Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[edit titolo] Ho un problema con un utente per una compravendita.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [edit titolo] Ho un problema con un utente per una compravendita.

    Ciao a tutti gli utenti del mercatino DDG, sono anni che compro e VENDO accessori on line e non ho mai avuto problemi, invece utlimamente ho preso una bella fregatura (da 1100 ?) da un utente di questo sito .
    Semplicemente mi ? stato venduto un ricambio che in realt? non era come descritto, quello che far? nei suoi confronti lo so gi? (il mio avvocato ? pronto ) ma mi chiedevo se era giusto segnalarlo pubblicamente anche a voi, alla fine non ? giusto che ci si comporti in questo modo !!!.....datemi consigli, grazie.

    ggsbk72

  • Font Size
    #2
    Aaahhhppperooo!!!! Per Me Si!!o Quantomeno Agli Admin

    Comment


    • Font Size
      #3
      diciamo che non è il massimo aprire un thread così.. per prima cosa devi segnalare il fatto ai moderatori del mercatino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        diciamo che non è il massimo aprire un thread così.. per prima cosa devi segnalare il fatto ai moderatori del mercatino
        ...infatti non ho fatto nomi......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Diciamo che aprire un thread così alla *****, sarebbe quasi da far muovere un altro avvocato... visto che sembra che sia IL MERCATINO DI DDG che ti ha fregato...

          Dire senza dire nulla.. è un pò del cavolo mi pare...

          Vedi un pò te a che serve.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ggsbk72 View Post
            ...infatti non ho fatto nomi......
            E allora a che diamine serve? Come se vai dai tuoi amici e dici, qua in mezzo c'? uno stronzo.. ma non faccio nomi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              E poi se già ti muovi con l'avvocato.. o l'avvocato si è laureato stamani o non ci sono le idee ben chiare.. è meglio che si stia ben zitti e si facciano le cose che si devono fare nelle sedi opportune...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                E allora a che diamine serve? Come se vai dai tuoi amici e dici, qua in mezzo c'? uno stronzo.. ma non faccio nomi..

                Ragazzi, forse non avete capito, quello che è rimasto fregato sono io e da un altro utente del Forum, mai detto nulla contro il mercatino !!!
                Comunque ho capito....cancellate pure tutto, mi arrangio da solo, grazie !!

                FINE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non intendo entrare nel merito di come si sia aperto il 3d, tantomeno delle azioni che competono al WM, per? mi limito a dire che le mele marce stanno ovunque e, se c'? qualcuno che tira fregature consistenti, ? giusto che lo si sappia e che il tipo in questione si assuma le conseguenze di quello che fa.
                  Tutto qui.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    almeno spiegaci come sono andate le cose...

                    cmq spero si risolva tutto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusate l'ignoranza ma in questi casi non sarebbe bene sapere (tutti)
                      da chi ha avuto la fregatura?
                      o sbaglio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ggsbk72 View Post
                        Ragazzi, forse non avete capito, quello che ? rimasto fregato sono io e da un altro utente del Forum, mai detto nulla contro il mercatino !!!
                        Comunque ho capito....cancellate pure tutto, mi arrangio da solo, grazie !!

                        FINE
                        Leggi il titolo e dimmi che si capisce...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by riddik_2 View Post
                          scusate l'ignoranza ma in questi casi non sarebbe bene sapere (tutti)
                          da chi ha avuto la fregatura?
                          o sbaglio?
                          Eh si.. almeno dirlo.. senn? ribadisco che non capisco l'ultilit? di un thread del genere..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            è un bene fino a un certo punto.. viste le diatribe che possono nascere da un annuncio (descrizione non conforme ecc) si rischia di finire in diffamazione. Quindi prima è meglio esporre i fatti ai mod e all'amministratore.

                            Poi sono d'accordo che è meglio sapere chi tira fregature ma prima è giusto che si muovano i mod, anche a tutela di tutti gli utenti... e infine esistono pure i feedback

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Leggi il titolo e dimmi che si capisce...
                              vero...forse a tutti noi spammoni la cosa appare chiara...sappiamo qui come funziona

                              per? chi ? di passaggio o chi non frequenta abitualmente da una brutta impressione...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X