Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei un commento su questa gente qui (pubblicit?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Loca.P View Post
    Forse non ho capito cosa si richiede.....
    Ss chiede un commento sulla bellezza della pubblicit? o che significato le diamo e cosa ne pensiamo in merito?
    inizialmente pensato ad un puro commento sulla loro bellezza o meno...

poi sono passato a valutare la capacit? dei pubblicitari...

infine mi sono trasferito alla ricerca del confronto pubblicit?/vita di tutti i giorni....

Comment

• Font Size
      la pubblicit? promuove quel divino scontento che spinge la gente a migliorare il proprio status economico

Comment

• Font Size
        La pubblicità serve a proporre il prodotto, a fare in modo che chi la vede resti influenzato, in bene o in male, dal prodotto, solo il fatto che si è aperto un post così vuol dire che tutte e 3 funzionano

Per il discorso lavoro, ragazzi, abbiate pazienza ma il lavoro c'è, basta accettare di fare sacrifici!

Io lavoro in giro per l'Italia e il mondo e proprio ieri sera, parlando a tavola con un collega ABB, mi diceva che non trovano nessuno giovane volenteroso di imparare, tutti vogliono i soldi e i benefit subito ma se gli si propone di lavorare, ad esempio, in ALgeria per 3-4 mesi, si defilano subito con una sfilza di scuse da enciclopedia.

Certo, per essere lontani da casa non ti pagano poi così tanto, ma da "non tanto" a essere a casa se contano di zeri!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Punto 1)Le crisi ci son sempre state, ci sono e ci saranno... Basta saper gestire i propri bessi e bon...

Punto 2)La prima pubblicit? ricalca molto quelle fatte da Apple sull'iPod... Carino lo stile, ma l'idea ? decisamente copiata...

Punto 3)La seconda pubblicit? ? molto bella, colpisce sia il testo che il sottofondo musicale... La voce di tognazzi poi, ci sta benissimo...

Punto 4)La terza pubblicit? ? venuta male... Bella l'idea della telecamera-contagiri, per? l'hanno implementata malissimo... La musica di sottofondo ? da denuncia...
          il titolo della musica della terza?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            il titolo della musica della terza?
            roba anni '40 per? mi pare la voce di Michael Bubbl?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              roba anni '40 per? mi pare la voce di Michael Bubbl?
              alcune strofe sembrano il testo di new born dei muse cantato da non so chi..pensavo ci fosse una relazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                alcune strofe sembrano il testo di new born dei muse cantato da non so chi..pensavo ci fosse una relazione
                potrei sbagliarmi ma mi sembra qualcosa che cantavano ai tempi di Frank Sinatra & co.
                per? la versione ? pi? moderna

Comment

• Font Size
                  Nina Simone - i'm feeling good

Comment

• Font Size
                    la prima ? geniale
                    la seconda bah c'?ra bisogno di scomodare gli illustri morti per la 500 ?
                    la terza, cavolo 135 Cv su quel coso sono tanti !

Comment

• Font Size
                      Con la prima è palese che puntino ad una certa fascia di clientela: i giovani e i giovanissimi!
                      La seconda invece più che per vendere la macchina secondo me era orientata a cercare di rivalutare il marchio no?

La terza non mi piace proprio!

Comment

• Font Size
                        la prima mi sembra azzeccata e anche intelligente, perchè costa davvero nulla come realizzazione, perchè è "modulare" e quindi puoi realizzarne centinaia e riusltare così sempre interessante, diretta perchè non usa parole ma simboli e coinvolgente perchè chiede agli ascoltatori di realizzare a loro volta uno spot.

la seconda me la guardo un'altra volta

la terza, insignificante fine a se stessa (e musica bruttissima)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaka 22 View Post
                          per me....? tutto apposto a ferragosto....
                          attualmente, fortunatamente, posso dire la stessa cosa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by castio View Post
                            Che il mondo sta collassando, economicamente, socialmente
                            e umanamente...
                            la gente non ce la f? pi?..
                            questo continuare ad ostentare ricchezza e benessere ? patetico.
                            kezzo me ne frega della 500 abarth o della alfa mito
                            se mi pignorano la casa, mi fottono in banca tutti i risparmi di una vita,
                            o faccio parte di quei 4 milioni di precari che dopo anni di lavoro
                            non hanno una dannata certezza nella vita.
                            Siamo un mucchio di babbei rincoglioniti dalle belle auto,
                            dalle veline e dalla bella vita (in bolletta) del sabato sera.

Degli spot pubblicitari (delcazzo) non sono la soluzione.
                            Sono solo espedienti studiati per distrarci.
                            io della pubblicita' ho una visione...ovvero...

pensate se fosse l'unica cosa trovata da un esploratore extraterrestre che in un futuro lontanissimo....si trovasse a visitare un pianeta Terra ormai disabitato??

che opinione si farebbe di noi guardando solo la pubblicita'??

di un manipolo di imbecilli...estinto perche' troppo presi a soppesare il superfluo!!

la cosa mi fa' sorridere..e nello stesso tempo..deprimere!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              Nina Simone - i'm feeling good
                              azzz hai ragione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nemexy View Post
                                la prima ? geniale
                                la seconda bah c'?ra bisogno di scomodare gli illustri morti per la 500 ?
                                la terza, cavolo 135 Cv su quel coso sono tanti !

CONCORDO.
                                Finalmente dei creativi che si guadagnano lo stipendio! (soprattutto per la prima )
                                La seconda sarebbe bella per le immagini e il testo, ma banalizzare tutta quella gente per una piccola macchina...! Un p? presuntuoso, no?

Comment

X
                                Working...
                                X