni ecc) ed essendo molto sensibile ha patito un po ma la fortuna di entrambi e che abbiamo trovato una compagna che ha migliorato la nostra vita in modo esagerato ,ecco la mia Daniela e il buon esempio di essere umano ,mai avuto animali ma x lui ha fatto l impossibile ed e stato vero amore....

Comment

• Font Size
                mi spiace per te, ci sono passato e so cosa si prova.

si spera che vivano per sempre....e quando se ne vanno fa male, tanto male.

Comment

• Font Size
                  ... ...

Comment

• Font Size
                    mi spiace tantissimo, e so quello che si prova quando un anno fa ? morto il mio gatto ho pianto per giorni

Comment

• Font Size
                      Ti capisco! il mio nick ? un omaggio alla memoria del mio adorato pastore tedesco, scomparso prematuramente alla stessa et? del tuo.
                      Dopo di lui, nessuno.

Ciao Argo!

Un zampa sulla spalla....

Comment

• Font Size
                        oggi malgrado la tristezza ho deciso di partecipare all endurance di kart fatta a genova ,ma cmq ricordando lui e in questo mi ha appoggiato una gran persona come niccol? canepa

per rexxx : il nome di argo e ovunque sul mio telefono nella mia mail ,sulla mia spalla ho un piccolo tatuaggio con il suo musone,e sul lettino dove stava in fin di vita oltre a cio di bello che volevo dirgli gli ho anche detto ..."dopo di te nessuno".....

Comment

• Font Size
                          ciao argo...un abbraccione forte...

e un abbraccio anche a te robi...sii forte, lui non ti vorrebbe vedere così :'-)

Comment

• Font Size
                            io sono già al 3° cane.. sò benissimo che un giorno piangerò tantissimo per la sua perdita.. ma allo stesso tempo saprò di avergli dato quanto potevo.. si forse potrei fare ancora di più è vero, ma penso che la vita che fa ora è 10.000 volte meglio di quella fatta in un canile.. ed è per questo che avrò sempre un amico a 4 zampe al mio fianco.. con la consapevolezza di esser trsiste un giorno, ma di aver saputo salvare un cane da una vita tremenda come quella del "ghetto".

Comment

• Font Size
                              .... .......

Comment

• Font Size
                                Un abbraccio , so cosa si prova, ho sempre avuto cani e gatti nella mia vita e tutt'ora ho una boxerina di 8 mesi circa.
                                Purtroppo ne siamo coscienti tutti in famiglia che la sua esistenza sar? molto breve...troppo breve, ma quello che ci sta donando con la sua allegria, la vitalit?, la perenne ricerca del contatto e del gioco ? un qualcosa d'indescrivibile.
                                Le mie bimbe ne sono innamorate!
                                Speriamo di riuscire a ripagarla almeno in parte con tanto amore e coccole a volont?.

Ciao Argo, una grattatina anche da parte mia.

Simone

Comment

X
                                Working...
                                X