Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INCIDENTE STRADALE] Che bomba che ho fatto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    considerando che non vi siete fatti nulla...







    B?, tutto qui?


    le devi vedere le vere bombe...
    Ho lavorato in carrozzeria e ne so qualcosa...

    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Ma tu sempre macchine da grebo?????
    A me quella piace...

    Prediligo la focus cmq...

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi spiace molto per te!!!!!! meno male non ti sei fatto un granch?!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by x-erre View Post
        Ho lavorato in carrozzeria e ne so qualcosa...



        A me quella piace...

        Prediligo la focus cmq...
        Meglio la Focus!

        Le golf IV le trovi con una miriade di km e le comprano solo i grebi!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by x-erre View Post
          Ho lavorato in carrozzeria e ne so qualcosa... ...
          dai che puoi fare di meglio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            azz....

            fortuna non vi siete fatti nulla di grave ,che ? la cosa + importante

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by x-erre View Post
              Tieni conto che è un incrocio in piena statale e al momento dell'impatto c'ero solo io e la tipa, io procedevo ad andatura "normale", ma si sa la cosa può essere soggettiva.
              Lei essendo in fase di svolta sarà stata ai 15/20 km/h



              No nessun ferito, solo qlc botta di poco rilievo (colpo di frusta diagnosticato a parte).

              L'ironia ci sta tutta

              Pensa che ho provato a spostare la macchina ma il cambio era andato e (da mona) ho detto "non esce della 5a marcia".
              La vigilessa mi fa " vorrei ben sperare che tu non fossi in 5a"
              Allora io rispondo "si può andare ai 40 all'ora anche in 5a"
              Lei mi guarda strana e io continuo "ma secondo lei dopo aver perso 4 ore a pulirla come un gioiello ha senso che ce la metta tutta x schiantarla?"



              Considerando che è una vent'enne al 4° incidente credo che il termine incapace si posso associare tranquillamente a dormiente...



              Ovvio!!
              15/20 km in svolta praticamente e ferma vedendo le foto degli impatti e dove sono finite le macchine nn l avrei mai detto!!
              l importante e che state bene, se poi avete fatto cid con assunzione di colpa nn ti devi neanche preoccupare piu di tanto
              Last edited by simo1098(s)ardo; 22-02-09, 12:26.

              Comment


              • Font Size
                #22
                azzo mi spiace...sett scorsa anche un mio amico dinamica piu o meno uguale e c'ha mollato un TT
                e cmq menomale che eri in macchina va...che sennò eran c@zzi.

                domanda che non c'entra nulla.. era un gti 3a serie??se si doppio dispiacere,una delle mie macchine preferite in assoluto...
                un saluto....

                per la macchina nuova beh...se tu ne trovassi un altra uguale sarebbe un bel lavoro...
                (sciacallo mode on)se invece ti piace la fiesta s fammi un fischio che te la do io (sciacallo mode off)
                Last edited by Brun0GsXr; 22-02-09, 12:33.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma quella era una golf gti 16v 20 years edition??????????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Meglio la Focus!

                    Le golf IV le trovi con una miriade di km e le comprano solo i grebi!
                    Si infatti, aggiungiamo il fatto che la vorrei diesel...

                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    dai che puoi fare di meglio...



                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    15/20 km in svolta praticamente e ferma vedendo le foto degli impatti e dove sono finite le macchine nn l avrei mai detto!!
                    l importante e che state bene, se poi avete fatto cid con assunzione di colpa nn ti devi neanche preoccupare piu di tanto
                    Si in effetti la posizione dei veicoli ? insolita per il fatto che gli spigoli delle macchine sono rimasti "agganciati" x quella frazione di secondo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Brun0GsXr View Post
                      azzo mi spiace...sett scorsa anche un mio amico dinamica piu o meno uguale e c'ha mollato un TT
                      e cmq menomale che eri in macchina va...che senn? eran c@zzi.

                      domanda che non c'entra nulla.. era un gti 3a serie??se si doppio dispiacere,una delle mie macchine preferite in assoluto...
                      un saluto....

                      per la macchina nuova beh...se tu ne trovassi un altra uguale sarebbe un bel lavoro...
                      (sciacallo mode on)se invece ti piace la fiesta s fammi un fischio che te la do io (sciacallo mode off)
                      A parte che di sera non giro mai in moto cmq se fossi stato in moto..........
                      Si, erano c@zzi!!

                      No era un gt 1600 101 cv con i cerchi da 15 dell'edition...

                      i prezzi x un usato messo bene sono fuori mercato e poi io rivorrei la mia e non una uguale, infatti se non posso riaverla cambio modello...

                      Grazie x l'offerta ma ho gli occhi puntati su altri modelli

                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      ma quella era una golf gti 16v 20 years edition??????????????

                      Come detto sopra era la gt 1600.

                      Ma, ragazzi!!

                      Che occhio avete?

                      L'edition aveva i mozzi a 5 fori (in + i cerchi da 16 pollici ma quelli ve li abbono x le foto di scarsa qualit? )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi hai battuto...Anch'io ho fatto un'incidente nella stessa maniera e posto,ma avevo fatto meno danni

                        Come hai detto tu...Era ora che tu la cambiassi... .Ora pigliati una bella FOCUS STESCIONVEGON anche tu,dove ficcarci con comodo le tue minimoto ed attrezzi vari
                        Last edited by fajan 999s; 22-02-09, 15:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mi spiace

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            Mi hai battuto...Anch'io ho fatto un'incidente nella stessa maniera e posto,ma avevo fatto meno danni

                            Come hai detto tu...Era ora che tu la cambiassi... .Ora pigliati una bella FOCUS STESCIONVEGON anche tu,dove ficcarci con comodo le tue minimoto ed attrezzi vari
                            A me le cose piace farle x bene se no niente!!

                            Ho gi? iniziato ad ascoltar consigli e sono + spiazzato di prima su cosa prendere...

                            Originally posted by gsxf750 View Post
                            mi spiace
                            Anche se non conosco la gran parte ringrazio tutti x l'interessamento dimostratosi partecipando al topic...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Casso io sabato alle 12,40 ero fermo ad un semaforo uno mi ha fatto il culo .

                              porcc e dire che pensavo


                              "A anche oggi caro T red tel'ho messo in culo"
                              Last edited by Falco Rosso; 22-02-09, 20:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                CLASSICA MANOVRA DA CRETINA al volante.. non guardano mai prima la corsi ain cui si immettono.. loro guardano la loro meta e basta fregandosene del resto.... quante ne ho schivate di queste deficienti...

                                solo 2 categorie di persone possono commettere tale banale ma micidiale errore ( se eri in moto eri morto) : le ragazzette prive di responsabilita', le casalinghe e gli anziani... per loro verde significa ONNIPOTENZA

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X