Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per una volta ho quasi applaudito ai vigili urbani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per una volta ho quasi applaudito ai vigili urbani

parcheggio sotterraneo centro commerciale.. i soliti furbi che lasciano l'auto nel posto invalidi... speravate di non prendere la multa eh?!

ho goduto.. e per un attimo m'? venuta una mezza idea di levargli pure il verbale.. cos? la sorpresa arrivava poi a casa.

• Font Size
    maledetti... e quanti volte mi son sentito dire eh! Tanto lo fanno tutti. grrr

Comment

• Font Size
      Mi sembra molto strano... calcola che i parcheggi dei centri commerciali solitamente sono privati e quindi non sono 'multabili' i furbi... di solito...

Pensa che io sono un handicappato che posteggia sulle strisce normali!

Comment

• Font Size
        altro che strano.. hanno fatto una strage. (ipercoop di cremona)

Comment

• Font Size
          aggiungo che invece qui a piacenza, sempre ipercoop, ho visto compilare un verbale da parte del vigilante.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Mi sembra molto strano... calcola che i parcheggi dei centri commerciali solitamente sono privati e quindi non sono 'multabili' i furbi... di solito...

Pensa che io sono un handicappato che posteggia sulle strisce normali!
            Diciamo che c'e un sotterfugio, nel senso che se io avente diritto trovo parcheggio occupato da non avente diritto dovrei chiamare il responsabile dell' esercizio in questione. Lui puo' chiamare vigili e/o carro attrezzi. Se non lo fa e se ne fotte esempio, i vigili possono togliergli l' agibilita' del parcheggio/luogo perche non rispetta i posti obbligatori x invalidi (non garantendo l'utilizzo agli aventi diritto) quindi e' una specie di trucco all'italiana che pero' in molti posti funziona.

Comment

• Font Size
              se i parcheggi sono privati, significa che posso farci le gare di drifting col kart?

Comment

• Font Size
                Se il titolare autorizza rispettando le norme x gare in circuito privato si

uff.. devo dormireeeeeee
                Addio.
                Last edited by Tigro; 04-01-09, 23:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  se ? cos? male.. moooolto male!!!

Comment

• Font Size
                    Da quello che so i centri commerciali / supermercati hanno un tot di parcheggi da riservare agli invalidi. Quindi quei posti sono li per legge non per bellezza.

Ed essendo un ambiente pubblico il vigile presumo possa multare benissimo, come puo' multare chi fuma dentro un supermercato.

Comment

• Font Size
                      ...dalle piccole cose si vede la mentalità di una popolazione, io vado spesso nei centri commerciali e le persone parcheggiano veramente in maniera assurda, inciviltà allo stato puro...e lo fanno in maniera tranquilla, senza vergognarsi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Tigro View Post
                        maledetti... e quanti volte mi son sentito dire eh! Tanto lo fanno tutti. grrr
                        mai parcheggiato (e dico mai) su un posto per invalidi.....e' un affronto a chi male sta' davvero...e per fare cosa?? risparmiarmi (a me che le gambe funzionano bene) 100/200/500 metri di passeggiata??

chi si comporta cosi e' veramente un essere detestabile!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post

ho goduto.. e per un attimo m'? venuta una mezza idea di levargli pure il verbale.. cos? la sorpresa arrivava poi a casa.
                          bhuahahaha questa sarebbe stata fantastica Andr?..
                          Gente incivile che se ne sbatte altamente del prossimo e di chi vive condizioni di invalidit?...l'altro giorno ho visto un servizio a striscia...TUTTI A GIUSTIFICARSI...manco uno che avesse detto MI SCUSI SONO UN UOMO DI MERDA E NON LO FACCIO PIU'...

Comment

• Font Size
                            qua a piacenza invece i vigili mi si mettono sotto casa per i controlli del blocco "ecologico" (inutile se non per pigliare i soldi dalla regione) e mi multano se sto tornando indietro per prendere il portafogli con dentro relativa patente visto che è molto amaro scoprire che da una bella multa per auto euro2 non possono farmi niente perchè è a gpl. (strnz)
                            Last edited by AndreaRS250; 05-01-09, 10:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              parcheggio sotterraneo centro commerciale.. i soliti furbi che lasciano l'auto nel posto invalidi... speravate di non prendere la multa eh?!

La prox volta fallo cosi' imparano ste fetecchie!!!

Comment

X
                              Working...