Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfogo bastardo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sfogo bastardo!!!

Mi passa in testa un pensiero che non mi era mai passato prima... lo scrivo qua e se da fastidio i moderatori lo possono cancellare senza che me la prendo

AUGURO A QUELLA RAGAZZA CHE HA ACQUISTATO LA MIA MOTO DI SCHIANTARSI CONTRO QUALCOSA DI DURO!!!

Perch? mi chiedete?

Perch? ho messo in vendita una moto perfetta!!! A 4000 euro quando si trova tranquillamente in vendita a 3000 - 3500. Perch? so com'era tenuta, era bellissima e perfetta, me la invidiavano in tanti e avrei potuto venderla anche al mio migliore amico.

Sono venuti a vederla e rivederla lei e il suo ragazzo meccanico, la moto era in vendita "qualsiasi visione e qualsiasi prova", e il meccanico l'ha guardata e riguardata bene pi? volte.

Dopo che l'ha ritirata mi contestano una marea di cose... tra cui che secondo loro la moto ? incidentata perch? ho su le frecce piccole e non le originali, perch? il cupolino ? di un verde diverso... secondo loro stuccato e riverniciato COSA DI CUI IO NON MI SONO MAI ACCORTO IN 5 ANNI... poi mi dice che ? rimasta a piedi perch? si ? accesa la spia dell'olio dovuto a filtro intasato e olio usurato, MA IO A OTTOBRE HO FATTO IL TAGLIANDO PERSONALMENTE, POI AVRO' FATTO SI E NO 1000 KM, poi mi dice che c'? da cambiare catena corona e pignone e che la catena ha alcune maglie bloccate ed ? pericolosissima MA IO L'HO SEMPRE LUBRIFICATA E SO COM'E' MESSA LA MIA TRASMISSIONE, infine mi dice che il faro ? riparato con del nastro, entra acqua e si appanna E ANCHE QUA CASCO DALLE NUVOLE!!!

Mi ha scritto il tutto in una lettera recapitata via raccomandata e per conoscenza ad un avvocato.

Io sono sicuro che la moto era perfetta quando l'ho consegnata, chiss? cosa ci hanno fatto loro dopo!!!

QUINDI RAGAZZA MIA NON VEDO L'ORA CHE TI SCHIANTI CONTRO QUALCOSA DI DURO, E QUANDO SUCCEDERA' IO CI GODRO!!! VISTO CHE IN QUALCHE MODO VOLETE INCULARMI!!!

• Font Size
    Ciao, ti sono solidale, ogni qualvolta che si vende a privati la moto c'è da uscirci pazzi con questi fenomeni...

Io però penso che tutte queste banfate, a distanza di settimane/mesi (come mi sembra di aver intuito), vadano ANCHE dimostrate oltre che sbandierate, quindi direi di non pensarci, semmai visto che la vuole mettere sul pesante parati le chiappe facendo rispondere alla missiva chi di dovere...

Per il resto, diciamo che augurarsi di vederla schiantata è eccessivo...basta una bella caduta da ferma in mezzo alla gente con conseguente ginocchio gonfio come una zampogna hihih ;-) skerzo ovviamente... :P

Comment

• Font Size
      IL.MACS... io sono un ragazzo tranquillo, cortese gentile ed educato.
      Ma se mi fanno girare i cojoni so anche diventare bastardo... e per ora non ritiro la gufata che le ho fatto!!! La Ritiro solo nel momento in cui chiede scusa e lascia perdere.

Comunque finchè mi scrive lei io me ne sbatto... se fa scrivere da un avvocato devo far rispondere da un avvocato, con conseguente spesa inutile!!!

Mi sono un po' informato... il venditore è responsabile per i VIZI E DIFETTI OCCULTI, cioè che al momento della vendita non si potevano vedere. Ed è chi compra che DEVE DIMOSTRARE CHE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO NON POTEVA VEDERE QUESTI DIFETTI.

Comment

• Font Size
        minchia che menata!!!!
        ma perchè sta gente di merda non muore veramente,
        io sinceramente mi sono rotto i coglioni di queti che fanno i furbi alle spalle della povera gente!!!!!!!
        non si devono cagare addosso per sei mesi di fila, voglio vedere come fanno ad andare dall'avvocato!!!!

