Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X recarsi in sud America, meglio AIR-FRANCE o Iberia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq Devil...io non ho detto che con iberia non mi hanno dato da mangiare o biscottini ecc....ma non scelgo una compagnia per la discriminante biscottino ad ogni ora o no...o bel film o no...ma se leggi bene il mio precedente post...capirai perchè ora cerco di evitarla...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      non ? mica l'O'Hare di Chicago l'aeroporto con pi? movimenti giornalieri ? mi avevan detto cos?....
      no...? Atlanta...

Originally posted by DevilR1 View Post
      Vabb? di Delta s? la prende sempre mia zia, dagli USA!

Ma io vorrei sapere di AIR FRANCE nessuno ha volato con Air France
      su tratta intercontinentale o nello specifico Parigi Sud america!
      Vorrei sapere del servizio sull'aeromobile,servizio a terra,limite
      bagagli (so che sono molto fiscali aoltre il limite si paga)
      con iberia e altre non mi han fatto mai questione!

Addirittura la mia ragazza, 60Kg di bagagli,sapete le donne come sono
      per un viaggio si devono portare casa dietro!

L'addetto le f? "ma signorina ? un p? tanto" e lei senza batter ciglio
      "ci sono dei regalini "biscottini"" l'addetto si ? fatto una risata
      e le ha detto "v? bene" e poi una battuta............
      Devil...il limite dei bagagli ? giusto che sia rispettato...trovo giusto essere fiscali sia sul peso sia sulle dimensioni anche del bagaglio a mano...per evitare poi di trovarsi nella situazione di aver problemi a mettere il bagaglio in cappelliera, per poi lamentarsi se l'assistente di volo dice che va stivato, perch? fuori misura...
      E poi...il peso massimo per singolo bagaglio ? 32kg...non pu? essere superiore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        cmq Devil...io non ho detto che con iberia non mi hanno dato da mangiare o biscottini ecc....ma non scelgo una compagnia per la discriminante biscottino ad ogni ora o no...o bel film o no...ma se leggi bene il mio precedente post...capirai perch? ora cerco di evitarla...
        Si ho capito cosa vuoi intendere,ma guarda che per il sud america iberia
        Tap sono le pi? forti,quindi avvolte non c'? alternativa....siccome
        ora ho la possibilit? di scegliere tra Iberia e Air France mi ero posto il problema!

Ho capito che hai notato poca profesionalit?!Io a priori ritengo Air France
        superiore, ma volevo sapere un p? del servizio!

Comment

• Font Size
          Si ho capito cosa vuoi intendere,ma guarda che per il sud america iberia
          Tap sono le pi? forti,quindi avvolte non c'? alternativa....siccome
          ora ho la possibilit? di scegliere tra Iberia e Air France mi ero posto il problema!

Ho capito che hai notato poca profesionalit?!Io a priori ritengo Air France
          superiore, ma volevo sapere un p? del servizio!
          che dire...dipende dal fornitore di Catering...da Madrid con Iberia ho avuto Air Chef e faceva vomitare, io sono una fogna nel mangiare ma ho avanzato tutto, tranne biscotti e pane...da Parigi con AF ho beccato Gate Gourmet....non male, ma i ravioli di magro sapevano di pannacotta

per il resto...se vuoi un bicchiere d'acqua o una coca cola, vai in galley e chiedi..nessuna delle due te lo rifiuta...

in ogni caso...cerca bene, anche con voli interni dagli USA...potresti risparmiare qualcosa...

Comment

• Font Size
            no...? Atlanta...

Devil...il limite dei bagagli ? giusto che sia rispettato...trovo giusto essere fiscali sia sul peso sia sulle dimensioni anche del bagaglio a mano...per evitare poi di trovarsi nella situazione di aver problemi a mettere il bagaglio in cappelliera, per poi lamentarsi se l'assistente di volo dice che va stivato, perch? fuori misura...
            E poi...il peso massimo per singolo bagaglio ? 32kg...non pu? essere superiore...
            ok, non lo sapevo....

dovresti provare ad imbarcarti su un qualsiasi volo per Tokyo.... vedi di quelle cose assurde sia x i bagali in stiva che a mano.... io di solito cerco di essere tra i primi a salire sull'aeromobile per poter trovare spazio nella cappelliera (di solito ho solo la valigetta 24ore come bagaglio a mano) altrimenti finisce o che lo devo mettere 20 file pi? dietro rispetto al mio posto a sedere oppure devo metterlo sotto il sedile sacrificando cos? il (gi? poco) spazio per le gambe

Comment

• Font Size
              Io ho trovato un volo di andata 272€ con Air France vi rebìndete conto!

