Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Climatizzatore portatile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Climatizzatore portatile...

    ... consigli?

    Io sto gi? a crep?...

  • Font Size
    #2
    prendi la moto e fai un giro

    Comment


    • Font Size
      #3
      anni fà c'avevo il pinguino delonghi, se non è una stanza troppo grande funzione am non aspettarti miracoli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh... qua siamo in affitto e di spendere due manate per poi lasciare il condizionatore al padrone di casa...

        Si pensavo anche io a prendere un pinguino... classe A magari...

        Comment


        • Font Size
          #5
          invece del condizionatore, potresti pensare ad un ventilatore da soffitto piu' uno a piantana

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by |KC| View Post
            invece del condizionatore, potresti pensare ad un ventilatore da soffitto piu' uno a piantana
            Dici? E che fai? Girare il caldo? Na.. e poi visto che la casa non è nostra non possiamo forare tirare cavi ecc. ecc.

            Uno a piantana lo ho.. ma qua in 'sta cazz di regione c'è un'umidità che ti ammazza e quando si sale sopra i 30 gradi il corpo inizia a morire..
            Last edited by mito22; 24-05-09, 18:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              è l'ora della casa nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

              herhrhrhrhrhehehehehe
              Last edited by dj crush; 24-05-09, 18:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma i climatizzatori portatili non devono comunque avere una presa di aria esterna? Poi costano un botto.
                Provare con un deumidificatore? Almeno toglie l'afa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Eh... qua siamo in affitto e di spendere due manate per poi lasciare il condizionatore al padrone di casa...

                  Si pensavo anche io a prendere un pinguino... classe A magari...
                  Dave vedo se ce l'ho ancora e te lo regalo io ! Ne avevo uno qui per l'ufficio anni fa priam di mettere l'impianto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dj crush View Post
                    ? l'ora della casa nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                    herhrhrhrhrhehehehehe
                    Eccerto.. avendo i soldi e un lavoro sicuro magari..

                    Originally posted by psyki View Post
                    Ma i climatizzatori portatili non devono comunque avere una presa di aria esterna? Poi costano un botto.
                    Provare con un deumidificatore? Almeno toglie l'afa...
                    Ce ne sono da poco e da tanto.. si certo che il calore lo devono spingere da qualche parte.. ma le finestre si possono anche aprire per fortuna..

                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Dave vedo se ce l'ho ancora e te lo regalo io ! Ne avevo uno qui per l'ufficio anni fa priam di mettere l'impianto
                    Ma no lele... sta tranqui che appena me lo dai ti si inchioda il tuo.. tranqui.. se prendo stipendio me lo sputtano in quella cosa.. almeno per il poco che si dorme.. dormiamo bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by |KC| View Post
                      invece del condizionatore, potresti pensare ad un ventilatore da soffitto piu' uno a piantana
                      se son silenziosi la trovo la soluzione migliore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eh ma come detto prima... non posso forare e poi il problema qua è l'afa.. l'umidità..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il pinguino è ottimo

                          l'inculata è che devi tenere una finestra semiaperta x mandare fuori il tubo di pescaggio aria

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Eh ma come detto prima... non posso forare e poi il problema qua ? l'afa.. l'umidit?..
                            Il ventilatore da soffitto lo metti al posto del lampadario (compri quello con le luci). La sua funzione ? semplicemente muovere l'aria.
                            Se ti allontanani dalla pelle lo strato di aria calda ed umida che ? a 3/5 mm dalla tua pelle......emettendone altra ti rinfreschi!!

                            Sono 19 anni che dormo ogni estate in questo modo!
                            Last edited by vichingo; 24-05-09, 20:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Il ventilatore da soffitto lo metti al posto del lampadario (compri quello con le luci). La sua funzione ? semplicemente muovere l'aria.
                              Se ti allontanano dalla pelle lo strato di aria calda ed umida che ? a 3/5 mm dalla tua pelle......emettendone altra ti rinfreschi!!

                              Sono 19 anni che dormo ogni estate in questo modo!
                              quoto il ventilatore da soffitto ? una gran cosa anche secondo me
                              Lo lasci andare un p? prima di andare a letto anche a velocit? minima e il risultato si sente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X