Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi...(IN ESTATE ma non solo)quanto sudate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma voi...(IN ESTATE ma non solo)quanto sudate?

    Giusto per curiosit?...
    mi sono reso conto che adesso che la temperatura si ? alzata sudo davvero tantissimo.Magari non me ne rendo conto ma ieri ho bevuto da solo 3 bottiglie da 1,5lt (d'acqua) e ho fatto solo 4 minzioni .Solo un mese fa , con sole 2 bottiglie era tutto un esplorare i gabinetti dei pazienti...
    Invece ora...davvero poca plin plin. la spiegazione potrebbe anche essere che mi sono sputtanato i reni, ma non credo. C'? da dire che faccio un lavoro abbastanza fisico, e che a volte entro nella macchina resa incandescente dal sole...ma ? possibile sudare cos? tanto da sconfinare nell'anuria? Vi capita?
    Quanta acqua bevete e quante minzioni fate? Siete sudatori da competizione?
    Soffrite dell'imbarazzante "ascellone pezzato"?

  • Font Size
    #2
    inizio a sudare se la temperatura supera i 25 gradi...credo che sia giusto così.
    per il resto il bagno è il mio secondo luogo di villeggiatura, non ho mai capito perchè ma anche senza bere una goccia d'acqua in una giornata, vado a far pipì più e più volte in una giornata. poi magari bevo e devo andare al bagno tre volte di più. d'estate bevo un litro di acqua al giorno e sto bene, vado a pissssiare più volte al giorno senza problemi e sudo quel che basta per rendere la pelle un pochino lucida.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io NON sudo fino ai 30°

      forse non è tanto normale... ma io sono freddolosa

      i 25° son la mia giusta temperatura...

      bevo poco (ma sto cercando di sforzarmi a bere di pi&#249 e faccio tanta plin plin

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bratz View Post
        io NON sudo fino ai 30?

        forse non ? tanto normale... ma io sono freddolosa

        i 25? son la mia giusta temperatura...

        bevo poco (ma sto cercando di sforzarmi a bere di pi?) e faccio tanta plin plin
        uhm strano per?...bevi molto caff?(che ? diuretico)?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non sudo moltissimo nemmeno d'estate......

          Bevo molto e faccio abbastanza plin plin.

          Vale tieni presente che espelliamo un sacco di liquidi anche parlando respirando ecc oltre che sudando e facendo plin plin!!!

          P.s. comunque un controllino se ritieni di esserti sputtanato i reni io lo farei. sai Prevenire è megli che curare!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joker72 View Post
            Io non sudo moltissimo nemmeno d'estate......

            Bevo molto e faccio abbastanza plin plin.

            Vale tieni presente che espelliamo un sacco di liquidi anche parlando respirando ecc oltre che sudando e facendo plin plin!!!

            P.s. comunque un controllino se ritieni di esserti sputtanato i reni io lo farei. sai Prevenire ? megli che curare!!
            Come ho scritto fino ad un mese fa ci? che bevevo lo espellevo da "sotto"
            Ora , da quando fa pi? caldo mi rendo conto che la proporzione tra bevuto e pisciato ? cambiata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dipende anche da che si fa..

              Cmq. diciamo che sudo una cosa giusta.. ovvio che se sto sotto al sole a portare pesi.. bè!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me Gabel adesso ? la stagione, il caldo che ? arrivato tutto in una volta e non ha dato il tempo al fisico d'abituarsi alle temperature in maniera graduale.
                Se ci pensi in luglio\agosto ci sono anche 35-37 gradi....
                Io sudo abbastanza, dipende anche dal tipo di lavoro che faccio durante il giorno.
                Se mi sparo l'intero orario qu? sulla draga con il clima attaccato o finestre e finestrelle ovunque per far entrare la brezza che c'? sul lago non sudo per niente.
                Se c'? da lavorare all'impianto, in piazzale sotto il sole o nell'officina di lamiera....beh, si pu? dire che rischio lo squagliamento! :
                In media bevo 1,5 - 2 lt d'acqua al giorno, d'estate un po' di pi?.
                Senza calcolare i superalcoolici!!!!
                Per quel che riguarda "Plinn Plinnate" ne far? 5-6, boh non le ho mai contate ma durano mediamente 4 minuti l'una....sai il tubo da svuotare ? lungo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Come ho scritto fino ad un mese fa ci? che bevevo lo espellevo da "sotto"
                  Ora , da quando fa pi? caldo mi rendo conto che la proporzione tra bevuto e pisciato ? cambiata
                  Prova a tenerla da conto, riempi di nuovo la bottiglia, poi a sera fai i conti fatti bene.....con i numeri alla mano!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me ? iniziata la stagione delle docce... da una settimana almeno 2 al giorno, mi cambio almeno 3 volte al giorno e sudo appena si vede il sole in lontananza...

                    Cerco di andare un p? in bici e di fare camminate regolari cos? faccio sudare bene bene il fisico, e ho notato che riesco a regolarmi un p? con il sudore, nel senso che sono un p? pi? regolare..... prima che iniziassi a fare un p? di bici, appena facevo un passo, grondavo letteralmente.....

                    Ma io, ahim?, ho qualche problemino di temperatura.. in inverno il cappotto non lo uso mai, e gi? viaggio in magliettina da settimane...

                    Sto provando a montare un radiatore maggiorato anche se da regolamento non ? previsto

                    Per me l'estate ? bellissima, ma sono proprio esagerato... siamo in 2 e si fa una lavatrice al giorno (circa 4 o 5 alla settimana)..

                    Penso di aver detto tutto...

                    Quando invece faccio pip? mi prendo un permesso dal lavoro, o ritardo la cena.... mi ci vuole quel bel quarto d'ora



                    Ma ripeto, io non sono tanto normale...

                    D'estate arrivo a bere 2 litri tutti insieme, e 6 al giorno.... se li miscelo con liquido radiatori invece me ne bastano 4

                    Ciauz

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      uhm strano per?...bevi molto caff?(che ? diuretico)?
                      no


                      non fumo e non prendo caff?... non mi mangio le unghie...

                      sono senza vizi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bratz View Post
                        no


                        non fumo e non prendo caff?... non mi mangio le unghie...

                        sono senza vizi
                        aaaahhhh come fai

                        io da quando ho smesso di fumare e di mangiare chicche mi sono buttata sul cibo o sulle mie povere dita..
                        ma quando mi accorgo di mangiare troppo cibo, mi fermo e mi butto sulle unghie...poverette.

                        come faccio a snervarmi durante il giorno?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao

                          pur sudando come un cinghiale lanciato a gas spalancato nel bosco preferisco sempre e comunque il caldo al freddo

                          il problema fondamentale è che purtroppo non ci si può sempre abbigliare con ciabatte, canotta e pantaloncini come io farei invece praticamente tutta la stagione estiva (e non solo) quindi a volte si suda anche perchè le convenzioni impongono troppo vestiario

                          comunque muoversi, bere molto, sudare e fare un bel po' di plin plin fa bene quindi nessun problema

                          ettore
                          Last edited by ett69; 12-05-09, 08:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elpaso1 View Post
                            Per quel che riguarda "Plinn Plinnate" ne far? 5-6, boh non le ho mai contate ma durano mediamente 4 minuti l'una....sai il tubo da svuotare ? lungo....
                            :megab: ihihihih!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              :megab: ihihihih!
                              hahahaha

                              ...? che ormai son vecchio, altrimenti Isa.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X