Io ogni volta che viaggio mi faccio assegnare i posti dietro,parlotto un po con l'equipaggio
              e poi mi sdraio sui quattro sedili mi addormento e mi sveglio all'arrivo, preferisco viaggiare sempre di notte!
              Quelli dell'equipaggio sono furbetti, fanno sempre in modo da lasciare liberi quei posti,
              non ho mai presu un aereo tutto carico, una volta su quella tratta penso non più di 50!
              Last edited by DevilR1; 04-02-09, 13:03.

Comment

• Font Size
                ok, non lo sapevo....

dovresti provare ad imbarcarti su un qualsiasi volo per Tokyo.... vedi di quelle cose assurde sia x i bagali in stiva che a mano.... io di solito cerco di essere tra i primi a salire sull'aeromobile per poter trovare spazio nella cappelliera (di solito ho solo la valigetta 24ore come bagaglio a mano) altrimenti finisce o che lo devo mettere 20 file pi? dietro rispetto al mio posto a sedere oppure devo metterlo sotto il sedile sacrificando cos? il (gi? poco) spazio per le gambe
                ? per questo che le misure devono essere rispettate, e il bagaglio a mano per essere cabin friendly deve poter entrare in cappelliera messo dritto, non per il lungo...senn? ? finita...ho visto cose che nemmeno vi immaginate..gente che ha messo i cannoli siciliani in cappelliera chiudendola e poi si lamentava se la hostess metteva un bagaglio di un passeggero in quel posto...aprendo la cappelliera e infilandocelo, per mancanza di spazio nelle altre cappelliere, uccidendo sul colpo i cannoli....ora ditemi voi...

Io ho trovato un volo di andata 272? con Air France vi reb?ndete conto!
                ottimo prezzo

Comment

• Font Size
                  su Air France....Colazioni e Pranzi SONO gratis....
                  Io parlavo per strada a Parigi e Bearitz, mica sull'aereo

Comment

• Font Size
                    ? per questo che le misure devono essere rispettate, e il bagaglio a mano per essere cabin friendly deve poter entrare in cappelliera messo dritto, non per il lungo...senn? ? finita...
                    quoto.. di fatti mi incazzo sempre quando vedo certe cose... mi pare una totale mancanza di rispetto verso gli altri passeggeri

Comment

• Font Size
                      quoto.. di fatti mi incazzo sempre quando vedo certe cose... mi pare una totale mancanza di rispetto verso gli altri passeggeri
                      ? brutto da dire....ma il passeggero medio italiano se ne fotte alla grande del rispetto...io che ci lavoro...lo posso affermare a testa alta...son giusto tornato due giorni fa dagli USA...ho volato Delta e Northwest...e, anche in tratte interne di un paio d'ore...tutti i bagagli in cappelliera ci sono stati....e nessuno si ? alzato o nemmeno slacciato le cinture dopo l'atterraggio, cosa che in italia succede regolarmente...

spero che prima o poi qualcuno si spacchi le corna...

Comment

• Font Size
                        ? brutto da dire....ma il passeggero medio italiano se ne fotte alla grande del rispetto...io che ci lavoro...lo posso affermare a testa alta...son giusto tornato due giorni fa dagli USA...ho volato Delta e Northwest...e, anche in tratte interne di un paio d'ore...tutti i bagagli in cappelliera ci sono stati....e nessuno si ? alzato o nemmeno slacciato le cinture dopo l'atterraggio, cosa che in italia succede regolarmente...

spero che prima o poi qualcuno si spacchi le corna...
                        io veramente mi riferivo ai passeggeri jappi

Comment

• Font Size
                          io veramente mi riferivo ai passeggeri jappi
                          peggio ancora

Comment

• Font Size
                            A me Iberia ha consegnato la valigia 3 giorni dopo....aperta!!!!!E l'avevo fatta impacchettare all'aeroporto!!MI hanno fregato il cavo dell'Ipod...

Per fortuna che là faceva caldo e me la sono cavata comprandomi un costume e un infradito...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ricky999 View Post
                              A me Iberia ha consegnato la valigia 3 giorni dopo....aperta!!!!!E l'avevo fatta impacchettare all'aeroporto!!MI hanno fregato il cavo dell'Ipod...

Per fortuna che l? faceva caldo e me la sono cavata comprandomi un costume e un infradito...
                              ehm...qui Iberia c'entra ben poco...che destinazione era?

Comment

• Font Size
                                ehm...qui Iberia c'entra ben poco...che destinazione era?
                                Santo Domingo, cmq mi hanno detto che ? gi? da un po' che succede

Comment

X
                                Working...