Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Pauroso Domenica: Polizia Vs Alfa Mito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente Pauroso Domenica: Polizia Vs Alfa Mito

In via bezzi a Milano....

che sfiga.......

auto praticamente ritirata da ore ( o poco piu), alfa mito full optional nero ( quello con il trasparente a brillantini rossi che fa il riflesso rosso ), ... si sono presi in pieno ad un incrocio.. la mito praticamente con asse psoteriore divelto, tutti gli airbag esplosi piu' danno ovunque... appoggiata di posteriore contro l'angolo di un palazzo sul marciapiede... dopo aver tirato giu' in testacoda vari paletti di metallo

..l'auto della polizia ? quasi finita dentro una sorta di edicola(gabbiotto) 20 metri avanti sempre sul marciapiede dopo aver fatto evaporate paletti, ringhiere e un semaforo...

non so se si sono fatti male.. ma se penso a cosa possa voler dire avere come controparte in un sinistro la polizia stradale... uhmmmmmm

a conti fatti ad occhio e croce quello lavora quasi gratis x 5 anni..........

ecco perch? dico sempre: mai buttare via sacrifici e soldi per unmezzo nuovo.. 1 secondo e paghi rate vita natural durante per nulla

• Font Size
    KASCO Rulez

Comment

• Font Size
      magari scende e dice.. vabbe la ricompro..

Comment

• Font Size
        azz speriamo non si siano fatti niente!!

Comment

• Font Size
          o magari scende e dice: aius che malus, come il mitico BERUSCAO!

Comment

• Font Size
            ma la colpa era della polizia o della mito ???

Comment

• Font Size
              bah io tendo a dire polizia..... qui non fanno alcunchè di legale alal guida.. passano col rosso quando vogliono, sirene di convenienza... guida in stato di ebrezza visto che si sparano aperitivi in servizio bivaccando con militari ecc ecc... è vero che hanno aumentato i mezzi su strada per debellare la criminalita' .. ma è anche vero che fanno comunella per rubare stipendi e prenderci pe ril culo.... gli unici che sto vedendo lavorare come prima sono i carabinieri.. forse perchè ghettizzati dagli altri corpi di sicurezza pubblica o forse perchè nonostante le barzellette sono piu' ligi e professionali

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                bah io tendo a dire polizia..... qui non fanno alcunch? di legale alal guida.. passano col rosso quando vogliono, sirene di convenienza... guida in stato di ebrezza visto che si sparano aperitivi in servizio bivaccando con militari ecc ecc... ? vero che hanno aumentato i mezzi su strada per debellare la criminalita' .. ma ? anche vero che fanno comunella per rubare stipendi e prenderci pe ril culo.... gli unici che sto vedendo lavorare come prima sono i carabinieri.. forse perch? ghettizzati dagli altri corpi di sicurezza pubblica o forse perch? nonostante le barzellette sono piu' ligi e professionali
                a prescinder di chi ? la colpa.... Non so se sai che se han torto.. pagan di tasca propria...
                Non ? che solo perch? han la divisa han sempre ragione...

Comment

• Font Size
                  se polizia e carabinieri rallentassero un po nei centri città specie in prossimità degli incroci...non sarebbe un male...Invece passano via a 140 km/h solo perchè danno per scontato che tu senta la sirena.....

Comment

• Font Size
                    no beh quando sono inemergenza ok... ma il 90% delle volte lo fanno per abitudine ed arroganza

Comment

• Font Size
                      no dai ponte...io li ho visti passare nelle vie e agli incroci a velocità folli....ok l'emmergenza,ma non è il rallentare agli stop che li fa arrivare prima...non possono dare per scontato che tu senta la sirena...puoi avere i finestrini chiusi e avere la radio accesa...essere sopra pensiero...può scappare un bambino dal marcipaiede e sattraversare di colpo.....corrono troppo e non sempre va bene...

Comment

• Font Size
                        poi oggi come oggi fanno le auto che vai a 200 km/h manco senti il vento.. figuriamoci una alfa jtd a 20 metri di distanza...

Comment

• Font Size
                          esatto....se stai coi finestrini chiusi...radio accesa col volume mica tanto alto...non li senti...

Comment

• Font Size
                            E cavolo che sfiga però...

Comment

• Font Size
                              quand'è che va bene??quando sei tu ad essere nei guai per esempio??mi pare che stiamo andando un po' oltre.....

non ho quotato ma parlavo a president
                              Last edited by lucavor; 27-10-08, 21:21.

Comment

X
                              Working...
                              X