Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mourinho: interisti....sentite un po qua...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mourinho non ha peli sulla lingua... Chissà se all'Inter lo digeriscono

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        napoli come pompei non mi piace per? rob...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          ah bella la curva anti-roma tifosa dell'inter.....ah no ora rammento e della squadra della lazie.....

Comment

• Font Size
            Se veramente ha detto cos?, allora inizia a starmi anche simpatico!

Comment

• Font Size
              un allenatore che fa certi interventi...mah...non sono interista ma secondo me sono frasi scandalose...

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny View Post
                un allenatore che fa certi interventi...mah...non sono interista ma secondo me sono frasi scandalose...
                invece ? un genio.

se uno ha le palle di dire "ho sbagliato e ora devo rialzare la testa, tirarmi su le maniche e darci dentro" dopo una strigliata del genere va avanti. chi invece si butta gi? ? perduto.

Comment

• Font Size
                  secondo me no, ha avuto le palle di dire quello che pensava. lo stimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    invece ? un genio.

se uno ha le palle di dire "ho sbagliato e ora devo rialzare la testa, tirarmi su le maniche e darci dentro" dopo una strigliata del genere va avanti. chi invece si butta gi? ? perduto.
                    mah...vero che non bisogna buttarsi gi?...per? ci sono frasi che si possono dire e frasi che possono dare fastidio...visto tutto quello che ? successo in questi ultimi anni...potrebbe infastidire qualcuno...come effettivamente ? stato...

secondo me poteva trovare frasi migliori e pi? fortunate...visto che mourinho ? una persona molto intelligente a mio avviso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ..e comunque anche ieri sera.....il solito gol in fuorigioco....

..oramai ? una costante....quando sono in crisi...vengono aiutati dagli errori arbitrali......

...l'inter oggi...? come la juve di ieri....forte e aiutata
                      Quando metteranno in galera i dirigenti dell'Inter ti dar? ragione, fino ad allora dico che queste sono frasi prive di qualsiasi significato.

Comment

• Font Size
                        la cosa scandalosa ? che sono palesemente vere !!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          secondo me no, ha avuto le palle di dire quello che pensava. lo stimo
                          guarda...anch'io lo stimo...per? penso ci siano cose un po delicate...e siccome non pu? sapere come tutti la possano prendere...io personalmente avrei detto qualcos altro...

senza considerare che ha accettato il posto quando eravamo gi? in mezo alla bufera di calciopoli...quindi se pensa veramente queste cose ? una bella pugnalata per moratti...uno da il meglio quando ? anche convinto di quello che ha per le mani...

ma ? un mio pensiero...penso che avrebbe potuto dire qualcos altro per spronare i ragazzi...tutto qua...continuer? cmq a stimare mourinho...perch? ? un grande allenatore!

Comment

• Font Size
                            mah...vero che non bisogna buttarsi giù...però ci sono frasi che si possono dire e frasi che possono dare fastidio...visto tutto quello che è successo in questi ultimi anni...potrebbe infastidire qualcuno...come effettivamente è stato...

secondo me poteva trovare frasi migliori e più fortunate...visto che mourinho è una persona molto intelligente a mio avviso!
                            Bah, io che la partita l'ho vista posso dire che l'atteggiamento dei giocatori dell'Inter è stato molle e che non si sono minimamente impegnati.
                            Mourinho ha fatto un discorso per pungerli sull'orgoglio e può rientrare nei suoi canoni di allenatore "senza peli sulla lingua".

Il problema è che in Italia scoppia un caso anche quando scorreggia una gallina, da ciò si denota la scarsa conoscenza dei giornalisti italiani da parte di Mourinho che non avrebbe detto certe cose (a prescindere che le pensi davvero) se avesse saputo a cosa andava incontro.
                            Last edited by Milk_it; 22-01-09, 19:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Milk_it View Post
                              Bah, io che la partita l'ho vista posso dire che l'atteggiamento dei giocatori dell'Inter ? stato molle e che non si sono minimamente impegnati.
                              Mourinho ha fatto un discorso per pungerli sull'orgoglio e pu? rientrare nei suoi canoni di allenatore "senza peli sulla lingua".

Il problema ? che in Italia scoppia un caso anche quando scorreggia una gallina, da ci? si denota la scarsa conoscenza dei giornalisti italiani da parte di Mourinho che non avrebbe detto certe cose (a prescindere che le pensi davvero) se avesse saputo a cosa andava incontro.
                              forse doveva dirlo senza farsi sentire!!

Comment

• Font Size
                                Ah Ah Ah

il muro dell'omert? comincia a sfaldarsi

ladri di scudetti

Comment

X
                                Working...