Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Carino........sembra il casco di Bud Spencer in Doom Bugghy.......
bello anche se preferisco i caschi integrali
anch'io... integrale sempre (su moto o sputer che sia)
se caschi di faccia e ti spacchi la mandibola (e ti assicuro che succede!) mangi pappette come i neonati per tre mesi
ne vale la pena?
Ok ok, per farci 5 minuti in citt? hai ragione... il casco integrale ? scomodo caldo ed eccessivo... per? pensaci bene, dentro il casco c'? la tua testa, e vedi tu quanto vale!!!
Io piuttosto quelle rare volte che uso lo sccoterino metto il casco da cross, senza visiera, fresco, arriva aria ecc... ed ? chiuso, quindi se cadi di faccia o mento ti protegge.
Ok ok, per farci 5 minuti in citt? hai ragione... il casco integrale ? scomodo caldo ed eccessivo... per? pensaci bene, dentro il casco c'? la tua testa, e vedi tu quanto vale!!!
Dopo la stronzata di finire in un fosso perch? guardavo le luci dell'aereoporto penso che la mia testa valga moooolto poco!!!
Comment