Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
meglio a 300 in autostrada col bagnato su un' R1che gi? per quelle discese con QUEI mezzi e QUELLE protezioni.....
b? ma se parliamo di downhill mountain bike quei mezzi sono praticamente delle moto da cross senza motore, robe impressionanti...per? di solito sono ben protetti, eccetto alcuni dei mondiali che preferiscono essere "liberi"
minchia se si vola con il cross e con l'enduro.....e quando cominci ad andare forte le cadute diventano rare, ma quando cadi, ti tronchi, ormai lo so per esperienza 20ennale
MA anche prendendolo easy l'enduro lo reputi pericoloso ?
Azz memy, hai la capacit? di metterti a fare trial.... stikezz.. i miei complimenti per il coraggio, non ci sono tante donne in quel campo.
guarda a me ? sempre piaciuto per? mi mancava quel non so che per farmi coraggio...adesso che l'ho provato e ho visto che ho una buona base di partenza...forse son pi? portata per il trial che per la pista
Comment