Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si lavora a manetta! Mi sa che gli impianti sono l'unica cosa che tira, ultimamente...
Anche da me si lavora a manetta ... facciamo straordinari tutti i giorni . Ho lavoro acquisito per qualche mese ancora . Ma sono un oasi felice in un deserto non si sabbia bensi di merda
Anche da me si lavora a manetta ... facciamo straordinari tutti i giorni . Ho lavoro acquisito per qualche mese ancora . Ma sono un oasi felice in un deserto non si sabbia bensi di merda
Io lavoro x una catena di negozi di divani ,che sono l'ultima cosa che si compra nel momento di crisi,nella mia zona stanno chiudendo molte ditte,noi resistiamo(e sara' meglio se hanno i soldi x pagare la Ferilli x stendersi su un divano)ma gli altri anni in questo periodo facevamo10 ore di straordinario alla settimana e ora....ciccia
Io lavoro x una catena di negozi di divani ,che sono l'ultima cosa che si compra nel momento di crisi,nella mia zona stanno chiudendo molte ditte,noi resistiamo(e sara' meglio se hanno i soldi x pagare la Ferilli x stendersi su un divano)ma gli altri anni in questo periodo facevamo10 ore di straordinario alla settimana e ora....ciccia
bh? anche qua mobilifici e compagnia bella stanno svendendo anche i calzini dei magazzinieri per cessata attivit?.
Comment