Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traffico WAP?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    traffico WAP?

    oggi mi sono ritrovato il cellulare a 0 di credito...strano mi dico, l'ho ricaricato da poco, mi succede spesso, di solito penso dipenda da me ricarico e via...oggi sono andato sul 190.it e mi sono messo a cercare il mio traffico e ho visto che oltre a dei dati che non mi corrispondono mi risulta traffico wap per diversi soldini...ma che è?

    io non mi connetto in internet se non tramite pc o col cell ma dal router wireless che cavolo è sto traffico wap?
    Last edited by doc67; 29-10-08, 09:39.

  • Font Size
    #2
    i-phone
    i-nculata!

    Comment


    • Font Size
      #3
      no andrea, perchè è disabilitata la connessione se non inserisco i parametri di connessione

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo, ma se hai installato qualche applicazione "canaglia"?

        piuttosto, c'è qualche riferimento agli accessi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          in che senso?sul cell?

          come lo vedo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            intanto verifica sul sito quando sono stati fatti i collegamenti, durata ecc..

            poi sul cell vedi se c'è un riscontro nel registro del telefono (che solitamente tutti i cell hanno)

            Comment


            • Font Size
              #7
              e poi non è che hai applicazioni che usano collegamenti a parte? tipo meteo e cazzatine simili? è un attimo farsi 1 euro a collegamento.

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ci sono di base ste cose, ma se il cell non è settato con i parametri dell'operatore che tu metti come puo' connettersi?no puo' che io sappia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh a meno che il tuo telefono usi l'intuito... direi che può..

                  comunque hai verificato nel registro delle chiamate e connessioni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chiamate non c'è nulla...connessioni indica solo i dati scaricati o inviati totali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e non c'è un registro dettagliato per ogni chiamata entrante uscente, connessioni wap, wifi ecc?

                      dai non ci credo.. lo fa anche il mio nokiapacco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no andrea o non lo trovo io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          qualcuno sa consigliarmi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            doc se non hai impostato il telefono x la connessione è IMPOSSIBILE.

                            io lo uso solo in wi-fi e se non sono coperto da errore di connessione

                            il registro chiamate c'è... x le connessioni non so, al max stasera guardo e ti dico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sui telefoni marchiati tim .. c'? un tasto i che se lo premi x sbaglio si collega in wap... ..io ci ho mangiato 20? in pochi secondi .. poi mai + ..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X