Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta (x chi vuole aderire)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Bobo.. smettila per favore.. non so nemmeno quanto sia regolare questa cosa.. e poi non ? bello.. mi arrangio... fa nulla...

Se non mi andasse di farlo non lo farei, no?
    Dav mettila cosi, come dicevo prima, il forum ci piace, ci troviamo bene e vogliamo che continui a migliorare ma senza che tiri fuori sempre e solo ti tutto

Comment

• Font Size
      CI STO

Comment

• Font Size
        Bobo.. smettila per favore.. non so nemmeno quanto sia regolare questa cosa.. e poi non ? bello.. mi arrangio... fa nulla...

Se non mi andasse di farlo non lo farei, no?
        sei escluso dalla discussione e non puoi fermarci
        per una volta sta sittoooooooo

bene grandi ragazzi!!!!!!!!!!

dai che siamo a met? cifra

Comment

• Font Size
          oh ragazzi...io la sera non ci sono......tenete su il post

Comment

• Font Size
            Io son troppo memore della vicenda di MC e quindi questa colletta non mi piace per principio...

... tende infatti a classificare gli utenti come quelli ke ci tengono al forum/sito e quelli no...

... sarei molto pi? contento di pagare il doppio (o almeno kualkosa!!!) per degli adesivi DDG o kualke euro in pi? la maglietta sinceramente...

ps: Dav quando ? pronto il logo gigante adesivo daidegas racing team fammi un fiskio!!!

Comment

• Font Size
              miki, dai, questo ? solo volontario, mica come su MC...nessuno ti obbliga, nessuno discrimina..io no di sicuro, ma penso neanche gli altri ...
              poi penso anch'io che sarebbe pi? carino con la carotina per l'asinello ...per avere un ricordino della cosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis
                miki, dai, questo ? solo volontario, mica come su MC...nessuno ti obbliga, nessuno discrimina..io no di sicuro, ma penso neanche gli altri ...
                poi penso anch'io che sarebbe pi? carino con la carotina per l'asinello ...per avere un ricordino della cosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobosbk
                  Originally posted by spettinato
                  Originally posted by demonietta
                  Grazie max... apprezzo l'idea... ma ? irrealizzabile... gi? adesso la gente non ha un ca##o da fare che pensare a quanto spenda sulla mia moto o cose del genere...
                  Se si facesse una cosa del genere, per 10 anni non potrei andare in pista o comprare una leva freno che 'Visto cosa fa dei nostri soldi?' ... na.. so come va qua la cosa..
                  dav chi ha scritto qui nn ti ha mai rinfaccio nulla!! e lo avremmo fatto col cuore
                  dav....visto????

demo...... togli lo avremmo...... ogni tanto si pu? non ascoltarlo il boss
                  quoto....bannate il WM da questo topic

io ci sto
                  Quoto Bobo ..... era da molto tempo che non lo facevo!!!

Comment

• Font Size
                    uppo!!!

Comment

• Font Size
                      Ovvio che ci st? pure io.

Comment

• Font Size
                        importante.....
                        non dite quanto spedite.....
                        nessuno si deve sentire sminuito sulla cifra....
                        mandate quel che volete o potete ok??

ps. BOBO mandami indirizzo in pm o devo risalire nelle carte a casa x trovarlo azz

Comment

• Font Size
                          hei hei ci sono ankio bobo ti ho mandato una mail

Comment

• Font Size
                            Ma che sia regolare o no........nun ce frega molto.....
                            Poi a chi rompe le palle diremo che ? beneficenza per un CADENAZZO!!!!!!!!!!!!!
                            Si dai........ come quelli fuori dalle chiese o agli angoli della strada..... Barbun!!!!!!

Anzi dav inventati qualcosa di simbolico, non so....na lotteria, un gadget, un concorso......si del tipo due euro per poter vincere un giro sulla tua moto....oppure su bobo... ......o un giro sotto will....... .......o ancora meglio su qualche volontaria......

P.s.: dav, scherzi a parte, lo faccio (e penso anche gli altri) come segno di gratitudine per tutto quello che fai, weeee non pensare che ti mando un centone... sei bravo se becchi du euri..... chi vuoi che rompa per du euri

Comment

• Font Size
                              bobo, io non ti chiedo neanche l'indirizzo...preferisco darglieli in mano i miei...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis
                                bobo, io non ti chiedo neanche l'indirizzo...preferisco darglieli in mano i miei...
                                noooooo figurati se li prende!!!!!! spedisciiiii

Comment

X
                                Working...