Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedo che le donne non sono molto attirate da questi discorsi... non saranno tutte frigide...
non credo che se una donna non risponde a questo post vuol dire che ?
frigida....
credo invece.... che un post cos? faccia piu scalpore fra gli allupati.... maschietti.....
non c'? di che stupirsi se ci sono donne che non sono attirate da sti discorsi.....
vedo che le donne non sono molto attirate da questi discorsi... non saranno tutte frigide...
non credo che se una donna non risponde a questo post vuol dire che ?
frigida....
credo invece.... che un post cos? faccia piu scalpore fra gli allupati.... maschietti.....
non c'? di che stupirsi se ci sono donne che non sono attirate da sti discorsi.....
wow! finalmente un moralista... (impotente?) ... stavo giusto chiedendomi quando avresti scritto.
Comment