Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio per carrello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

urge consiglio per carrello...

il titolare del conc kawa dove oggi ho preso lo zx10 mi regala il suo carrello portamoto ( per 2 moto ) ma mi ha detto che costa molto il passagio di proprieta' ,(non ho idea di quanto costi..) ora chiedo a voi conviene che prendo quello oppure uno nuovo per una moto a 500 euro piu' immatricolazione ecc ecc ..secondo voi qual e' il piu' conveniente..??

• Font Size
    Ma va.. costa una cippa il passaggio.. vai tranqui. prendi prendi... se ti fa schifo digli che lo regali a me..

Comment

• Font Size
      Tu prendilo...poi se proprio vuoi te lo compro io

Comment

• Font Size
        il problema e' che lui se lo prendo vuole vedere il passagio per evitare guai in futuro...

Comment

• Font Size
          cosa vuol dire una cippa che e' poco e conviene prendere quello oppure conviene prendere quello monomoto..=?? (in qualunque caso uno lo prendo e sorge un altro problema ,sapreste dirmi piu' ditte possibili che producono ganci per rimorchio..visto che io ho una smart ed e' un pochino un problema , so' che esiste il gancio per la smart perche su internet ci sono molte foto di smart con rimorchio, penso tedesche cmq esiste e io lo devo trovare...)

Comment

• Font Size
            Se te lo regala prendilo al volo!!! Ah...se proprio non lo vuoi pago io il trapasso e me lo prendo io!!! AFFARE FATTO?!?

Comment

• Font Size
              ma sarebbe il carrello che traina la Smart vero?!

Comment

• Font Size
                Il carrello non ? iscritto al Pra... Per il passaggio vai in motorizzazione con i documenti e lo paghi 17.49 euro...

CIAOOOOO

Comment

• Font Size
                  non so dove abbia sentito mio babbo ma gli hanno detto che ci vuole 155 euro. se fossero 17.49 sarebbe meglio cmq lo prendo ugualmente...(che il carrelo tiri la smart o la smart tiri il carrello non fa differenza , l importante e' che arrivo al mugello seduto comodo in macchina )cmq non pesa molto il carrello e anche se non e' molto alla smartina gli ho fatto fare la centralina e filtro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex.r1
                    cmq lo prendo ugualmente...
                    X darlo a me vero?!?

Comment

• Font Size
                      certo......un passaggio... te lo do volentieri...

Comment

• Font Size
                        si vede che ? un carrello non appendice...li si che costa il passaggio di preciso non so....cmq lo attacchi alla smart???? quanti cv ha??

Comment

• Font Size
                          e poi ci vuole il ganci oche tra una balla e l altra ti costa almeno 500 euri

Comment

• Font Size
                            B? poi il carrello a due posti ? migliore di un monoposto almeno il viaggio delle pistate lo fai in compagnia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex.r1
                              non so dove abbia sentito mio babbo ma gli hanno detto che ci vuole 155 euro. se fossero 17.49 sarebbe meglio cmq lo prendo ugualmente...(che il carrelo tiri la smart o la smart tiri il carrello non fa differenza , l importante e' che arrivo al mugello seduto comodo in macchina )cmq non pesa molto il carrello e anche se non e' molto alla smartina gli ho fatto fare la centralina e filtro...
                              Il carrello ? autofrenante?? Controlla sulla tua carta di circolazione quanta massa autofrenanta e non-autofrenata puoi trainare con la smart... Se ti fermano ti aprono il culo!!!

CIAOOOOOOO

Comment

X
                              Working...
                              X