e ne faremo uno apposta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un thread che non avrei mai voluto e pensato di aprire.. :(
Collapse
X
-
-
-
non ci sono parole.....solo fatti coraggio.
sara' una citazione stupida ma magari ti strappo un sorriso.... dal film rocky con sylvester stallone.
rocky: micky e' finita non ce la faccio
mikey: non e' finita finche non senti suonare la campana!
mi raccomando combatti
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by hal1969it View Postporca miseria...sentire queste notizie non puo' che fare spavento.....per favore andy....prima di tutto metticela tutta...e che qualcuno ci tenga aggiornati sulla situazione.
ciao andy....lo so' che non serve a molto...ma fatti coraggio!
concordo in tutto tienici informati
&
inculoallabalena
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmi autoquoto
Adesso ho un altro pc...
Cmq tutto bene grazie! Sono a casa! E da luned? si ricomincia con il lavoro..l'azienda riapre e bisogna controllare gli operai...
Comment
-
Originally posted by Andy R1 View PostPirlone! La sfiga nn ha limite! Arrivato a casa mi ? caduto per terra il portatile e l'hd si ? sfanculato!
Adesso ho un altro pc...
Cmq tutto bene grazie! Sono a casa! E da luned? si ricomincia con il lavoro..l'azienda riapre e bisogna controllare gli operai...
Del PC chissenefrega!
Comment
-
Originally posted by Andy R1 View PostPirlone! La sfiga nn ha limite! Arrivato a casa mi ? caduto per terra il portatile e l'hd si ? sfanculato!
Adesso ho un altro pc...
questa cena allora...quando ce la offri?
Comment
-
Adesso ho un altro pc...
del pc.. ? un oggetto.. e si sostituisce facilmente
Comment
X
Comment