Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bobo.. smettila per favore.. non so nemmeno quanto sia regolare questa cosa.. e poi non ? bello.. mi arrangio... fa nulla...
Se non mi andasse di farlo non lo farei, no?
Dav mettila cosi, come dicevo prima, il forum ci piace, ci troviamo bene e vogliamo che continui a migliorare ma senza che tiri fuori sempre e solo ti tutto
miki, dai, questo ? solo volontario, mica come su MC...nessuno ti obbliga, nessuno discrimina..io no di sicuro, ma penso neanche gli altri ...
poi penso anch'io che sarebbe pi? carino con la carotina per l'asinello ...per avere un ricordino della cosa
miki, dai, questo ? solo volontario, mica come su MC...nessuno ti obbliga, nessuno discrimina..io no di sicuro, ma penso neanche gli altri ...
poi penso anch'io che sarebbe pi? carino con la carotina per l'asinello ...per avere un ricordino della cosa
Grazie max... apprezzo l'idea... ma ? irrealizzabile... gi? adesso la gente non ha un ca##o da fare che pensare a quanto spenda sulla mia moto o cose del genere...
Se si facesse una cosa del genere, per 10 anni non potrei andare in pista o comprare una leva freno che 'Visto cosa fa dei nostri soldi?' ... na.. so come va qua la cosa..
dav chi ha scritto qui nn ti ha mai rinfaccio nulla!! e lo avremmo fatto col cuore
dav....visto????
demo...... togli lo avremmo...... ogni tanto si pu? non ascoltarlo il boss
quoto....bannate il WM da questo topic
io ci sto
Quoto Bobo ..... era da molto tempo che non lo facevo!!!
Ma che sia regolare o no........nun ce frega molto.....
Poi a chi rompe le palle diremo che ? beneficenza per un CADENAZZO!!!!!!!!!!!!!
Si dai........ come quelli fuori dalle chiese o agli angoli della strada..... Barbun!!!!!!
Anzi dav inventati qualcosa di simbolico, non so....na lotteria, un gadget, un concorso......si del tipo due euro per poter vincere un giro sulla tua moto....oppure su bobo... ......o un giro sotto will....... .......o ancora meglio su qualche volontaria......
P.s.: dav, scherzi a parte, lo faccio (e penso anche gli altri) come segno di gratitudine per tutto quello che fai, weeee non pensare che ti mando un centone... sei bravo se becchi du euri..... chi vuoi che rompa per du euri
Comment