Comment

• Font Size
          Bè, ma non è che dovete per forza darmi ragione!!! Ho aperto la discussione perchè diciate LIBERAMENTE la vostra... e tranquilli che a voi non vi gufo
          Anzi adesso che sono senza moto siete la linfa che mi fa rivivere 10 anni di moto da strada!!!

Adesso vedo se ricomprarmi il quad... o il cross... o cos'altro per divertirmi!!!

Comment

• Font Size
            che due coglioni sta gente che rompe il cazz o

l hai provata, guardata, girata, hai pagato, hai firmato

basta, non rompere i coglioni....

ma pensa te, allora io potrei dire che hai fatto tutto te quando te la sei portata a casa ....

quella delle maglie della catena poi è favolosa... te pensa che se questa casca e si rompe un braccio sta gente qui è capace di portarti avanti per decenni in cause.. facendoti buttare migliaia di euro

quindi mi augurerei prorpio che non si schiantasse se fossi te

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami View Post
              che due coglioni sta gente che rompe il cazz o

l hai provata, guardata, girata, hai pagato, hai firmato

basta, non rompere i coglioni....

ma pensa te, allora io potrei dire che hai fatto tutto te quando te la sei portata a casa ....

quella delle maglie della catena poi ? favolosa... te pensa che se questa casca e si rompe un braccio sta gente qui ? capace di portarti avanti per decenni in cause.. facendoti buttare migliaia di euro

quindi mi augurerei prorpio che non si schiantasse se fossi te
              La catena era a posto, son sicurissimo!!! E comunque ? un organo soggetto ad usura. L'hanno vista e provata... il meccanico se ne sarebbe accorto se ? messa cos? male come dice lui.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lizio View Post
                B?, ma non ? che dovete per forza darmi ragione!!! Ho aperto la discussione perch? diciate LIBERAMENTE la vostra... e tranquilli che a voi non vi gufo
                Anzi adesso che sono senza moto siete la linfa che mi fa rivivere 10 anni di moto da strada!!!

Adesso vedo se ricomprarmi il quad... o il cross... o cos'altro per divertirmi!!!
                NO NO non ? mica per darti ragioni ? che hanno proprio rottp il ca22o!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Non rispondere nemmeno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Non rispondere nemmeno!

ma infatti!!!

e finora mi ha sempre chiamato il ragazzo meccanico... se mi chiama ancora gli dico che io parlo con la persona a cui ho venduto la moto, lui non c'entra niente!!!!
                    Anzi a fare cos? passa da incompetente, perch? per ben 2 volte non ha visto tutti questi difetti che adesso sono cos? lampanti secondo lui...

Comment

• Font Size
                      se fosse carina puoi risponderle che se proprio vuole le usuri quel cilindro che il suo amico meccanico non usa !!!

se poi è bicilindrica....

MEGLIO !!!!

tre cilindri è un po inglese ma sarebbe il massimo....
                      Last edited by ace; 10-05-09, 09:23.

Comment

• Font Size
                        io gli direi al ragazzo di cambiare lavoro visto che l'ha guardata per 2 volte, e poi direi alla ragazza che gliel'ha fatta vedere a fare...

Comment

• Font Size
                          appoggio il tre cilindri

Comment

• Font Size
                            Ora augurare di schiantarsi o morire è un bel pò eccessivo. Vatti a riprendere la moto e festa finita oppure disponi una perizia da parte di un concessionario tuo di fiducia Kawasaki slla moto venduta e sulle condizioni della stessa, lepaghi un tagliando fatto per bene con la rete ufficiale e ti smeni questo problema. Capisco che puoi avere raione, ma il mondo è pieno di incompetenti e rompicoglioni, dammi retta, cerca di uscirne pulito perchè se succede qualcosa questi ti mettono nella merda. E non augurare mai del male a nessuno, magari attacca solo perchè non sa o è guidata da un meccanico stupido. Ciao.

Comment

• Font Size
                              scusate ma... vista piaciuta provata e comprata... in teoria non possono appellarsi a nulla no??
                              prova ad informarti se hai amici avvocati o simili ma sinceramente non credo possano farci poi molto, mica han comprato a scatola chiusa

Comment

X
                              Working...
                              X