Originally posted by ALPINESTARS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio.. [investimento immobiliare]
Collapse
X
-
purtroppo il mercato immobiliare ? un mondo a se.....
non si ? ancora capito se ? il momento di investire o meno.
per quanto riguarda la mia zona i prezzi sono ancora altissimi e i venditori non demordono, qui compra solo chi ha soldi e non deve fare mutui. Parlano tutti di crisi ma si continua preferire lasciare una casa al deperimento che abbassare il prezzo. Ma sono convinta che prima o poi qualcosa si risentir? quindi io tento di aspettare ancora un po'.
Comment
-
il mattone e' sempre il miglior investiemnto, ricorda.crisi o nn crisi.
la solidita' del mattone nn ha eguali, quindi se hai soldi cash fermi in banca compra che e' il momento giusto, guarda i tassi dei mutui cm son scesi.
l unica cosa e' che per ottenere un mutuo devi essere un cliente importante della banca (tanto denaro sul conto) o devi aver un garante:essendoci di fatti un problema sostanziale di liqudita', le banche diffidano a prestare soldi a chi nn ha garanzie di restituirle..
io ho acquistato casa e faro' il rogito a fine aprile..investimento migliore.
Comment
-
Onestamente credo che questo sia il momento giusto per comprare...indifferentemente se lo fai per investire o per adarci a vivere..
I costruttori in questo momento sono in difficolt?..e sono costretti ad abbassare i prezzi cercando di recuperare il possibile pur di continuare a lavorare.
E' vero che in alcune zone non sono scesi molto i prezzi ma di norma dipende, si dalla "qualit?" di cio che si vende, ma anche da quanta possibilit? hanno i proprietari del cantiere...se hanno la possibilit? di aspettare chiaramente cercano di andare avanti con vecchie risorse ...cos? da non perdere soldi o per lo meno di perderne il meno possibile!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Originally posted by ironwill View Postsi e tu dove vai a vivere ,in albergo??
E nel frattempo fra 10 anni ho casa mia pagata da estranei.Last edited by ALPINESTARS; 16-02-09, 22:09.
Comment
X
Comment