Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Criminali romeni Violentata e costretta a prostituirsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meglio non dire niente vengo bannato!!!!ma xchè non tornato tutti a casa loro?

Comment

• Font Size
      .... corsica = absolom... fine del problema... commetti un crimine? fuori dall'italia.

Comment

• Font Size
        Inutile parlarne oramai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Non ? colpa di Berlusconi...

E' qui che ti sbagli...

Quando hai le mani legate e hai un elettorato che per il 90% ? di centro e ha ideali (di facciata ) cristiani, non puoi permetterti di fare la figura del "razzista", altrimenti perdi voti e consenso...

Il problema italiano viene dal basso, dal popolo, un perbenismo di facciata legato alla cristianit? che fa solo ridere, ma ? diffusissimo e rappresenta la maggior parte della popolazione...
          non potevi dirla meglio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            quando il popolo si romper? le scatole, finir? in una caccia al romeno e ci andranno di mezzo anche quelli onesti venuti qui per lavorare...

fare una volta tanto le cose per bene.. mahhhhhh
            esatto concordo pienamente....ma se il popolino poi si ribella scatta l'accusa di razzismo.....che mondo di.....

Comment

• Font Size
              ragazzi non sò se sapete quanti interessi economici ha l'italia in romania, dal piccolo imprenditore artigiano alla grande banca.....ecco "gli affari" si fanno politicamente, io ti faccio venire qui a lavorare con manodopera a 1 euro al decennio e tu non mi crei troppi casini coi delinquenti che arrivano da te.....altro che papa cristiani e chiese, qua è sempre questione di vil denaro.....e siccome io non ci guadagno un cazz0 potrei pure decidere di cominciare a metterne qualcuno sotto con la macchina...buono o cattivo che sia....

Comment

X
              Working...