Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri fukasas al dipartimento di arkitettura di vallegiulia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri fukasas al dipartimento di arkitettura di vallegiulia

per l'occasione ? venuto a svolgere 1 lezione in facolta' come conseguenza alla gelmini ; tutta la sala era gremita , tanto nn si respirava a porte aperte ha esposto uno dei suoi ultimi lavori che sta facendo in germania per la copertura di una piazza con tutto l'iter procedurale nella costruzione dall'idea alla realizzazione , poi ha iniziato a sviolinare i fatti del "68 che ritornano bene o male a distanza di 40 anni , di quanto possa far male tutto cio' all'istruzione , di come la si possa cambiare in meglio ,e la maggior parte delle cose gliele appoggiavo ,ecc ecc ecc
    Ma la cosa che piu' mi ha lasciato perplesso ? di come la gente sia brava ad "imbastirla" perch? a parole so buoni tutti quanti ; infatti alla fine sulle varie domande che gli son state rivolte, quali se uno della sua stazza nel suo campo avesse ,per quanto sia, una certa rilevanza, potesse appoggiare la causa per cui noi giovani stiamo lottando e li ha mezzo glissato , poi quando gli ? stato dato il foglio da firmare per il referendum, x l'abolizione della legge 133, lo abbia fatto senza dare i documenti dicendo che nn li aveva appresso e ceh l'avrebbe dati POI (in pratica solo con la firma ma senza documento la cosa nn ? valida)...........................bella l'ipocrisia eh!

• Font Size
    lui???

[youtube]G3cnCHHEUgw[/youtube]

Comment

• Font Size
      secondo me era lui....

[YOUTUBE]R9jqaPrhSvM[/YOUTUBE]
      Last edited by ace; 30-10-08, 18:46.

Comment

• Font Size
        Ma chi ? FukAsas??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          lui???
          sempre il solito tu eh !

grande ace , m'ero scordato che lo perculava crozza

Comment

• Font Size
            Mio fratello, architetto al 99% (manca solo la tesi) detesta Fuksas....non so Fuffas ma penso che gli piaccia.

Comment

• Font Size
              La nuvola che ha progettato e che stanno costruendo all'Eur a me fà cagare... parere mio èeeee....

Comment

• Font Size
                tante volte questi mega personaggi sono un po' ambigui...

qui a genova c'è renzo piano... si è costruito un mega complesso su una collina in riva al mare che non avrebbero autorizzato a nessun comune mortale mi sa

Comment

X
                Working...
                X