Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per far la vita meno amara...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questo svela il colore....

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post

Questo svela il colore....
      Bella.. presa a Trento? Da Mariano?

Comment

• Font Size
        No, Trento l'avevo citata per via del vino...
        Trovata a Bozen.

Vediamo se gli intenditori sanno il modello....

Comment

• Font Size
          911 sc oppure 911 3.2...

Comment

• Font Size
            a me potrebbe sembrare un 911 2.4 del 72..
            Last edited by Ayrton; 05-01-09, 01:16.

Comment

• Font Size
              SKA ci ha visto bene: ? un Carrera Targa 3.2 dell'88. Con cambio G50!

L'ultima vera 911 nata nel '63. E' bellizzima!

La velocit? con cui sale la lancetta del contagiri mi ricorda molto quella del mio gixxer k4, e la sensazione di spinta al posteriore che se ne riceve ? impagabile!

Comment

• Font Size
                La targa ? veramente un gran mezzo

Comment

• Font Size
                  complimenti!!!

cmq la canzone...faceva cosi..."per far la vita meno amara...me so' comprato na chitara...".....

quindi hai un pelino esagerato con la porsche!!!

20 giorni di ferie......sci.....macchina nuova....che signore che sei!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    complimenti!!!

cmq la canzone...faceva cosi..."per far la vita meno amara...me so' comprato na chitara...".....

quindi hai un pelino esagerato con la porsche!!!

20 giorni di ferie......sci.....macchina nuova....che signore che sei!!!

Per le ferie...beh, non sono imprenditore, ma dipendente, quindi ne ho 34 da contratto ( e pensa che ne avanzo ancora dall'anno precedente!)

Per lo sci, sono stato ospite in casa di amici (

Per la Porsche, stiamo sempre parlando di un'auto storica!

Certo non mi lamento, anzi. Per? quando lavoro rischio letteralmente il cul0 ogni minuto di volo, quindi in definitiva, non mi sento di rubare il pane a nessuno! La mia vera fortuna ? il fatto di lavorare con piacere e trovare soddisfazione in quello che faccio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Per le ferie...beh, non sono imprenditore, ma dipendente, quindi ne ho 34 da contratto ( e pensa che ne avanzo ancora dall'anno precedente!)

Per lo sci, sono stato ospite in casa di amici (

Per la Porsche, stiamo sempre parlando di un'auto storica!

Certo non mi lamento, anzi. Per? quando lavoro rischio letteralmente il cul0 ogni minuto di volo, quindi in definitiva, non mi sento di rubare il pane a nessuno! La mia vera fortuna ? il fatto di lavorare con piacere e trovare soddisfazione in quello che faccio.
                      Alegher Alegher, che il b?s del c? l'? negher!!

ci? ci?...poche ciancie, pilota d'epoca auto d'epoca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        Alegher Alegher, che il b?s del c? l'? negher!!

ci? ci?...poche ciancie, pilota d'epoca auto d'epoca
                        Ma quando una giornatina assieme in pista?
                        Cos? vediamo il confronto tra un pilota d'epoca e un pivello fresco di giornata come si risolve!

Comment

• Font Size
                          la cosa che mi fa un po' arrabbiare è stato l'obbligo a mettere quei paraurti davvero orribili.. non esistono customizzazioni?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            la cosa che mi fa un po' arrabbiare ? stato l'obbligo a mettere quei paraurti davvero orribili.. non esistono customizzazioni?
                            Il mondo Porsche ? pieno di auto modificate. Ma cos? perdono l'originalit? e il loro valore storico! Ci sono persino dei 911 2.2 T trasformate in 963, ma cos? taroccate non valgono pi? un tubo.
                            No, quello che premia in queste auto ? l'assoluta originalit? di esterni, interni e persino del colore.

Comment

• Font Size
                              sono assolutamente d'accordo sulla questione originalità.. è proprio nei parafanghi con quella forma "obbligata" che trovo l'unico difetto estetico, per il resto sto iniziando ad apprezzare pure io quelle forme che una volta non mi piacevano.. un po' come le superga, o le ami o le odii

Comment

• Font Size
                                comandante, se volevi un auto d'epoca bastava chiedere (nn a me, io sono un ignorantone ) ho un amico che ha un autorestauro abbastanza rinomato qui e ha un enorme garage con di tutto dentro dalla gt40 alla cobra n ferrari e alfa romeo, io ho visto anche una delorian (che **** ) e poi nn so le altre che ci capisco un razzo...ma tutta roba storica.......

Comment

X
                                Working...
                                X