Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa a casale (vicino a uscita casale ovest) oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Multa a casale (vicino a uscita casale ovest) oggi

    un pensierino per quelle dolci creature... ***** ** *******

    ma dico io...aveva appena smesso di piovere, gi? mi giravano perch? la moto era tutta zozza e loro cosa fanno?? 78 euro di multa per targa inclinata (neanche tanto)

    ridono, scherzano, mi dicono che con quello che ho (scarichi, specchi...) ? il male minore...poi fanno le battuttine, sorrisini...LA DIVISA...che potere ? ?!!

    non mi interessa dei 78 euro...ci vuole ben altro per farmi preoccupare finanziariamente, mi f? solo girare il piffero che ogni moto che fermano per loro ? come fermare la slitta di babbo natale al 24 sera...un regalo per loro c'? sempre!!!

    cari ragazzi, rispetto il vostro lavoro (oddio mi sta crescendo il naso) ma andate a prendere chi veramente usa la moto credendo di essere in pista x strada...e non fermate la gente ad un incrocio come se fosse un terrorista!!!


    p.s. stanotte io almeno dormir? tranquillo...

  • Font Size
    #2
    che stiano rompendo il ***** è un dato di fatto... ma dato che lo sanno anche i sassi che le prime cose che guardano sono dbkiller, targa e specchi basta farsi un po furbi e mettere parti in regola

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma come si fà a tenere una moto con lo scarico, specchi e portatarga originale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        no non dico originali... ma OMOLOGATI

        Comment


        • Font Size
          #5
          DURA LEX......SED LEX!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se avessi ancora la moto, la terrei coi pezzi originali, anche se purtroppo nè risente il lato estetico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Massimino81 View Post
              ma come si f? a tenere una moto con lo scarico, specchi e portatarga originale?



              ah ? un problemone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                no non dico originali... ma OMOLOGATI

                esatto

                Cavoli, ci cerchiamo le rogne epoi ci incaxxiamo pure?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  no non dico originali... ma OMOLOGATI
                  esatto.....sai che soddisfazione quando ti dicono con tono rassegnato.......prego tutto a posto puo' andare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Massimino81 View Post
                    un pensierino per quelle dolci creature... ***** ** *******

                    ma dico io...aveva appena smesso di piovere, gi? mi giravano perch? la moto era tutta zozza e loro cosa fanno?? 78 euro di multa per targa inclinata (neanche tanto)

                    ridono, scherzano, mi dicono che con quello che ho (scarichi, specchi...) ? il male minore...poi fanno le battuttine, sorrisini...LA DIVISA...che potere ? ?!!

                    non mi interessa dei 78 euro...ci vuole ben altro per farmi preoccupare finanziariamente, mi f? solo girare il piffero che ogni moto che fermano per loro ? come fermare la slitta di babbo natale al 24 sera...un regalo per loro c'? sempre!!!

                    cari ragazzi, rispetto il vostro lavoro (oddio mi sta crescendo il naso) ma andate a prendere chi veramente usa la moto credendo di essere in pista x strada...e non fermate la gente ad un incrocio come se fosse un terrorista!!!


                    p.s. stanotte io almeno dormir? tranquillo...

                    E che pretendi che ti davano un premio??

                    riguardo al PostScriptum...anche loro fidati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh vabbè... è anche uso e tradizione del motociclista cambiare pezzi alle moto e quindi ovvio che se fermano trovano tante cose..

                      Se hai la targa inclinata e lo sai anche tu.. se ti fermano... te multano..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho un moto che di originale ha il telaio ormai, e devo ammettere che è una rottura di palle perchè ogni volta ema questo, e ma quello.........; è meglio averla originale fidati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A volte esagerano....Per? fanno il loro lavoro.....

                          p.s=78 euro non sono molti...ma non sputarci sopra...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per quanto son d'accordo con te ti dico che sei stato superfortunato e dovevi solo "ringraziarli" (prendi con le pize sta parole eh!) perchè da come vanno le cose negli ultimi anni con scarico, specchi e targa inclinata il 99,9% delle volte son 300 e passa euro di multa più sequestro libretto e revisione!!

                            ti è andata di straculo e son stati strabuoni con te.

                            poi ovvio l'atteggiamento che hanno a volte ti fanno incazzare ma te la sei cavata bene e alal fine dei conti loro fanno solo il loro lavoro e con te son stati tolleranti visto quello che avevano il diritto e dovere di multarti
                            Last edited by freddy.bike; 01-06-09, 16:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la cosa che mi fà incavolare mi è successo oggi... nn a mè io ero in scooter...
                              passa una moto praticamente originale (r6 03-04 penso) e una harley davidson con targa lato sinistro e un bordello pazzesco (modello bò?) mi passano e poco dopo l'harley passa l'r6 che rallentava penso e poco dopo la polizia... indovina te un pò chi ha farmato? harley con targa a lato e scarico aperto o l'r6 praticamente originale....
                              ovviamente l'r6...
                              detto ciò secondo mè hanno ordini di rompere le palle a certe moto e certe categorie...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X