Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula 1.... ancora una volta... che schifo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate ma dico la mia.......
    tutto questo inizio cosi' tormentato non fa altro che aumentare l'interesse per le gare e nel bene o nel male se ne parla sicuramente....

poi aggiungo che secondo me non ? un caso che la BROWN GP abbia vinto la prima e secondo me vincera' anche la seconda gara.... la realta' ? che una squadra che stava per fallire ha attirato su di se sicuramente interesse e quindi (sponsor) fondamentali per la formula 1!!!!!!
    Credetemi il caro bernie muove il giocattolo alla grande... tra 2-3 gare tornera' il duello Ferrari-Mc Laren ovvero tutto come l'anno passato...

Comment

• Font Size
      dai...come si fa a non squalificarli..........

-------------------------

SEPANG (Malaysia) - Terremoto alla McLaren in seguito al "caso" del sorpasso Trulli-Hamilton e del conseguente doppio cambio di ordine d'arrivo, con squalifica finale dell'inglese.

La casa di Woking dapprima sospende il suo direttore sportivo, Dave Ryan, indicandolo come responsabile dell'accaduto, per aver fornito ai giudici i particolari fuorvianti che hanno indotto alla prima penalit? a Trulli, poi cancellata. Poco dopo, il pilota campione del mondo convoca una conferenza stampa, nella quale si scusa per l'episodio, ma sostanzialmente scarica le colpe sullo stesso Ryan.

"Mi scuso con i giudici, mi scuso con i i miei tifosi che hanno sempre creduto in me, ma io sono un 'giocatore' di un team - ha detto il campione del mondo -. Non sono un bugiardo, sono stato istruito e fuorviato dal team".

Hamilton, che ? stato squalificato "per aver fornito prove deliberatamente fuorvianti", in merito all'episodio del sorpasso avvenuto nell'ultimi giro del Gp d'Australia, in regime di safety car, dice di avere ricevuto dalla squdra precise istruzioni in merito al comportamento da tenere di fronte ai giudici, ma poi precisa "Gli unici coinvolti siamo Ryan e io". Infine, conclude. "Vorrei tornare indietro ma non posso, ? la peggior situazione in cui mi sia trovato in vita mia. Voglio essere considerato un uomo credibile, non un bugiardo".

La conferenza stampa di Hamilton ha seguito di poco l'annuncio della McLaren, in cui di fatto si comunica il benservito al direttore sportivo Ryan. "Dave ? parte integrante della McLaren dal 1974 - ha spiegato il team principal della scuderia di Woking, Martin Whitmarsh - e ha avuto un ruolo cruciale nei nostri tanti successi. Ma la sua responsabilit? in quello che ? accaduto domenica scorsa, in particolare il suo rapporto ai commissari di gara della Fia, ha provocato delle serie ripercussioni per le quali ci scusiamo. Perci? ho deciso di sospenderlo stamattina e lui l'ha accettato".

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        e cmq ragazzi... io non ho visto tutta la gara, ma quello che ho visto mi ? piaciuto 100 volte di + degli ultimi campionati di motogp

Potete bannare quest'uomo?

Comment

• Font Size
          beh la figuraccia l'hanno fatta Hamilton e la Mclaren...sembrano bambini trovati con le mani nella marmellata...e comunque i presupposti per un campionato diverso e divertente ci son tutti...

Comment

• Font Size
            ma cosa serve correre se devo stare + attento al regolamento che agli avversari....

che buffoni!!

Comment

• Font Size
              In quanto ad etica sportiva credo che la McLaren abbia tanto, tanto da farsi perdonare per il comportamento di questi ultimi anni. Davvero deludenti.
              Hamilton ha dimostrato in questa situazione che seppure come fenomenale come pilota e' tuttora un ragazzino come carattere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                In quanto ad etica sportiva credo che la McLaren abbia tanto, tanto da farsi perdonare per il comportamento di questi ultimi anni. Davvero deludenti.
                Hamilton ha dimostrato in questa situazione che seppure come fenomenale come pilota e' tuttora un ragazzino come carattere...
                Lewis ha dichiarato che ? stata la squadra a costringerlo a mentire alla direzione gara e anche Alonso ha confermato che non ? la prima volta che in McLaren consigliano ai piloti di mentire. Lewis ha eseguito gli ordini e l'ha pagata cos? come la squadra.

La direzione gara ha la possibilit? di accedere alle telelmetrie ed alle comunicazioni radio di tutti i piloti ed ? tramite il colloquio radio che ? stata scoperta la menzogna di Hamilton.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ma cosa serve correre se devo stare + attento al regolamento che agli avversari....

che buffoni!!
                  beh...sorpasso in regime di safetycar...non ? che ci voglia tanta attenzione...

Comment

• Font Size
                    e poi il punto non è tanto la manovra di per se...ma il fatto che davanti ai commissari ha dato una versione che non corrispondeva alla verità

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post

che buffoni!!

un minimo.....

Comment

• Font Size
                        c'è armonia in mclaren...come al solito!!
                        bravi!!!

Comment

• Font Size
                          la Mclaren=Inter Ferrari=Juventus....... ho detto tutto!!!!

Guardate il caso ADRIANO è anche il caso Emilton!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X