da ieri sera la notte mi son trasferito sull'amaca fuori casa, si sta bene e la notte c'è una leggera brezza che rinfresca. oggi 30 gradi esterni, dentro casa non saprei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quanti gradi siete in casa?
Collapse
X
-
io in questo momento sto schiattando... E' sera, ho le finestre aperte in camera, ventilatore acceso eppure sono tutto appiccicaticcio. Per non parlare di quando mi stendo a letto. Prima di prendere sonno devo già combattere con zanzare e umidità, e non abito vicino al po! E' tanto bella la primavera e tanto odiosa l'estate tra caldo, umidità, desolazione e zanzare....
Comment
-
A casa mia si sta benone , nel mio ufficio ancor meglio !
Prima ho sorseggiato un cappuccino passeggiando sotto gli alberi ni giardino ... e li c'è un bel freschino !
In Brianza si sta da DI0 !
Comment
-
ciao
non ho idea di quanti gradi ho in casa
fortunatamente vivo ben fuori dalla citt? quindi spalanco porte e finestre e via andare
diciamo che questo caldo improvviso ? anomalo per la stagione in cui siamo, ma ormai sappiamo che il clima sar? sempre + estremo quindi bisogner? abituarsi
detto ci? preferisco comunque e sempre il caldo al freddo, meglio sudare al Sole che spalando la neve
ettore
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Dunque... in taverna ho la bellezza di circa 21-22° C
Piano T siamo a 25-26° e in mansarda si sfiorano i 29°
Indovinate stanotte dove ho dormito?!Last edited by Bladegreen; 25-05-09, 07:25.
Comment
-
mah io passo dai 29 ai 30 e spicci, vivo in mansarda e il caldo si fa sentire, per? quando non resisto accendo il clima e porto la temp a 28? belli asciutti, si sta benone!
Comment
X
Comment