Su ebay ho messo in vendita dei cerchi x moto d'epoca,sono stato contattato da un utente che mi chiede se sono disposto a spedirli in Giappone.Qualcuno ha esperienza,ci sono problemi?ho visto i costi sul sito delle poste,per? non mi dice se consegna in tutte le citt? del Giappone.Insomma!ne sapete qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spedire in Giappone
Collapse
X
-
Mi informo domani in ditta e ti dico tutto....io ho spedito e ricevo materiale dal giappone,ma tramite corrieri...e di solito allego fatture e mi informo sulle spese doganali....con le poste nn so.
Cmque domani saprò sicuramente qksa di più.
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Io andrei su uno spedizioniere un pò più sicuro, che sappia tracciarti la spedizione in qualsiasi momento. Andrei sicuramente (da privato) su DHL o UPS, sono abbastanza sicuri anche se costano veramente un botto.
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostIo andrei su uno spedizioniere un p? pi? sicuro, che sappia tracciarti la spedizione in qualsiasi momento. Andrei sicuramente (da privato) su DHL o UPS, sono abbastanza sicuri anche se costano veramente un botto.
Comment
-
Originally posted by ilricky View PostMi informo domani in ditta e ti dico tutto....io ho spedito e ricevo materiale dal giappone,ma tramite corrieri...e di solito allego fatture e mi informo sulle spese doganali....con le poste nn so.
Cmque domani sapr? sicuramente qksa di pi?.
Comment
-
-
-
Però casualmente sti musi gialli vengono tutti in Italia a mangiare la pizza e i cappelletti ma ci rimangono.....! Evidenbtemente tanto male qui da noi non si sta!!!!
Comment
-
X
Comment