Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Urgente (spedizione Alaska)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Urgente (spedizione Alaska)

....devo spedire dei rifornimenti alimentari per la mia spedizione in alaska.....

qualcuno mi sa dire esattamente la procedura per sdoganare del cibo negli USA (ALASKA)..... perch? dal sito della FDA.gov non capisco na mazza....

ps: ? inviato come omaggio quindi nessuna fattura di vendita...

mi hanno detto che serve una PRIOR NOTICE....ma non capisco esattamente cosa fare

HELP ME che se no MOJO DE FAME...

• Font Size
    mi sa che in pochi ti potranno essere utili

ma te in un posto normale non ci puoi andare???

Comment

• Font Size
      se era il contrario era più semplice, o almeno potevo chiedere ad un mio cugino che ogni anno importa i salmoni che prende su

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        mi sa che in pochi ti potranno essere utili

ma te in un posto normale non ci puoi andare???
        magari qualcuno ha spedito qualche regalo negli USA.... (un pezzo di grana, un paio di salami o altro) e ha gi? esperienza....

io andrei anche in un posto normale....ma la GARA SU NEVE in Bici pi?importante al mondo la fan li....quindi mi tocca andar li per forza

a te benjo ti dovro chiedere qualche info per le foto...

Comment

• Font Size
          son qua

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck View Post

mi hanno detto che serve una PRIOR NOTICE....ma non capisco esattamente cosa fare
            La PRIOR NOTICE dovrebbe essere come PROFORMA INVOCIE...in pratica ? un documento ( che dovrebbe darti lo spedizioniere) dove indichi: LA NATURA DEL BENE LA QUANTITA' UN VALORE SIMBOLICO ED IMPORTANTE LA DICITURA GHIF (REGALO-OMAGGIO) ( PER NON PAGARE I COSTI DOGANALI) IN PIU' OVVIAMENTE I TUOI DATI COMPLETI CON NUMERO DI TELEFONO E CODICE FISCALE ED I DATI DEL DESTINATARIO COMPLETI.

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              La PRIOR NOTICE dovrebbe essere come PROFORMA INVOCIE...in pratica ? un documento ( che dovrebbe darti lo spedizioniere) dove indichi: LA NATURA DEL BENE LA QUANTITA' UN VALORE SIMBOLICO ED IMPORTANTE LA DICITURA GHIF (REGALO-OMAGGIO) ( PER NON PAGARE I COSTI DOGANALI) IN PIU' OVVIAMENTE I TUOI DATI COMPLETI CON NUMERO DI TELEFONO E CODICE FISCALE ED I DATI DEL DESTINATARIO COMPLETI.
              la pro forma la devo fare comunque...ma da quanto ho capito serve un autorizzazione della Fda per l'importazione di alimenti....

Comment

X
              Working...
              X