reggo reggo....ma Aurora non si decide a nascere...sono 3 notti che non chiudo occhio per sto ***** di terremoto...il pc fa i capricci...ho un boato di cose da fare per lavoro...non ci sto con la testa...sabato come minimo perdiamo pure il derby....mi ha chiamato ora mia madre dicendomi che pap? si ? rotto un piede....maporcaputtanachecazzotuttoassiemeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sull'orlo di una crisi di nervi...
Collapse
X
-
Mi dispiace molto.
Purtroppo capita che momenti che dovrebbero essere stupendi siano in parte offuscati da eventi nefasti.
In bocca al lupo x tutto
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postreggo reggo....ma Aurora non si decide a nascere...sono 3 notti che non chiudo occhio per sto ***** di terremoto...il pc fa i capricci...ho un boato di cose da fare per lavoro...non ci sto con la testa...sabato come minimo perdiamo pure il derby....mi ha chiamato ora mia madre dicendomi che pap? si ? rotto un piede....maporcaputtanachecazzotuttoassiemeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
ciao caro ROBI
leggo che ti stanno capitando varie cose tutte insieme, ogni tanto nella vita succede di essere sotto pressione
ma tanto agitarsi, arrabbiarsi e via dicendo non serve a trovare le contromisure ai problemi, anzi ci si incasina ancora di + ed è peggio
meglio cercare di mantenere la calma ed i nervi ben saldi, dopodichè prendere i problemi uno alla volta, dai + urgenti ai meno urgenti, e cercare di risolverli al meglio
in bocca al lupo per tutto
ettoreLast edited by ett69; 09-04-09, 15:56.
Comment
X
Comment