Questo svela il colore....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per far la vita meno amara...
Collapse
X
-
SKA ci ha visto bene: ? un Carrera Targa 3.2 dell'88. Con cambio G50!
L'ultima vera 911 nata nel '63. E' bellizzima!
La velocit? con cui sale la lancetta del contagiri mi ricorda molto quella del mio gixxer k4, e la sensazione di spinta al posteriore che se ne riceve ? impagabile!
Comment
-
complimenti!!!
cmq la canzone...faceva cosi..."per far la vita meno amara...me so' comprato na chitara...".....
quindi hai un pelino esagerato con la porsche!!!
20 giorni di ferie......sci.....macchina nuova....che signore che sei!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postcomplimenti!!!
cmq la canzone...faceva cosi..."per far la vita meno amara...me so' comprato na chitara...".....
quindi hai un pelino esagerato con la porsche!!!
20 giorni di ferie......sci.....macchina nuova....che signore che sei!!!
Per le ferie...beh, non sono imprenditore, ma dipendente, quindi ne ho 34 da contratto ( e pensa che ne avanzo ancora dall'anno precedente!)
Per lo sci, sono stato ospite in casa di amici (
Per la Porsche, stiamo sempre parlando di un'auto storica!
Certo non mi lamento, anzi. Per? quando lavoro rischio letteralmente il cul0 ogni minuto di volo, quindi in definitiva, non mi sento di rubare il pane a nessuno! La mia vera fortuna ? il fatto di lavorare con piacere e trovare soddisfazione in quello che faccio.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostPer le ferie...beh, non sono imprenditore, ma dipendente, quindi ne ho 34 da contratto ( e pensa che ne avanzo ancora dall'anno precedente!)
Per lo sci, sono stato ospite in casa di amici (
Per la Porsche, stiamo sempre parlando di un'auto storica!
Certo non mi lamento, anzi. Per? quando lavoro rischio letteralmente il cul0 ogni minuto di volo, quindi in definitiva, non mi sento di rubare il pane a nessuno! La mia vera fortuna ? il fatto di lavorare con piacere e trovare soddisfazione in quello che faccio.
ci? ci?...poche ciancie, pilota d'epoca auto d'epoca
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postla cosa che mi fa un po' arrabbiare ? stato l'obbligo a mettere quei paraurti davvero orribili.. non esistono customizzazioni?
No, quello che premia in queste auto ? l'assoluta originalit? di esterni, interni e persino del colore.
Comment
-
sono assolutamente d'accordo sulla questione originalità.. è proprio nei parafanghi con quella forma "obbligata" che trovo l'unico difetto estetico, per il resto sto iniziando ad apprezzare pure io quelle forme che una volta non mi piacevano.. un po' come le superga, o le ami o le odii
Comment
-
comandante, se volevi un auto d'epoca bastava chiedere (nn a me, io sono un ignorantone ) ho un amico che ha un autorestauro abbastanza rinomato qui e ha un enorme garage con di tutto dentro dalla gt40 alla cobra n ferrari e alfa romeo, io ho visto anche una delorian (che **** ) e poi nn so le altre che ci capisco un razzo...ma tutta roba storica.......
Comment
X
Comment