Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE: lavoro...voi cosa fareste ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    ? tutta esperienza
    tanto nn perde tempo, guadagna forte e impara......perch no?
    basta rifletterci un p? e ci arrivi....

Comment

• Font Size
      nn generalizziamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        nn generalizziamo
        a pensar male si fa peccato ma ci si prende spesso....
        E vista la sua premessa iniziale....
        Poi voi fate quello che vi pare
        Io con lal mia regola ancora non ho assassinato ne parenti ne amici
        Gente che per me ha un bersaglio in mezzo allel spalle per? ne gira parecchia

Comment

• Font Size
          mah, io credo si faccia bene a fare i finocchi col culo degli altri.
          Ho circa la tua et?, faccio circa 600km a settimana.. 50 al d? per lavoro (se sono in sede) il resto nei weekend, tra casa mia e casa della "m? donna", a giro per cazzeggio...

Con lei mi vedo solo nel weekend, da 5 anni quasi... abitiamo a 50km di distanza (un po piu di 50, cmq arrotondiamo...)

Non mi pesa fare tanta strada ma se come dici ti partono 800? (sicuro di aver fatto bene i conti ??) ti consiglio di trovare una alternativa a fare il pendolare.

Per esempio ammesso che ti piaccia il lavoro potresti iniziare a stare dai nonni e tornare nel wekend, o trvare un affitto " a poco " in quelle zone.

P.s. da quelle parti parlano veramente male

Comment

• Font Size
            mi sembra che tu sia di fronte ad un doppio problema.. 1 professionale ed 1 sentimentale. Lavorare con tuo padre potrebbe servirti a fargli vedere che hai delle qualita', ma se il lavoro non ti piace (e da come ne hai parlato, non mi sembra che ti affascini piu' di tanto ), alla lunga rischi di fare danni! specialmente dal lato professionale.
            Ciao a presto!

Comment

• Font Size
              Io direi dato il tipo di contratto e chi te l ha offerto VAI subito.
              Cmq lui vede che sei disposto a sbatterti un po' di sacrificio e ne tiene conto...
              Io da 6 anni mi faccio 60 km al giorno per raggiungere la sede dell' azienda e sto fuori casa x lavoro almeno 15 ore di media.. e tutto per fare un lavoro che mi piace e che mi da' soddisfazione nella maggior parte dei casi... Poi a pensarci lungo la strada fai sempre in tempo... ma meglio pensarci da la' che ripensarci quando non puoi più accettare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Prenderei la palla al balzo, staresti comunque vicino a tuo padre e magari cos? hai anche l'occasione di legarci di pi?, e di dimostrargli quanto vali, visto che ti st? offrendo un'ottima opportunit?...
                Gi? che hai i tuoi nonni ? una fortuna, all'inizio sar? magari pi? difficile il distacco dalla tua vita attuale ma alla fine 50 km non sono nulla, io ne faccio 27 la mattina e 27 la sera solo per l'ufficio...
                Se posso darti un consiglio a 23 anni non farti problemi per la ragazza, ti auguro tanto bene ma fai te che io a tre giorni da metter firma per comprare casa assieme alla mia ex mi ha piantato, e parlava di volermi sposare...
                Quindi segui la tua strada, gli amici vanno e vengono, le donne anche e chi ti vuol bene davvero resta e capisce, ti aspetta...

Al posto tuo non esiterei... ... e poi... gli affitti volendo viver da solo son bassi da quelle parti!!!

Vai, ? la tua occasione per tutto, lavorativa, affettiva e riconciliativa con tuo padre, il riscatto!!!... ? il tuo momento, non lasciarlo andar via!!!
                concordo con Everluk.

mio fratello studia, lavora e vive a lugano.. che da casa mia dista all'incirca 100km.
                beh.. torna a casa tutti i week end...dal venerd? sera alla domenica sera.. e di amicizie non ne ha mica perse ovviamente!!!
                tanto per dirne una...io stessa i miei amici praticamente li vedo solo nel week end...in settimana ? rarissimo!!!

io ti consiglio di provarci...1 ora di strada per tornare a casa il week end..che vuoi che sia??

almeno provaci...credo che per tornare indietro tu sia sempre in tempo,no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io rimango dell'idea che , visti gli interrogativi che si pone l'autore del topic , e' preferibile che non faccia alcun cambio . E' facile che rovini , alla lunga , ancor piu' il rapporto con suo padre . Semmai riparlatene tra qualche anno .
                  penso ke non tutte le persone sono uguali...penso ke magari tu a 24 anni (anzi per la precisione 23 perch? anagraficamente ? ancora questa la mia et?) l'avresti fatto ma ? anke lecito ke qualcuno abbia dei dubbi....nessuno nasce imparato e ogni persona ragiona a modo suo, sono legato alla mia citt?...e ho tanti affetti fortunatamente...ke riesco a vedere quotidianamente...? scontato ke non poterli pi? vedere quando voglio sia un dispiacere ma certo non ? un problema insormontabile...

