Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I pirati dei caraibi... No della somalia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I pirati dei caraibi... No della somalia...

    Ora ? di ieri la notizia che han tentato l'arrembaggio ad una nave... Un love boat ...
    Ora io non son marinaio (vomito gi? sul pedal?) ma in giro per il mondo un p? di barchini li ho notati... Le navi da crocera mi paiono grandicelle... Dalle info che ho letto sti qui han tentato l'arrembaggio su un gommone... Ora a parte che IO mi vedo sti qui col gommone che speronano la nave (ma girar il timone e buttarli per aria non ? fattibile???) ma: sti qui na su un servizio di sorveglianza di israeliani... Ma due tre granate da buttargli gi? no?
    Non ? che come ai tempi della grande inghilterra i "pirati" han dei buoni sponsor? ci vorra mica tanto a sterminar na flotta di gommoni
    (ma magari poi li usan per far taxi in adriatico )

  • Font Size
    #2
    Ma guarda gli hanno fatto una bella sorpresina ai pirati, hanno spento le luci della nave da crociera li hanno fatti avvicinare, poi mentre tentavano di salire nella scaletta gli hanno sparato con i cannoni di acqua a non so quante atmosfere.... ahahahah poi visto che avevano le pistole gli hanno sparato un pò di colpi in aria.... si son dileguati subito subito!!! hai capito che si deve fare?

    Cmq queste organizzazioni sono toste.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabri44 View Post
      Ma guarda gli hanno fatto una bella sorpresina ai pirati, hanno spento le luci della nave da crociera li hanno fatti avvicinare, poi mentre tentavano di salire nella scaletta gli hanno sparato con i cannoni di acqua a non so quante atmosfere.... ahahahah poi visto che avevano le pistole gli hanno sparato un p? di colpi in aria.... si son dileguati subito subito!!! hai capito che si deve fare?

      Cmq queste organizzazioni sono toste.
      E allora va bene, siamo umanitari

      Si perch? sparare con i cannoni ad acqua, e poi sparare in aria, nascondersi e fare rollare la nave, ? sicuramente una manovra diciamo "umanitaria".

      Non ci lamentiamo se, a fronte della nostro giustissimo odio per la violenza, il problema per i pirati rimane in essere .....

      Ora, p. es., ci sono quegli italiani della nave Buccaner che sono prigionieri dei pirati (se invece di giocare a nascondino e sparare con i cnanoni ad acqua, avessero usato una difesa un po' pi? .... adeguata, ora forse i pirati ci ripenserebbero ad attaccare le navi in transito ... )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il comandante ha detto che arrivavano sventagliate di mitra sul ponte come se piovesse...

        ... certo visto che sono responsabili della sicurezza di più di 1000 persone quantomeno una vulcan in prua e poppa la monterei!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non credo che si debbano armare le navi da crociera, né con armi inutili (cannoni ad acqua) né con armi da guerra che possano disturbare la gente.

          Se è vero che ci sono quelli specializzati in sicurezza, che senso ha far avvicinare dei pirati da strapazzo, che però sparano con i Kalashnikov ?

          Quelli della sicurezza possono armarsi e far comparire le armi dove e come vogliono, e dovrebbero - per me - elevare la voglia a questa gente ....

          A cose finite (se sono specializzati, da una nave contro un gommene direi 5 minuti) tutto rientra nella normalità

          (Mi pare ingiusto che i nostri connazionali siano prigionieri perché noi spariamo con i cannoni ad acqua, mentre i pirati usano i mitra ! )
          Last edited by Zul; 27-04-09, 17:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ma mica possono mettersi a fare la guerra dei soldatini!!!!

            Se ci pensi bene il compito non è della nave da crociera ma dovrebbe essere dell'esercito, ma se sono in acque territoriali è un bel problema in teoria sei indifeso.

            Cmq la stessa cosa dicasi per i barconi che arrivano da Gheddafi!!!!

            Si sa ma non si fa nulla.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabri44 View Post
              Si ma mica possono mettersi a fare la guerra dei soldatini!!!!

              Se ci pensi bene il compito non ? della nave da crociera ma dovrebbe essere dell'esercito, ma se sono in acque territoriali ? un bel problema in teoria sei indifeso.

              Cmq la stessa cosa dicasi per i barconi che arrivano da Gheddafi!!!!

              Si sa ma non si fa nulla.
              Io so quello che leggo.... Ora la nave ? scortata da nave militare spagnola... Giorni fa altro attacco e intervento di altre navi da guerra per salvare questo o quello... Ne deduco che la zona oltre che calda pululi di velieri e cascelli carichi di bombarde... E mi giunge un pelino strano che "4 buzzurri 4" con gommone albanese e i fuciletti faccian il bello e il brutto tempo
              A voi no? Cacchio han rivoltato il mondo per 4 terroristicol barbone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman View Post
                Io so quello che leggo.... Ora la nave ? scortata da nave militare spagnola... Giorni fa altro attacco e intervento di altre navi da guerra per salvare questo o quello... Ne deduco che la zona oltre che calda pululi di velieri e cascelli carichi di bombarde... E mi giunge un pelino strano che "4 buzzurri 4" con gommone albanese e i fuciletti faccian il bello e il brutto tempo
                A voi no? Cacchio han rivoltato il mondo per 4 terroristicol barbone
                ma poi .. dove le nascondevano le petroliere e le navi commerciali ... nelle immense scogliere e insenature della somalia ??? dove al calar del tramonto una fitta nebbia si alzava e nascondeva le petroliere dai satelliti ecc. ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Si ma mica possono mettersi a fare la guerra dei soldatini!!!!

                  Se ci pensi bene il compito non ? della nave da crociera ma dovrebbe essere dell'esercito, ma se sono in acque territoriali ? un bel problema in teoria sei indifeso.

                  Cmq la stessa cosa dicasi per i barconi che arrivano da Gheddafi!!!!

                  Si sa ma non si fa nulla.
                  Non sono troppo d'accordo. Lo sarei se si trattasse di pirati con una nave da guerra: allora ci vorrebbe l'esercito.

                  Ma se una nave a chiss? quanti piani ? "attaccata" da un gommone (e gi? dire che una nave ? attaccata da un gommone mi fa ridere) allora mi sembra che non serva scomodare l'esercito !

                  Da uno qualunque dei piani pu? partire, diciamolo, un fuoco tale che del gommone non ci resta nemmeno un pezzettino !

                  Se poi si dice che non lo si vuole fare ? un altro discorso, ma che una nave si faccia spaventare da un gommone di disperati mi fa solo ridere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cocis View Post
                    ma poi .. dove le nascondevano le petroliere e le navi commerciali ... nelle immense scogliere e insenature della somalia ??? dove al calar del tramonto una fitta nebbia si alzava e nascondeva le petroliere dai satelliti ecc. ???
                    guarda ..... infatti io me lo sto ancora chiedendo!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X