meglio non dire niente vengo bannato!!!!ma xchè non tornato tutti a casa loro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Criminali romeni Violentata e costretta a prostituirsi
Collapse
X
-
Originally posted by CBREVO View PostNon ? colpa di Berlusconi...
E' qui che ti sbagli...
Quando hai le mani legate e hai un elettorato che per il 90% ? di centro e ha ideali (di facciata) cristiani, non puoi permetterti di fare la figura del "razzista", altrimenti perdi voti e consenso...
Il problema italiano viene dal basso, dal popolo, un perbenismo di facciata legato alla cristianit? che fa solo ridere, ma ? diffusissimo e rappresenta la maggior parte della popolazione...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postquando il popolo si romper? le scatole, finir? in una caccia al romeno e ci andranno di mezzo anche quelli onesti venuti qui per lavorare...
fare una volta tanto le cose per bene.. mahhhhhh
Comment
-
ragazzi non sò se sapete quanti interessi economici ha l'italia in romania, dal piccolo imprenditore artigiano alla grande banca.....ecco "gli affari" si fanno politicamente, io ti faccio venire qui a lavorare con manodopera a 1 euro al decennio e tu non mi crei troppi casini coi delinquenti che arrivano da te.....altro che papa cristiani e chiese, qua è sempre questione di vil denaro.....e siccome io non ci guadagno un cazz0 potrei pure decidere di cominciare a metterne qualcuno sotto con la macchina...buono o cattivo che sia....
Comment
X
Comment