Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione utenti ddg per eicma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

delusione utenti ddg per eicma

sono appassionato di moto , altrimenti non sarei qui, ma mio rammarico trovo un p? sconcertante che nessuno sia stato (fin'ora) in grado di fare e postare delle belle foto sulle moto e accessori che erano esposti.

caspita su sto forum postate youtube (con stro..... e caz......) dalla mattina alla sera , si parla di politica e cretinaggini ma poi con un evento cos? importante nessuno ? in grado di aprire un thread eccezzionale con foto e particolari??

sono un appassionato yamaha, la moto r1 pi? brutta e discussa dell'era, fiumi di parole e discussioni alla presentazione e, ora che sta li, oltre 2 o 3 foto nient'altro.

perch? i moderatori non aprono un unico forum specifico (non s? bene come si chiamano) sull'Eicma dove tutti noi postiamo foto ? (ma non delle modelle sopra)

mah ? solo un mio pensiero, poi ognuno ,compreso me, ? libero di fare ci? che vuole.

• Font Size
    inizia col mettere le tue poi magari qualcuno ti segue.....

Comment

• Font Size
      Salpone....dò ragione nettamente a Zambo.

Anche per me è stata una delusione leggere questo tuo topic....andare nel forum Yamaha (visto che te sei appassioanto del marchio), andare su Foto&Video...e non trovare neanche mezza foto sulla nuova R1 fatta da te.

Lamentarsi è sempre molto facile...e comodo.

Non credi?

Comment

• Font Size
        mahh....

io l'ho fatto un po di corsa... ma di fare foto non mi è passato nemmeno per la testa... basta usare google e trovi tutte le foto del mondo, meglio di qualsiasi possa fare tu in fiera....

quelli che si fanno le foto "vicino" alla standista di turno mi mettono solo tristezza... a prescindere dal livello medio bassino delle standiste di quest'anno.

l'unica foto che abbiamo fatto tra me e mio fratello è stata ad un prototipo a 4 ruote troppo bello... ma sinceramente non mi ricordo nemmeno di chi fosse.... forse yamakka....
        Last edited by ace; 08-11-08, 13:53.

Comment

• Font Size
          eicma? guardate da stasera tutte le sere le puntate su Nuvolari TV....canale 218 di sky dalle 22.00 con Giò di Pillo...e stasera Pitt!!!
          e se date un occhiata alla sigla finale...leggete chi è in "redazione"...eh eh eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            e se date un occhiata alla sigla finale...leggete chi ? in "redazione"...eh eh eh
            certo che pigliano proprio tutti ehhhhhh......

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              certo che pigliano proprio tutti ehhhhhh......

ahahahhaha in effetti......cmq in 6 mesi l? dentro ho imparato praticamente molto di pi? che con la laurea...la tv ha tante di quelle regole tecniche che nn si finisce pi? di imparare....anche se il mio non ? ruolo di montatore, ma di programmista

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                mahh....

io l'ho fatto un po di corsa... ma di fare foto non mi ? passato nemmeno per la testa... basta usare google e trovi tutte le foto del mondo, meglio di qualsiasi possa fare tu in fiera....

quelli che si fanno le foto "vicino" alla standista di turno mi mettono solo tristezza... a prescindere dal livello medio bassino delle standiste di quest'anno.

l'unica foto che abbiamo fatto tra me e mio fratello ? stata ad un prototipo a 4 ruote troppo bello... ma sinceramente non mi ricordo nemmeno di chi fosse.... forse yamakka....

yamakka fotografata io ieri...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by salpone View Post
                  sono appassionato di moto , altrimenti non sarei qui, ma mio rammarico trovo un p? sconcertante che nessuno sia stato (fin'ora) in grado di fare e postare delle belle foto sulle moto e accessori che erano esposti.

caspita su sto forum postate youtube (con stro..... e caz......) dalla mattina alla sera , si parla di politica e cretinaggini ma poi con un evento cos? importante nessuno ? in grado di aprire un thread eccezzionale con foto e particolari??

sono un appassionato yamaha, la moto r1 pi? brutta e discussa dell'era, fiumi di parole e discussioni alla presentazione e, ora che sta li, oltre 2 o 3 foto nient'altro.

perch? i moderatori non aprono un unico forum specifico (non s? bene come si chiamano) sull'Eicma dove tutti noi postiamo foto ? (ma non delle modelle sopra)

mah ? solo un mio pensiero, poi ognuno ,compreso me, ? libero di fare ci? che vuole.
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Salpone....d? ragione nettamente a Zambo.

Anche per me ? stata una delusione leggere questo tuo topic....andare nel forum Yamaha (visto che te sei appassioanto del marchio), andare su Foto&Video...e non trovare neanche mezza foto sulla nuova R1 fatta da te.

Lamentarsi ? sempre molto facile...e comodo.

Non credi?
                  essendo calabrese e senza lavoro, non mi ? facile andare a milano per vedere una fiera, ma s? e leggo, che altri ci sono stati.
                  comunque non ? stato recepito cio che volevo dire, ma ho anche capito, che ? meglio postare sempre i soliti e ripassati video di youtube che far vedere le novit? di un salone credo attinente al forum

Comment

• Font Size
                    dai su su su lascia tempo a chi torna di postare con calma..
                    cmq ci sono tante foto se cerchi su internet.. sono sicura che presto le posteranno molti magari non avranno avuto tempo.peace&love

Comment

• Font Size
                      Iniziamo a dare il contributo ed il buono esempio noi stessi, invece di criticare dai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teo-HDi View Post
                        Iniziamo a dare il contributo ed il buono esempio noi stessi, invece di criticare dai...
                        Originally posted by salpone View Post
                        essendo calabrese e senza lavoro, non mi ? facile andare a milano per vedere una fiera, ma s? e leggo, che altri ci sono stati.
                        comunque non ? stato recepito cio che volevo dire, ma ho anche capito, che ? meglio postare sempre i soliti e ripassati video di youtube che far vedere le novit? di un salone credo attinente al forum

10c

Comment

• Font Size
                          Io avrei da dire un'altra cosa....sono un pò fuori discorso riguardo sull'Ecima sulla questione parcheggi trovo veramente scandoloso pagare 15 Euro per 4 ore di permanenza e per fortuna che sono stato cosi poco....prossima volta treno e metropolitana meglio va

Per le foto le metterò qualcuna non ne ho fatte molte quando ho un pò di tempo e voglia di mettere

Comment

• Font Size
                            sul mio blog c'è qualche scatto

Comment

• Font Size
                              io ci son stato martedi,ma di far foto proprio non mi va!! anzi,nicoss o andrears250 mi hanno immortalato su quell'obrobrio dell'honda motoscooter.
                              cmqe hai ragione,la yamaha ha fatto una gran moto a livello tecnologico,ma tanto brutta come uga fantozzi.
                              le 2 moto piu belle,parlando strada pista sono la ktm 8 e l'aprilia 4

Comment

X
                              Working...
                              X