Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Persichetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Persichetti

    In una fabbrica lavora un certo Persichetti e il capo di questa fabbrica ? suo caro amico. Un giorno il capo lo convoca e gli dice:

    - Ehi, ti ho chiamato per volermi complimentare del lavoro che stai svolgendo!
    - Eh, grazi? dott?... Comunque ti volevo inform? che domani ci viene a trovare Veltroni...
    - Ma chi, Walter?!
    - Yes, sir.
    - Che me stai a prende per il culo?!??!
    - Aspetta e vedrai.

    Il giorno dopo Persichetti arriva in fabbrica con accanto Walter Veltroni che subito fa amicizia con il capo, alla fine di quest'incontro, Persichetti dice al suo superiore:

    - U? boss, te volevo inform? che domani viene Berlusconi.
    - Ma chi, Silvio?!?
    - Yes, sir
    - Che me stai a prende per il culo?!?
    - Aspetta e vedrai.

    Il giorno dopo Persichetti si presenta col Berlusca e si ripropone la scena vista con Veltroni. Alla fine di quest'incontro, Persichetti dice al capo:

    - Lo sai che conosco pure il papa?
    - Adesso mi stai veramente prendendo per il culo!
    - Allora, visto che non ci credi, domani all'ora di pranzo vai a Piazza San Pietro e io mi affaccer? con il papa.

    Il giorno dopo, il capo arriva a Piazza San Pietro dove migliaia di persone aspettano che il papa si affacci e faccia il suo discorso.
    Quando il papa si affaccia, si scorge accanto Persichetti e il capo, dopo un po' di istanti, sviene.
    Il giorno dopo Persichetti va dal suo capo e, tutto preoccupato, gli dice:

    - Oi, ieri m'hai fatto prende un colpo... Perch? sei svenuto? Per la sorpresa?
    - Macch?, me lo sarei aspettato da te...
    - Allora perch? sei svenuto?!??!
    - Perch? sentivo la folla borbottare: "Chi ? quel cojone vestito de bianco accanto a Persichetti?" !


  • Font Size
    #2


    Hahahahhahahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahaha bellissima!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahahahahaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          tu stai male...

          Comment

          X
          Working...
          X