il titolare del conc kawa dove oggi ho preso lo zx10 mi regala il suo carrello portamoto ( per 2 moto ) ma mi ha detto che costa molto il passagio di proprieta' ,(non ho idea di quanto costi..) ora chiedo a voi conviene che prendo quello oppure uno nuovo per una moto a 500 euro piu' immatricolazione ecc ecc ..secondo voi qual e' il piu' conveniente..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
urge consiglio per carrello...
Collapse
X
-
cosa vuol dire una cippa che e' poco e conviene prendere quello oppure conviene prendere quello monomoto..=?? (in qualunque caso uno lo prendo e sorge un altro problema ,sapreste dirmi piu' ditte possibili che producono ganci per rimorchio..visto che io ho una smart ed e' un pochino un problema , so' che esiste il gancio per la smart perche su internet ci sono molte foto di smart con rimorchio, penso tedesche cmq esiste e io lo devo trovare...)
Comment
-
Il carrello non ? iscritto al Pra... Per il passaggio vai in motorizzazione con i documenti e lo paghi 17.49 euro...
CIAOOOOO
Comment
-
non so dove abbia sentito mio babbo ma gli hanno detto che ci vuole 155 euro. se fossero 17.49 sarebbe meglio cmq lo prendo ugualmente...(che il carrelo tiri la smart o la smart tiri il carrello non fa differenza , l importante e' che arrivo al mugello seduto comodo in macchina)cmq non pesa molto il carrello e anche se non e' molto alla smartina gli ho fatto fare la centralina e filtro...
Comment
-
Originally posted by alex.r1non so dove abbia sentito mio babbo ma gli hanno detto che ci vuole 155 euro. se fossero 17.49 sarebbe meglio cmq lo prendo ugualmente...(che il carrelo tiri la smart o la smart tiri il carrello non fa differenza , l importante e' che arrivo al mugello seduto comodo in macchina)cmq non pesa molto il carrello e anche se non e' molto alla smartina gli ho fatto fare la centralina e filtro...
CIAOOOOOOO
Comment
X
Comment