Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spedire in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spedire in Giappone

Su ebay ho messo in vendita dei cerchi x moto d'epoca,sono stato contattato da un utente che mi chiede se sono disposto a spedirli in Giappone.Qualcuno ha esperienza,ci sono problemi?ho visto i costi sul sito delle poste,per? non mi dice se consegna in tutte le citt? del Giappone.Insomma!ne sapete qualcosa?

• Font Size
    Mi informo domani in ditta e ti dico tutto....io ho spedito e ricevo materiale dal giappone,ma tramite corrieri...e di solito allego fatture e mi informo sulle spese doganali....con le poste nn so.
    Cmque domani saprò sicuramente qksa di più.

Comment

• Font Size
      Io andrei su uno spedizioniere un pò più sicuro, che sappia tracciarti la spedizione in qualsiasi momento. Andrei sicuramente (da privato) su DHL o UPS, sono abbastanza sicuri anche se costano veramente un botto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Io andrei su uno spedizioniere un p? pi? sicuro, che sappia tracciarti la spedizione in qualsiasi momento. Andrei sicuramente (da privato) su DHL o UPS, sono abbastanza sicuri anche se costano veramente un botto.
        Mi informo dai corrieri,sul sito poste il prezzo ? sui cento euro,per? quello non ? un problema mio.se li vuole,paga quello che deve,in ogni caso l'inserzione scade tra 6-6 gg,grazie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilricky View Post
          Mi informo domani in ditta e ti dico tutto....io ho spedito e ricevo materiale dal giappone,ma tramite corrieri...e di solito allego fatture e mi informo sulle spese doganali....con le poste nn so.
          Cmque domani sapr? sicuramente qksa di pi?.
          Grazie,l'nserzione scade tra 6-7 gg,perch? la mia paura ? che non riceva il pacco,non voglio di certo rovinarmi il feedback.Trattandosi di materiale usato e gi? pagato con paypal,io spedirei da privato a privato,senza fattura di accompagnamento.

Comment

• Font Size
            portaglieli cosi approfitti per fare una gitarella in giappone

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              Io ci sono stato 10 giorni tempo f?..... lascia stare!
              Dopo 3 giorni non vedevo l'ora di tornare a casa mia.....!
              L? sono tutti suonati!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino View Post
                Io ci sono stato 10 giorni tempo f?..... lascia stare!
                Dopo 3 giorni non vedevo l'ora di tornare a casa mia.....!
                L? sono tutti suonati!!!
                pensa invece cosa dicono loro di te

Comment

• Font Size
                  Però casualmente sti musi gialli vengono tutti in Italia a mangiare la pizza e i cappelletti ma ci rimangono.....! Evidenbtemente tanto male qui da noi non si sta!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    Quasi quasi,gli dico che non pu? fidarsi dei corrieri,se mi paga il biglietto..........

Comment

X
                    Working...
                    X