p.s. tra qualke anno potrebbe non esserci pi? l'opportunit?....e se devo aspettare nella speranza ke tra qualke anno mi si ripresenti l'occasione b?.....KI VISSE SPERANDO........................lo finisci te il proverbio ?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    a pensar male si fa peccato ma ci si prende spesso....
                    E vista la sua premessa iniziale....
                    Poi voi fate quello che vi pare
                    Io con lal mia regola ancora non ho assassinato ne parenti ne amici
                    Gente che per me ha un bersaglio in mezzo allel spalle per? ne gira parecchia

eh...lo so ke lavorare con i parenti pu? essere pericoloso ma d'altro canto meglio provare noo ?! mal ke vada a tornare nella situazione in cui sono ora...mi ci vuole poco...anke se spero vivamente di no

Originally posted by Ste___86 View Post
                    mah, io credo si faccia bene a fare i finocchi col culo degli altri.
                    Ho circa la tua et?, faccio circa 600km a settimana.. 50 al d? per lavoro (se sono in sede) il resto nei weekend, tra casa mia e casa della "m? donna", a giro per cazzeggio...

Con lei mi vedo solo nel weekend, da 5 anni quasi... abitiamo a 50km di distanza (un po piu di 50, cmq arrotondiamo...)

Non mi pesa fare tanta strada ma se come dici ti partono 800? (sicuro di aver fatto bene i conti ??) ti consiglio di trovare una alternativa a fare il pendolare.

Per esempio ammesso che ti piaccia il lavoro potresti iniziare a stare dai nonni e tornare nel wekend, o trvare un affitto " a poco " in quelle zone.

P.s. da quelle parti parlano veramente male
                    purtroppo i conti li ho fatti bene.....sono 24 anni ke vado dai miei nonni....e il conto preciso te l'ho fatto nella pagina precedente....mi potr? sbagliare di 50? ma non di pi?....

si ? vero parlan male ma vabb?....quelle zone le conosco bene quindi ci sono abituato al CHIANINO...

Originally posted by Granpasso View Post
                    mi sembra che tu sia di fronte ad un doppio problema.. 1 professionale ed 1 sentimentale. Lavorare con tuo padre potrebbe servirti a fargli vedere che hai delle qualita', ma se il lavoro non ti piace (e da come ne hai parlato, non mi sembra che ti affascini piu' di tanto ), alla lunga rischi di fare danni! specialmente dal lato professionale.
                    Ciao a presto!
                    guarda...ti sbagli...perch? come lavoro invece mi interessa...? molto stimolante....almenosecondo i miei canini di alvoro ideale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      penso ke non tutte le persone sono uguali...penso ke magari tu a 24 anni (anzi per la precisione 23 perch? anagraficamente ? ancora questa la mia et?) l'avresti fatto ma ? anke lecito ke qualcuno abbia dei dubbi....nessuno nasce imparato e ogni persona ragiona a modo suo, sono legato alla mia citt?...e ho tanti affetti fortunatamente...ke riesco a vedere quotidianamente...? scontato ke non poterli pi? vedere quando voglio sia un dispiacere ma certo non ? un problema insormontabile...

p.s. tra qualke anno potrebbe non esserci pi? l'opportunit?....e se devo aspettare nella speranza ke tra qualke anno mi si ripresenti l'occasione b?.....KI VISSE SPERANDO........................lo finisci te il proverbio ?!
                      Si ma leggi i miei post in chiave errata ... non si parla di "imparato" o "saggio" ... solo che ognuno ha un suo metro di valutazione priorita' e , siccome ha chiesto sul forum pubblico io ho espresso la mia opinione . Secondo la quale visti i punti dove rivolge le sue preoccupazioni mi sono espresso .

Nessuno ha mai detot che quel che dico penso o faccio io e' giusto o sbagliato ... e' giusto per me ma puo' essere sbagliato per 6miliardi di persone

Comment

• Font Size
                        Giusto oggi ho visto un annuncio per un posto di lavoro ambito IT in antartide!! 10 mesi !

Comment

• Font Size
                          io andrei al volo!

50 km fanno ridere!

io e il mio gigante siamo a 140km e ci si vede 1 volta la settimana

tra l'altro se sei ben retribuito puoi prenderti in affitto un monolocale cos? nel week quando lei ti viene a trovare state anche pi? tranquilli no??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Giusto oggi ho visto un annuncio per un posto di lavoro ambito IT in antartide!! 10 mesi !
                            Vedi , io ne sarei entusiasta di questa cosa .

Probabilmente una persona che invece e' molto legato alla sua compagnia , o che sente il bisogno di vedere facce amiche , o che e' fidanzato , o sposato , o ha problemi in casa ... non sar? interessato alla cosa

Ognuno ha la sua realta' a cui badare

Comment

• Font Size
                              la sua Avventura per meglio dire

Comment

• Font Size
                                ho al tua stessa et? praticamente...vai black,...vai...non farti sfuggire un'occasione cos? ghiotta a quest'et?...altrimenti se prorpio non te la senti ci vado io....

:-)

Comment

X
                                Working...