:giulius:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivare a Chieti
Collapse
X
-
voi che noleggiate spesso furgoni, con un furgone "moderno" è un viaggio che si fa "tranquilli" (Andata/ritorno)? Costo indicativo di nolo x 1 gg?
Comment
-
Penso che debba tener conto almeno almeno un 200 euro... tra nolo e nafta, bè... anche i caselli...
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postmi mancano quelle zone
sono secoli che non vado dalla mia cara zietta all'aquila...e rieti...e pescara....bbbuuaaaaa
La A24 la conosco come le mie tasche, l'ho fatta milioni di volte, è l'autostrada che mi piace più di tutteLast edited by Everluk; 06-03-09, 08:10.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo domenica prossima (dopodomani) sar? tutto il giorno a l'Aquila in piscina a fare le gare di nuoto master, ho i 50 rana e i 100 misti...
La A24 la conosco come le mie tasche, l'ho fatta milioni di volte, ? l'autostrada che mi piace pi? di tutte
-sci da competizione
-scarponi da sistemare
-tuta sci misura 48
-sottocodone R1 (2000)
Accetto le regole del mercato ortofrutticolo!
Mi scuso per lo sfogo!
Foto a nastro!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostSe qualcuno mo ariva e me la soffia vengo a empoli (che tanto ? piu vicino di CH) e ti spezzo le gambine
certo se dici che hai deciso per il 950R e dici che vai a chieti su 4 ruote e torni su due..
comunque nessuna paura di perdere l'affare, di questi tempi non si vende nulla e chi ci riesce deve solo essere contento. Anzi, mi raccomando...tratta!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM