Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ah, il tutor funziona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ah, il tutor funziona...

..soprattutto sulla A14 dal km 340.700 al 349.000... anche alle 6.12 del mattino!

Si si, mi ? stato notificato proprio ora.... Ora non dite che non lo sapete...

Per me ? iniziata la stagione della caccia... sono gi? stato "sparato" 2 volte..

Aspetto qualche altra pallottola e poi mi do solo alla bicicletta....

Ma che bella giornatina eh?

P.S. di questi tempi, che vuoi che siano 155 euro e 5 punti? me la sono meritata no?

Ed ero in auto...

• Font Size
    Per curiosit? ... ti contestano il superamento della velocit? media nel tratto di percorrenza o della velocit? istantanea ?

Comment

• Font Size
      curiosità... a che velocità hai percorso quel tratto?

Comment

• Font Size
        E che cazz......

Comment

• Font Size
          Ero "curioso" di vedere se funzionava....

....mmh, mi viene contestato di aver superato di oltre 10km/h e non oltre 40km/h i limiti massimi di velocit?, nel tratto compreso tra il km 340.700 al km 349.000 in direzione sud, ed ? stata accertata attraverso il sistema di misura della velocit? SICVe, omologato......................................

L'accertamento della violazione ? stato compiuto.............. sulla base della documentazione video prodotta dall'apparecchio sopraindicato,

.................................................. ..........................

per l'accertamento della velocit?, al valore rilevato di km/h 165.20 ? stata applicata una riduzione di km/h 8.26 pari al 5% del valore rilevato stesso con un minimo di 5 km/h. Nella riduzione ? stata compresa anche la tolleranza strumentale.

Saluti e baci

Comment

• Font Size
            l tutor è una brutta bestia
            l'altra volta mi ha sorpassato un iper suv 20 000 di cilindrata con i cerchi da 60 pollici e millemila cavalli........a 120!!!!!!
            è davvero l'ora della bici!
            Last edited by dj crush; 11-05-09, 10:57.

Comment

• Font Size
              Comunque fate come dico io, andate piano!!!

Gioved? parto di nuovo... imposto la velocit? di crociera a 129 orari e quando si arriva si arriva....

porco cane, anche alle 6 di mattina su autostrada deserta...........

per? ? colpa mia...

Comment

• Font Size
                PS: ma fra questo...ed il tribunale.
                una notizia buona da dare l'hai???

Comment

• Font Size
                  Certo.....

Guarda.. anzi, ascolta... oppure LEGGI...

Oggi mi sono divertito in tribunale, perch? alla fine non ? niente di grave e non ? penale, ho visto per quanto la gente ? disposta a vendersi la pelle, e alcuni veramente per poco, troppo poco....

Mi dispiace che il mio teste non c'era..... ma tanto, ci sar? tempo. bisogna solo aspettare.

Poi... la multa... mmh, non mi fa felice, perch? anche se la mia ? una multa giusta sono sempre soldi rubati che finiscono chiss? dove, se fossi sicuro che servono a una giusta causa sarei pi? favorevole a pagare..

comunque pagher? lo stesso..

Poi, una notizia bella?

E che ti devo dire... scoppio di salute..

la multa mi ha fatto rattristare per 13 secondi... (anche per i soldi...ahim? non abbondano in questo periodo.. ma anche per il fatto che "m'hanno beccato un altra volta").....

Pazienza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gasssss View Post
                    Comunque fate come dico io, andate piano!!!

Gioved? parto di nuovo... imposto la velocit? di crociera a 129 orari e quando si arriva si arriva....

porco cane, anche alle 6 di mattina su autostrada deserta...........

per? ? colpa mia...
                    Fino a 139-140 di tachimetro tenuti per tutto il tratto puoi star tranquillo..dopo i 140 scatta la multa di 36 euro poi quella di 155 ecc..

Comment

• Font Size
                      bè meglio il Tutor che il velox fisso, con il primo riescono a beccare chi veramente si fà ampi tratti a velocità folli creando veri pericoli, non chi magari ha accellerato un attimo per un sorpasso....detto questo, bisogna poi vedere se ti beccano di notte con in giro nessuno e ti fanno la multa perchè andavi a 150, quella è un infamata comunque!

Comment

• Font Size
                        Certo.....

Guarda.. anzi, ascolta... oppure LEGGI...

Oggi mi sono divertito in tribunale, perch? alla fine non ? niente di grave e non ? penale, ho visto per quanto la gente ? disposta a vendersi la pelle, e alcuni veramente per poco, troppo poco....

Mi dispiace che il mio teste non c'era..... ma tanto, ci sar? tempo. bisogna solo aspettare.

Poi... la multa... mmh, non mi fa felice, perch? anche se la mia ? una multa giusta sono sempre soldi rubati che finiscono chiss? dove, se fossi sicuro che servono a una giusta causa sarei pi? favorevole a pagare..

comunque pagher? lo stesso..

Poi, una notizia bella?

E che ti devo dire... scoppio di salute..

la multa mi ha fatto rattristare per 13 secondi... (anche per i soldi...ahim? non abbondano in questo periodo.. ma anche per il fatto che "m'hanno beccato un altra volta").....

Pazienza...

ecco
                        cos? ti vogliamo!!!!

Comment

• Font Size
                          ..soprattutto sulla A14 dal km 340.700 al 349.000... anche alle 6.12 del mattino!

Si si, mi ? stato notificato proprio ora.... Ora non dite che non lo sapete...

Per me ? iniziata la stagione della caccia... sono gi? stato "sparato" 2 volte..

Aspetto qualche altra pallottola e poi mi do solo alla bicicletta....

Ma che bella giornatina eh?

P.S. di questi tempi, che vuoi che siano 155 euro e 5 punti? me la sono meritata no?

Ed ero in auto...

io sto terrorizzato: sabato ho provato la Z4 35i su una strada statale tempestata di velox....e dico provato ma in realt? l'ho stirata TUTTA in maniera indegna (con il collaudatore a fianco che si divertiva ) speriamo non mi abbiano beccato...ma se mi hanno beccato, la patente me la bruciano al rogo!!!! avr? fatto i 250 indicati pi? di una volta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb? View Post
                            io sto terrorizzato: sabato ho provato la Z4 35i su una strada statale tempestata di velox....e dico provato ma in realt? l'ho stirata TUTTA in maniera indegna (con il collaudatore a fianco che si divertiva ) speriamo non mi abbiano beccato...ma se mi hanno beccato, la patente me la bruciano al rogo!!!! avr? fatto i 250 indicati pi? di una volta
                            b? diciamo che ? un ottimo modo per bruciarsela la patente!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb? View Post
                              che figo.. wow.. ma alla fine il collaudatore ti ha fatto i complimenti? beh comunque se ti ritirano la patente e te la bruciano te lo meriti, visto a quanto andavi

Comment

X
                              Working...
                              X